FilmUP.com > Forum > Off Topic - COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI FILMUP.com?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI FILMUP.com?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI FILMUP.com?
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-07-2004 14:38  
Sono venuta a conoscenza di questo bel sito un giorno (risalente a Gennaio 2002, mi pare) in cui cercavo disperatamente una bella foto del poster della locandina di "Forrest Gump"... Successivamente ho scoperto il Forum: all'inizio mi soffermavo solo a leggerlo, poi a Novembre dello scorso anno ho deciso di iscrivermi...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 14:48  
quote:
In data 2004-07-12 12:33, Calamity scrive:
Dal parrucchiere !

amo questa donna

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-07-2004 20:36  
quote:
In data 2004-07-11 00:52, Pythoniana scrive:
Tornando all'origine dell'off-topic, frequento saltuariamente il sito da qualche mese, usandone le recensioni x lavoro; il forum non l'avevo mai cagato fino a qualche settimana fa, quando ho trovato un link ad esso da quello (scarsino) del Festival di Venezia. E adesso sono rimasto inestricabilmente avvinto in questo fatale gorgo di cialtroneria...

anch'io arrivo dal sito della biennale..grazie a Lilja

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 12-07-2004 alle 20:37 ]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Da: ostuni (BR)
Inviato: 12-07-2004 20:42  
io cercavo info su come saltare il servizio di leva e trovai un post di tristam!!! Poichè conoscevo già filmup mi iscrissi ovviamente!! ( ho usato abbastanza passati remoti?)

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 12-07-2004 21:11  
io dovevo spiare una persona...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-07-2004 22:26  
quote:
In data 2004-07-12 12:25, SolidSnake scrive:
[

Perchè lo nasconde? Una raccomandazione dei moderatori?

[/quote]Risposta 1: perchè sono cazzi miei.
Risposta due: ridi ridi che passa tutto

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-07-2004 22:30  
io bazzicavo su questo sito, per caso c'ero capitata magari c'ercando su google qualche recenzione, poi vidi la scritta 'forum' senza neanche leggere mi registrai!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 22:32  

Mi è giunto un messaggio in una bottiglia.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-07-2004 22:34  
si l'ho avuta anche io. diceva : aiuto liberatemi da questa prgione ve ne sarò grato per sempre... Solo che io l'ho presa in testa.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 12-07-2004 23:24  
io scrissi la mia opinione su sings nella sezione apposita, poi feci capolino....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006267 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd