FilmUP.com > Forum > Off Topic - SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore SONO UNA BEFANA!ma faccio conquiste
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-01-2004 21:11  
Tristam ti ha dato di volta il cervello?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-01-2004 21:55  
quote:
In data 2004-01-07 21:11, Ondina scrive:
Tristam ti ha dato di volta il cervello?

Si aprlava giusto ieri di fughe di cervelli all'estero... e se invece se ne andasse soltanto tutto il resto???
Passerò da Genova uno di sti giorni...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 21:59  
quote:
In data 2004-01-07 21:55, 13Abyss scrive:

Si aprlava giusto ieri di fughe di cervelli all'estero... e se invece se ne andasse soltanto tutto il resto???

Siiiiiiiiiiiiiiiii!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 07-01-2004 22:11  
quote:
In data 2004-01-07 21:59, mallory scrive:
quote:
In data 2004-01-07 21:55, 13Abyss scrive:

Siiiiiiiiiiiiiiiii!

Mmmmmmm.... non capisco se è riferito alla fuga dei cervelli o al mio eventuale passaggio da Genova.
"Spero tu stia scherzando, blocco il contatto.."
"Suvvia non fare così, si sa che son tardo...."

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-01-2004 10:43  
quote:
In data 2004-01-07 19:46, Tristam scrive:

.....................
.....................
.....................
.....................

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-01-2004 alle 19:51 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 07-01-2004 alle 19:51 ]

ti giuro tristam con una spada nel cuore te lo dico: E' la cosa più carina che mi è stata scritta su questo forum da quando sono qui.Ma cmq è una ruffianata e non avrà buoni esiti. Grazie lo stesso sei perdonato

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-01-2004 10:47  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-01-2004 12:27  
Come ruffianata?
Io non sono tendenzialmente ruffiano.
Se l'ho fatto e' perche' mi e' comparsa in mente come una fenice infuocata.
Io scrivo, dico e faccio solo cio' che vedo prima. Anche se quel prima e' solo una frazione di secondo precedente a quello che faccio.
Quindi possiamo eventualmente dire che ho avuto una visione.
Ma non c'era secondo fine.
Sono felice che ti sia piaciuto comunque. non sai quanto ci abbia messo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 08-01-2004 12:50  
si mi è piaciuta parecchio...tutti quei maialini.
Ma non dire fenice infuocata per favore

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-01-2004 20:48  
ok...
gabbiano fosforescente va meglio?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 09-01-2004 11:47  
stiamo parlando di uccelli

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-01-2004 12:37  
Si. ma di quelli sbagliati.

MRSSTEELE

Inviato: 09-01-2004 12:54  
io son contro la caccia e non ho mai tenuto un canarino in gabbia. Come la mettiamo?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-01-2004 14:51  
Ah... se sei contro la caccia allora nulla...
Ma sei vegetariana anche, o la carne ti piace?

"La mia filosofia quotidiana è questa: nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho niente da spartire con ciò che non mi piace." Ozu

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 09-01-2004 alle 14:51 ]

MRSSTEELE

Inviato: 09-01-2004 15:46  
se ci fosse la rosy..vabbè...ormai è ita. No non sono affatto vegetariana anche se vorrei arrivare ad esserlo.....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.129498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd