FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Senso della vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Senso della vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Il Senso della vita
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 11-08-2005 12:53  
quote:
In data 2005-08-10 21:03, Marienbad scrive:
4 pagine... Incredibbile!

sono normali, invece, 7 pagg. di Troieggia ecc.
OK!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 11-08-2005 14:21  
quote:
In data 2005-08-10 03:44, sandrix81 scrive:
destino e caso, ottimo malebolgia.

l'ho scritto....
il destino si riduce a nascere, morire e vivere piu' o meno consapevolmente in balia degli eventi.
piu' ottimo di cosi'...

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 14:45  
Ma Welles chi è?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-08-2005 17:35  
quote:
In data 2005-08-11 14:21, malebolgia scrive:
quote:
In data 2005-08-10 03:44, sandrix81 scrive:
destino e caso, ottimo malebolgia.

l'ho scritto....
il destino si riduce a nascere, morire e vivere piu' o meno consapevolmente in balia degli eventi.
piu' ottimo di cosi'...

come un vegetale o un animale, quindi.
passivamente. che brutta visione, cmq rispetto ogni opinione perche' si parla di astrattezze.
un po' di ottimismo in piu' pero'...

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-08-2005 18:51  
Non essendo religioso, comunque, non credo che la vita abbia un senso in sé, credo che ognuno di noi debba, trovare di giorno in giorno motivi per andare avanti, e credo che tutto sommato ce ne siano, senza bisogno di appiopparsi una missione, nella consapevolezza di rappresentare un insignificante puntino destinato a scomparire all'interno dell'Universo, ma anche di rappresentare un evento unico (anche se simile ad altri) ed irripetibile.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004575 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd