FilmUP.com > Forum > Off Topic - la nave di Film Up
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la nave di Film Up   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore la nave di Film Up
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2004 21:35  
Wow!!!!!!! Seb, ci sarà da divertirsi con te che fai il DJ... Ricordati di venire a chiamarmi alla piscina dei bambini!

---I'm Laura and I'm 19---

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 05-02-2004 alle 21:36 ]

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2004 21:38  
beh, caro seb..mi pare si accontentino tutti i gusti!!!!
i leentiiii??!!!miiii, è dalle medie che non ballo un lento!!!!
ma dove è finito il romanticismo di una volta??
come organizzatrice di serata, proporrei una serata di indianata-alcol libero, e ...ma vi ricordate i giochi delle festicciole delle medie?? verità o penitenza, il gioco della bottiglia!!!
che cretina, io dicevo sempre schiaffo!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 21:56  

quote:
In data 2004-02-05 17:16, lyla87 scrive:
C'è un tizio qui al bar che mi importuna da mezz'ora...io sto cercando di fare il mio lavoro ma non ci riesco bene...forse è colpa di questo tanga, voi che dite?

gm, e che cavolo, è minorenne !
e tu che ci fai in tanga ?!?!?

Ho capito, me lo tolgo! Me lo tolgo! Spero di avere un minimo di tempo libero per andare al cinema qui a bordo oppure in discoteca...con tutto il lavoro che c'è da fare qui al bar...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2004 22:04  
quote:
In data 2004-02-05 21:38, danysil scrive:
come organizzatrice di serata, proporrei una serata di indianata-alcol libero

Ovviamente discoteca open-bar con cubiste-bariste stile Coyote Ugly
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-02-2004 10:27  
ma cosa fa una vice -capo hostess?
Comunque premetto che io so già nuotare bene, tengo l'alcool che è una meraviglia,canto discretamente per la gioia dei miei vicini,viaggio da sola in cabina interna senza oblo, e se il capitano è il nero ha diritto di vita e di morte sulla sottoscritta

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-02-2004 11:20  
quote:
In data 2004-02-05 22:04, sebastian scrive:
quote:

io e ondina aggiungo anche emy e juliet

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-02-2004 13:28  
quote:
In data 2004-02-06 11:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-02-05 22:04, sebastian scrive:
quote:

io e ondina aggiungo anche emy e juliet

uè...ma sei fuori????mica le faccio fare quelle cosacce,io!!! sono un "uomo perbene",nè.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 06-02-2004 13:56  
si si sean....ti narcotizziamo con alcol, balli selvggi sui banconi , massaggi,bikini...e vedi se non le fai!!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 06-02-2004 13:59  
ma io non devo narcotizzare proprio nessuno...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 06-02-2004 14:05  
quote:
In data 2004-02-06 13:28, seanma scrive:
uè...ma sei fuori????mica le faccio fare quelle cosacce,io!!! sono un "uomo perbene",nè.....

I soliti pregiudizi...al massimo le cubiste faranno da Charlie's Angels al Dj, ossia saranno i mie dolcissimi angioletti da venerare
Per questa volta visto che le Charlie's Angels sono solo 3 e soprattuto perchè sei tu ,Seanma, Ondina sarà esentata dall'incarico, però accompagnerà con il suo violino Perluscone al pianobar
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 06-02-2004 14:18  
quote:
In data 2004-02-06 13:59, MRSSTEELE scrive:
ma io non devo narcotizzare proprio nessuno...

eeeee, non lo metto in dubbio mia cara, aaaaaaassssssssooooolutaaaaamenteeee!!!
già si vede dalla fotina che in costume fai la tua figura!
ops, non sono cose che una signorina deve dire!!

MRSSTEELE

Inviato: 06-02-2004 17:28  
no no dillo pure piuttosto che una vera critica meglio un complimeto falso.
Certo che un po' di cloroformio potrei pure usarlo certe volte
della serie quando non basta il fascino

Le3Puttane

Reg.: 06 Feb 2004
Da: troia (es)
Inviato: 06-02-2004 17:48  
si può?

Visualizza il profilo di Le3Puttane  Invia un messaggio privato a Le3Puttane    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 06-02-2004 18:00  
quote:
In data 2004-02-06 14:05, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-02-06 13:28, seanma scrive:

I soliti pregiudizi...al massimo le cubiste faranno da Charlie's Angels al Dj, ossia saranno i mie dolcissimi angioletti da venerare
Per questa volta visto che le Charlie's Angels sono solo 3 e soprattuto perchè sei tu ,Seanma, Ondina sarà esentata dall'incarico, però accompagnerà con il suo violino

va là meglio se ci sto io al pianobar,e fuori Perluscone!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Inviato: 06-02-2004 18:02  
quote:
In data 2004-02-06 17:48, Le3Puttane scrive:
si può?

Mi dispiace ma siamo al completo sulla nave, ma c'è un locale che potrebbe ospitarvi, chiedete a Lupo78...
Time still exists
Time still exists

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.009465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd