FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se a qualcuno interessa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se a qualcuno interessa...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Se a qualcuno interessa...
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 18-02-2004 14:44  
se volete riferire qualcosa da dire ad ondina dite pure a me tanto la vedo e sento tutti i giorni....e probabilmente ogni tanto scriverà dal mio computer!
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-02-2004 14:50  
quote:
In data 2004-02-18 14:44, Lottina scrive:
se volete riferire qualcosa da dire ad ondina dite pure a me tanto la vedo e sento tutti i giorni....e probabilmente ogni tanto scriverà dal mio computer!

imperdonabile dimenticanza..quella di ringraziarti(anche spero a nome di tutti)per il fatto che le stai vicino...grazie...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 18-02-2004 14:52  
quote:
In data 2004-02-18 13:15, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-18 12:55, Ondina scrive:
17,ma non dimostrò chissà quanta maturità...

comunque meglio non esagerare col pc; ci sono cose migliori da fare; te lo dice uno che lo tiene acceso 10 ore al giorno.

nessuno lo nega..ma questi discorsi da moralisti fateli da un altra parte....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 15:30  
ragazzi tranquilli!! esistono le scappatoie!! e fortunatamente c'è il pc di lottina!! esistono gli internet point!!
ondina siamo con te!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 18-02-2004 15:42  
quote:
In data 2004-02-18 15:30, mulaky scrive:
ragazzi tranquilli!! esistono le scappatoie!! e fortunatamente c'è il pc di lottina!! esistono gli internet point!!
ondina siamo con te!!!!!!

nn è questione di tranquillità..era solo risentimento...di fronte a certe saccenterie.....

mulaky

Inviato: 18-02-2004 16:06  
ma io infatti non stavo parlando di quello....

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-02-2004 16:17  
Auè seanman sei diventato di un permaloso insopportabile.
Pronto a sparare all'impazzata sul primo cespuglio che si muove.
Ecchecazzo.

Non è mica morto nessuno.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 16:42  
quote:
In data 2004-02-18 14:52, seanma scrive:
quote:
quote:

comunque meglio non esagerare col pc; ci sono cose migliori da fare; te lo dice uno che lo tiene acceso 10 ore al giorno.

non vedo cosa ci sia di moralistico; si tratta di banale convenienza

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 18-02-2004 16:44  
quote:
In data 2004-02-18 16:42, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-02-18 14:52, seanma scrive:
quote:
quote:

non vedo cosa ci sia di moralistico; si tratta di banale convenienza

Non intendo trasformare questo topic in uno dei soliti sterili botta e risposta..percui ti dico:concvenienza o meno,vallo a dire da un altra parte....

Le3Puttane

Reg.: 06 Feb 2004
Da: troia (es)
Inviato: 18-02-2004 16:47  
ondina ci dispiace tanto che te ne sei andata...

Visualizza il profilo di Le3Puttane  Invia un messaggio privato a Le3Puttane    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 16:48  
la mia è un'affermazione indirizzata precisamente a Ondina non è "un botta e risposta"; se non la condividi non mi interessa.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-02-2004 16:53  
ragazzi calma please!

(A.D.)

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 19:23  
ondina, per noi è come se tu ci fossi sempre!! e comunque cerca di farti sentire lo stesso ogni tanto!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 18-02-2004 20:51  
Sono appena tornata sul forum dopo diversi giorni di assenza... cos'è questa storia? Ondina se ne va? E per colpa di Seanma?E come farò senza i suoi diamanti di poesia amorevolmente distribuiti ame, povera mortale?Chi mi dà delucidazioni?

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2004 20:56  
col cazzo chè uguale senza di lei scusa...ondina scrivimi se ce la fai,ti dico un paio di cose

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.030093 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd