Autore |
momenti imbarazzanti o ridicoli |
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 27-06-2002 23:45 |
|
figura della giornata...
mia madre con mio grandissimo piacere mi persuade (mi obbliga) ad andare a prendere la pasta con la puerile scusa di poter prendere in giro mia cugina che per l'appunto lavora in quel negozio..io con grande allegria mi incammino verso il panificio, con un sorriso da deficiente chiedo la pasta, do i soldi, prendo il resto e me ne vado.
Esco dal negozio con grande raffinatezza e savoir faire, quando la tipa alla cassa mi urla :"Daniele, la pasta!!!!!!"
Mi è toccato tornare indietro a prendere la pasta e a subire le prese in giro da parte di mia cugina....
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 28-06-2002 01:51 |
|
eheheh gheb....
Una volta io e dei miei amici, in campeggio, in carpegna...14,15 anni, festa tutte le sere e come si dice... "e la sera...sburnion....la matina, quaon" il giorno eravamo squagliati. Ci rifornivamo in un supermarket; la prima volta (gli abbiamo rotto anche una confezione di uova) che ci siamo presentati alla cassa, abbiamo riposto ben benino tutta la spesa sopra il banco, l'abbiamo messa accuratamente nei sacchetti, abbiamo preso i sacchetti e uscivamo..senza pagare. La tipa ci ha urlato "ragazzi, i soldi"...
Qualche giorno dopo, nello stesso supermarket, solita solfa solo che abbiamo pagato confidando l'un l'altro che prendessimo la spesa;però la spesa non l'ha presa nessuno e la tipa, con i sacchetti in mano ci è corsa dietro e ha detto "ragazzi, la spesa"
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
|