FilmUP.com > Forum > Off Topic - I K E A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I K E A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore I K E A
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2007 15:14  
quote:
In data 2007-01-19 15:00, Schizobis scrive:
quote:
In data 2007-01-19 14:47, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-19 11:06, deasuprema scrive:
Mette gioia andare all'Ikea..

tutte uguali 'ste donne ....

Verissimo, basta prometter loro di portarle all'IKEA che ti fanno di tutto...

e ritieniti fortunato, schizo.. perchè con le più esigenti devi pure montare (nel senso ingegneristico del termine) le cose che comprano...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2007 15:46  
Ma davvero ne esistono di quelle che se le montano da sole???

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 19-01-2007 15:51  
quote:
In data 2007-01-19 15:14, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-19 15:00, Schizobis scrive:
quote:
In data 2007-01-19 14:47, joeblack scrive:
quote:
In data 2007-01-19 11:06, deasuprema scrive:
Mette gioia andare all'Ikea..

tutte uguali 'ste donne ....

Verissimo, basta prometter loro di portarle all'IKEA che ti fanno di tutto...

e ritieniti fortunato, schizo.. perchè con le più esigenti devi pure montare (nel senso ingegneristico del termine) le cose che comprano...

Ehm lo so benissimo.
Lo ritengo il giusto prezzo da pagare...

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2007 16:32  
e poi si chiedono perchè gli uomini vanno a puttane, costano meno, non hanno tante viti e si montano anche senza le istruzioni...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 08-04-2007 15:52  
Ho acquistato giovedì scorso un bel tavolo da salotto all'ikea e pagato veramente poco. Su molte cose è senz'altro conveniente
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-04-2007 17:17  
io con l'ikea ho un pessimo rapporto. tempo fa avevo comprato un letto matrimoniale e la sera stessa che me l'hanno portato mi si è spaccato. e sapete come?facendo le flessioni, alla 40esima ho detto basta e mi sono tirato giù lentamente. ho sentito un colpo secco e il letto si era spaccato in pieno nell'asse centrale.
ho telefonato per chiedere il rimborso e questi maiali mi hanno iniziato a fare domande su quanto pesavo. io ho detto: 80 kg. e loro: e allora si vede che l'era fatto a hazzo di hane. comunque pur ammettendo che quel letto aveva una malafatta non mi hanno rimborzato un cazzo.
e io che sono alquanto vendicativo, mi sono promesso di andare all'ikea per cercare di rigargli qualche mobile e fargli un buchetto nei divani con qualche chiave.
maledetti. ridatemi i soldi!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cooker

Reg.: 27 Mar 2007
Da: Pavia (PV)
Inviato: 08-04-2007 22:06  
Beh è ovvio che al di sopra di un certo peso bisogna stare attenti nel fare strani movimenti mentre si è sul letto.
La cucina è un’arte, una forma di espressione creativa. Le emozioni che si provano nel leggere una poesia o nell’assistere all’esibizione di un’artista, sono le stesse che si possono provare nell'assaporare un buon risotto o una fetta di torta

Visualizza il profilo di Cooker  Invia un messaggio privato a Cooker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.018822 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd