FilmUP.com > Forum > Off Topic - momenti imbarazzanti o ridicoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > momenti imbarazzanti o ridicoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore momenti imbarazzanti o ridicoli
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 27-06-2002 23:45  
figura della giornata...
mia madre con mio grandissimo piacere mi persuade (mi obbliga) ad andare a prendere la pasta con la puerile scusa di poter prendere in giro mia cugina che per l'appunto lavora in quel negozio..io con grande allegria mi incammino verso il panificio, con un sorriso da deficiente chiedo la pasta, do i soldi, prendo il resto e me ne vado.

Esco dal negozio con grande raffinatezza e savoir faire, quando la tipa alla cassa mi urla :"Daniele, la pasta!!!!!!"

Mi è toccato tornare indietro a prendere la pasta e a subire le prese in giro da parte di mia cugina....

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 28-06-2002 01:51  
eheheh gheb....

Una volta io e dei miei amici, in campeggio, in carpegna...14,15 anni, festa tutte le sere e come si dice... "e la sera...sburnion....la matina, quaon" il giorno eravamo squagliati. Ci rifornivamo in un supermarket; la prima volta (gli abbiamo rotto anche una confezione di uova) che ci siamo presentati alla cassa, abbiamo riposto ben benino tutta la spesa sopra il banco, l'abbiamo messa accuratamente nei sacchetti, abbiamo preso i sacchetti e uscivamo..senza pagare. La tipa ci ha urlato "ragazzi, i soldi"...
Qualche giorno dopo, nello stesso supermarket, solita solfa solo che abbiamo pagato confidando l'un l'altro che prendessimo la spesa;però la spesa non l'ha presa nessuno e la tipa, con i sacchetti in mano ci è corsa dietro e ha detto "ragazzi, la spesa"

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd