Autore |
titoli di coda... |
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 17-02-2004 16:27 |
|
tranquillo cocco
mica mi sono arrabbiato veramente
"buttarele mie perle ai porci" mi sembrava una frase abbastanza chiara per far capire che scherzavo
o forse stai scherzando tu ora?
ti voglio bene |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-02-2004 22:46 |
|
No, non scherzo, e sono sollevato di sapere che scherzavi...ma da dove l'hai presa, e soprattutto, le virgolette potevi metterle anche prima! |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 17-02-2004 23:40 |
|
non so dirti l'origine precisa di questa frase (forse i classici greci?)
di certo la ricordo perchè la dice Vivien Leigh a Marlon Brando in "Un tram chiamato Desiderio" se non l'hai visto. fallo.
|
|
andros
| Inviato: 18-02-2004 00:06 |
|
OK! A te, invece consiglio l'ospite d'inverno con (la donna della mia vita) Emma Thomson...così, senza un perché...ad ogni modo, buonanotte, a te e al forum...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 18-02-2004 10:49 |
|
quote: In data 2004-02-17 01:09, andros scrive:
comunque, se prendi l'aereo, non ci metti tre mesi...
| Quasi! Perchè da Bolzano devo prendere l'aereo per Roma, c'è solo quello, è piccolino e quando trova un vuoto d'aria ti viene lo stomaco nelle orecchie,allora ci vuole una settimana a Roma per riprendermi. ( bella scusa, questa) Poi la coincidenza per Catania.
Se e quando c'è. Ma tra ritardi, scioperi di aerei, scioperi di taxi, scioperi di tutto, è una impresa epica.Troppa fatica, meglio che resto a casa.
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-02-2004 12:12 |
|
quote: In data 2004-02-18 10:49, aralis scrive:
| Quasi! Perchè da Bolzano devo prendere l'aereo per Roma, c'è solo quello, è piccolino e quando trova un vuoto d'aria ti viene lo stomaco nelle orecchie,allora ci vuole una settimana a Roma per riprendermi. ( bella scusa, questa) Poi la coincidenza per Catania.
Se e quando c'è. Ma tra ritardi, scioperi di aerei, scioperi di taxi, scioperi di tutto, è una impresa epica.Troppa fatica, meglio che resto a casa.
|
vigliacca
_________________ ...(cit.) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-02-2004 12:15 |
|
povera aralis
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
aralis
| Inviato: 18-02-2004 13:24 |
|
quote: In data 2004-02-18 12:12, archer84 scrive:
|
vigliacca
|
Quoto, ma solo quando si tratta di aerei piccoli. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 18-02-2004 13:38 |
|
andros sei omosessuale?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
andros
| Inviato: 18-02-2004 18:54 |
|
Non intendo rispondere a questa domanda, mi dispiace... |
|
andros
| Inviato: 18-02-2004 19:05 |
|
|
Dài, però che esagerazione, manco per andare sulla luna ci sono tanti problemi...mio padre una volta al mese prende l'aereo per Milano e torna in giornata col diretto...comunque, mi sa che si dovrebbe partecipare al raduno, ma c***o, però, come convinco i miei???
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-02-2004 19:12 |
|
quote: In data 2004-02-15 21:39, andros scrive:
Quando io morirò sarà un giorno qualunque,
come quelli che già sono andati o quelli che ci sarebbero stati, ma sarà come va per chiunque.
Anche io che ho vissuto e vivrò uguale a tanti, come se si campasse in eterno, con la vita che va sempre avanti, anche se questa vita è un inferno.
E avrà un senso, ma non uno scopo, se il passato non passò per niente, se il futuro non fu neanche dopo ed il presente è sempre assente, mentre si snoda la mia storia sul rullo sfuggente...dei titoli di coda.
Amori mei sarà duro restare a digiuno dell'amor che dovrò dare indietro
e riportare quei vuoti di vetro anche se ci sta un po' di qualcuno...
Figli miei vi lascerei, se potessi, una casa più grande, una con mille e più fumaioli
e risposte per cento domande, che cresciate un po' meno da soli...ma da soli si è in ogni copione, quando il pubblico non grida fuori e non si alzerà mai più il telone, e, anche se muori, non c'è emozione né primi piani, per quest'ultima interpretazione chi batterà le mani...
Se si accende la luce e ci inchioda sui titoli di coda
e non ci son più scene dove veder se hai recitato bene
o male, cambiare un po' il finale prima che il mondo rida o si commuova, applauda o se ne vada ai titoli di coda...
|
di gente come te ne servirebbe di più in giro. Grande andros!!
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
andros
| Inviato: 18-02-2004 19:20 |
|
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 18-02-2004 19:24 |
|
|
aralis
| Inviato: 19-02-2004 10:23 |
|
quote: In data 2004-02-18 19:05, andros scrive:
|
Dài, però che esagerazione, manco per andare sulla luna ci sono tanti problemi...mio padre una volta al mese prende l'aereo per Milano e torna in giornata col diretto...comunque, mi sa che si dovrebbe partecipare al raduno, ma c***o, però, come convinco i miei???
|
Vedi, ovviamente scherzavo, ma in realtà non partecipo mai neanche ai raduni dei compagni di liceo, in queste cose non mi sento a mio agio. Le conoscenze virtuali, sia quelle simpatiche come te e tanti altri, sia quelle antipatiche preferisco rimangano così, cioè virtuali,io a conoscerle di persona mi sentirei a disagio, come quelli che alle feste girano col bicchiere in mano e fanno finta di ammirare i quadri, perchè non conoscono quasi nessuno. Di quelli io di solito vado al salvataggio e attacco bottone ( qua mi dicono che ho la sindrome della Croce Rossa), ma non vorrei trovarmi a dover ammirare i quadri io.
E comunque non scherzavo quando ho scritto che io vado in giro sempre con mio marito, e che lui ad un raduno di Filmuppiani non ce lo vedrei proprio Perciò, se il raduno si farà consideratemi presente virtualmente, vi abbraccerò QUASI tutti col pensiero.