FilmUP.com > Forum > Off Topic - scandalosa domanda? non penso.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > scandalosa domanda? non penso.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore scandalosa domanda? non penso.
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2004 15:52  
Allora io di natura sono pacifico da morire.... è da quattro anni che sogno non di prendere a pedate in faccia, ma di vedere entrare un proiettile nella fronte di un mio compagno di classe, un vero pezzo di merda, sadico e superficiale.... voglio proprio vedere al bullet time la pallottola sfondargli il cranio...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Reg.: 06 Apr 2004
Da: rimini (RN)
Inviato: 07-04-2004 15:55  
quote:
In data 2004-04-07 15:52, SolidSnake scrive:
Allora io di natura sono pacifico da morire.... è da quattro anni che sogno non di prendere a pedate in faccia, ma di vedere entrare un proiettile nella fronte di un mio compagno di classe, un vero pezzo di merda, sadico e superficiale.... voglio proprio vedere al bullet time la pallottola sfondargli il cranio...

vabbè allora andrebbe bene anche quello che propongo io, non pensi solid ?
anzi se è così pezzo di merda, forse sarebbe anche meglio, e poi non penso che un eroe ammazzatutti come te si farebbe problemi

Visualizza il profilo di masadi  Invia un messaggio privato a masadi    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2004 15:58  
quote:

Oh mio Dio! Per caso hai visto troppi episodi di Happy Tree Friends?? Sto scherzando, ovviamente

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-04-2004 16:01  
quote:
In data 2004-04-07 15:58, lyla87 scrive:
quote:

Oh mio Dio! Per caso hai visto troppi episodi di Happy Tree Friends?? Sto scherzando, ovviamente

No, ho giocato troppo a Metal gear Solid!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2004 16:03  
quote:
In data 2004-04-07 16:01, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-04-07 15:58, lyla87 scrive:
quote:

No, ho giocato troppo a Metal gear Solid!

Happy Tree Friends non scherza comunque. Me l'ha fatto conoscere Stefy12 e da allora non riesco a mollare più questo show...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-04-2004 16:20  
Ma tu guarda che bel topic.
Mi vien quasi voglia di rispondere.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Inviato: 07-04-2004 16:22  
quote:
In data 2004-04-07 16:20, GionUein scrive:
Ma tu guarda che bel topic.
Mi vien quasi voglia di rispondere.

fallo. nel senso di rispondi

Visualizza il profilo di masadi  Invia un messaggio privato a masadi    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-04-2004 16:56  
ma tu guarda una che mi ruba il mestiere...nel senso dei doppi sensi.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 07-04-2004 17:18  
quote:
In data 2004-04-07 16:56, MRSSTEELE scrive:

ehehehe steele per me masadi ha un futuro, strano che non abbia conosciuto zora!..

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-04-2004 17:40  
quote:
In data 2004-04-07 13:42, masadi scrive:
non c'è bisogno di provare tristezza per nulla. anzi secondo me è stato un semplice gesto di amicizia. che poi al mio amico possa provocare dell'eccitazione non lo nego ma cosa c'è di male? cosa avrebbe dovuto fare? chiedere a qualche prostituta? invece lo ha chiesto a me, una sua amica, e questo l'ho apprezzato molto, lascianomi la piena libertà di dire di no. poi gli è andata anche bene, perchè ho detto si

[ Questo messaggio è stato modificato da: masadi il 07-04-2004 alle 14:16 ]

bè, se siete entrambi consenzienti e consapevoli non credo ci sia nulla di male nel vostro giochetto. Sempre che quello del tuo amico sia un semplice sfizio e non il sintomo di qualche malessere più profondo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 07-04-2004 17:50  
quote:
In data 2004-04-07 17:18, Harumy scrive:
quote:

ehehehe steele per me masadi ha un futuro, strano che non abbia conosciuto zora!..

ma io abdico volentieri. L'importante che porti avanti il mio lavoro ma che non tocchi il mio staff

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
masadi

Inviato: 07-04-2004 18:03  
quote:
In data 2004-04-07 17:40, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-04-07 13:42, masadi scrive:
non c'è bisogno di provare tristezza per nulla. anzi secondo me è stato un semplice gesto di amicizia. che poi al mio amico possa provocare dell'eccitazione non lo nego ma cosa c'è di male? cosa avrebbe dovuto fare? chiedere a qualche prostituta? invece lo ha chiesto a me, una sua amica, e questo l'ho apprezzato molto, lascianomi la piena libertà di dire di no. poi gli è andata anche bene, perchè ho detto si

[ Questo messaggio è stato modificato da: masadi il 07-04-2004 alle 14:16 ]

bè, se siete entrambi consenzienti e consapevoli non credo ci sia nulla di male nel vostro giochetto. Sempre che quello del tuo amico sia un semplice sfizio e non il sintomo di qualche malessere più profondo.

mi piaci. perchè secondo me hai colto proprio nel segno. penso anch'io che ci sia qualcosa sotto. qualcosa che non va e che vorrei capire. per ora lo faccio contento ma voglio saperne di più. comunque si, siamo entrambi consenzienti e ci divertiamo pure.

masadi

Inviato: 07-04-2004 18:03  
quote:
In data 2004-04-07 17:50, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2004-04-07 17:18, Harumy scrive:
quote:

ma io abdico volentieri. L'importante che porti avanti il mio lavoro ma che non tocchi il mio staff

non abdicare, alleiamoci

MRSSTEELE

Inviato: 07-04-2004 18:23  
mi piace sta ragazza,quasi quasi la prendo come consigliera.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-04-2004 19:38  
A me Masadi sta proprio simpatica...
Poi non e' da tutti accettare una richiesta del genere. Insomma si prova sempre quel particolare imbarazzo spaesante quando certe cose vengono chieste po stanno per essere fatte...
E poi dirlo cosi' apertamente con totale tranquillita' e' ancora piu' bello...
Ma dimmi, vi siete fermati alla camminata?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009413 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd