FilmUP.com > Forum > Off Topic - titoli di coda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > titoli di coda...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore titoli di coda...
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-02-2004 16:27  
tranquillo cocco
mica mi sono arrabbiato veramente

"buttarele mie perle ai porci" mi sembrava una frase abbastanza chiara per far capire che scherzavo

o forse stai scherzando tu ora?

ti voglio bene

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 22:46  
No, non scherzo, e sono sollevato di sapere che scherzavi...ma da dove l'hai presa, e soprattutto, le virgolette potevi metterle anche prima!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 17-02-2004 23:40  
non so dirti l'origine precisa di questa frase (forse i classici greci?)
di certo la ricordo perchè la dice Vivien Leigh a Marlon Brando in "Un tram chiamato Desiderio" se non l'hai visto. fallo.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 18-02-2004 00:06  
OK! A te, invece consiglio l'ospite d'inverno con (la donna della mia vita) Emma Thomson...così, senza un perché...ad ogni modo, buonanotte, a te e al forum...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 18-02-2004 10:49  
quote:
In data 2004-02-17 01:09, andros scrive:
comunque, se prendi l'aereo, non ci metti tre mesi...

Quasi! Perchè da Bolzano devo prendere l'aereo per Roma, c'è solo quello, è piccolino e quando trova un vuoto d'aria ti viene lo stomaco nelle orecchie,allora ci vuole una settimana a Roma per riprendermi. ( bella scusa, questa) Poi la coincidenza per Catania.
Se e quando c'è. Ma tra ritardi, scioperi di aerei, scioperi di taxi, scioperi di tutto, è una impresa epica.Troppa fatica, meglio che resto a casa.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 12:12  
quote:
In data 2004-02-18 10:49, aralis scrive:
quote:

Quasi! Perchè da Bolzano devo prendere l'aereo per Roma, c'è solo quello, è piccolino e quando trova un vuoto d'aria ti viene lo stomaco nelle orecchie,allora ci vuole una settimana a Roma per riprendermi. ( bella scusa, questa) Poi la coincidenza per Catania.
Se e quando c'è. Ma tra ritardi, scioperi di aerei, scioperi di taxi, scioperi di tutto, è una impresa epica.Troppa fatica, meglio che resto a casa.

vigliacca

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Inviato: 18-02-2004 12:15  
povera aralis

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 18-02-2004 13:24  
quote:
In data 2004-02-18 12:12, archer84 scrive:
quote:
quote:

vigliacca

Quoto, ma solo quando si tratta di aerei piccoli.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 13:38  
andros sei omosessuale?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 18-02-2004 18:54  
Non intendo rispondere a questa domanda, mi dispiace...

andros

Inviato: 18-02-2004 19:05  
quote:
quote:

Dài, però che esagerazione, manco per andare sulla luna ci sono tanti problemi...mio padre una volta al mese prende l'aereo per Milano e torna in giornata col diretto...comunque, mi sa che si dovrebbe partecipare al raduno, ma c***o, però, come convinco i miei???

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 19:12  
quote:
In data 2004-02-15 21:39, andros scrive:
Quando io morirò sarà un giorno qualunque,
come quelli che già sono andati o quelli che ci sarebbero stati, ma sarà come va per chiunque.
Anche io che ho vissuto e vivrò uguale a tanti, come se si campasse in eterno, con la vita che va sempre avanti, anche se questa vita è un inferno.
E avrà un senso, ma non uno scopo, se il passato non passò per niente, se il futuro non fu neanche dopo ed il presente è sempre assente, mentre si snoda la mia storia sul rullo sfuggente...dei titoli di coda.

Amori mei sarà duro restare a digiuno dell'amor che dovrò dare indietro
e riportare quei vuoti di vetro anche se ci sta un po' di qualcuno...
Figli miei vi lascerei, se potessi, una casa più grande, una con mille e più fumaioli
e risposte per cento domande, che cresciate un po' meno da soli...ma da soli si è in ogni copione, quando il pubblico non grida fuori e non si alzerà mai più il telone, e, anche se muori, non c'è emozione né primi piani, per quest'ultima interpretazione chi batterà le mani...
Se si accende la luce e ci inchioda sui titoli di coda
e non ci son più scene dove veder se hai recitato bene
o male, cambiare un po' il finale prima che il mondo rida o si commuova, applauda o se ne vada ai titoli di coda...

di gente come te ne servirebbe di più in giro. Grande andros!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 18-02-2004 19:20  
grazie, petrus, lo sai che noi abbiamo un "patto d'acciaio", ricordi?

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 19:24  
il patto si fa sempre più ferreo! compatti verso il 7 aprile!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 19-02-2004 10:23  
quote:
In data 2004-02-18 19:05, andros scrive:
quote:
quote:

Dài, però che esagerazione, manco per andare sulla luna ci sono tanti problemi...mio padre una volta al mese prende l'aereo per Milano e torna in giornata col diretto...comunque, mi sa che si dovrebbe partecipare al raduno, ma c***o, però, come convinco i miei???

Vedi, ovviamente scherzavo, ma in realtà non partecipo mai neanche ai raduni dei compagni di liceo, in queste cose non mi sento a mio agio. Le conoscenze virtuali, sia quelle simpatiche come te e tanti altri, sia quelle antipatiche preferisco rimangano così, cioè virtuali,io a conoscerle di persona mi sentirei a disagio, come quelli che alle feste girano col bicchiere in mano e fanno finta di ammirare i quadri, perchè non conoscono quasi nessuno. Di quelli io di solito vado al salvataggio e attacco bottone ( qua mi dicono che ho la sindrome della Croce Rossa), ma non vorrei trovarmi a dover ammirare i quadri io.
E comunque non scherzavo quando ho scritto che io vado in giro sempre con mio marito, e che lui ad un raduno di Filmuppiani non ce lo vedrei proprio Perciò, se il raduno si farà consideratemi presente virtualmente, vi abbraccerò QUASI tutti col pensiero.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130688 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd