FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non so proprio cosa dire.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non so proprio cosa dire.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Non so proprio cosa dire.
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-12-2003 16:08  
Esistono ancora quarantenni frustrate, Abyss?Se poi ti riferisci a me, per quelllo che ho detto a Tinto, ti spiego che non trovo imbarazzante spiegare sesso ai miei alunni per vergogna, ma perché sento che l'argomento non è di mia competenza, una cosa è fare e una cosa è parlarne!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 05-12-2003 alle 16:09 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 16:14  
quote:
In data 2003-12-05 16:08, ginestra scrive:
Esistono ancora quarantenni frustrate, Abyss?Se poi ti riferisci a me, per quelllo che ho detto a Tinto, ti spiego che non trovo imbarazzante spiegare sesso ai miei alunni per vergogna, ma perché sento che l'argomento non è di mia competenza, una cosa è fare e una cosa è parlarne!!

Non credo proprio che ce l'abbia con te...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-12-2003 22:00  
quote:
In data 2003-12-05 16:14, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-05 16:08, ginestra scrive:

Non credo proprio che ce l'abbia con te...

Ascolta il saggio Tinto, Gine...
E poi non ti avrei mai dato 40 anni!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-12-2003 22:15  
io a 14 anni giocavo con le barbie...

però c'hanno certi bei vestiti..ci giocherei pure mo....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-12-2003 22:20  
Ila hai "popo" ragione...

ma solo io non credo a nulla di ciò che ha detto Zora?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 05-12-2003 22:22  
den! si dice "c'hai popo raGgione!"

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-12-2003 23:30  
quote:
In data 2003-12-05 22:20, denisuccia scrive:
Ila hai "popo" ragione...

ma solo io non credo a nulla di ciò che ha detto Zora?

Denisuccia ma perkè riesci sempre a tirare fuori il peggio di me?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 05-12-2003 23:36  
Ma no!!!

E' che mi sembra eccessivo sia ciò che ho letto sia il fatto che tu abbia preso il diario.

Oltretutto non avendo senso mi viene ancora più difficile credere che qualcuno con un'età superiore a quella delle scuole elementari lo abbia scritto...

Mi spiace ma sono il San Tommaso della situazione... sà?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 05-12-2003 23:37  
ehi zora ma hai le tette come mallory?

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 05-12-2003 23:39  
eh sì Ilaria...il fatto è che quest'avatar mi piace molto e mallory posta troppo poco,qundi ho preso rimedi.
Denisuccia,ritorna in convento....non c'è la faccina che fa ciao?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 05-12-2003 alle 23:40 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 05-12-2003 23:41  
E il convento c'entra perchè... ??

Quando si dice la lucidità...

Mi sembri Mattia che fa le parole crociate...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 05-12-2003 23:43  
intendo dire che inizio a sospettare che tu sia una suora.
Io ora vado a dormire,buonanotte a tutti tranne ad abyss.

denisuccia

Inviato: 05-12-2003 23:48  
Sì infatti ho ospitato in convento il Cristo accompagnato da 12 apostoli...

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-12-2003 00:25  
Zora, non è che se non tutte le donne sono zoccole come te, devono essere obbligatoriamente delle suore....
Questo avatar comunque non ti dona, volendo potrei anche fartene uno, se me lo consenti...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 12:37  
allora, mo vi racconto questa:
giorni fa, nello scazzo più totale, mi apprestavo a prendere la metro. stanca dopo aver fatto mille giri, zuppa x essermi presa tutta l'acqua del mondo perché in biblioteca hanno pensato bene di fare la simulazione d evacuazione e ci hanno tenuti mezzora fuori, stavo quasi dormendo sullo scalino della mobile quando inizio a sentire delle urla liceali in lontananza...
'azz, è l'ora di pranzo, penso, ora mi becchero le orde dell'uscita di scuola, di ragazzini e ragazzine urlanti che puntualmente mi sbattono addosso i loro eastpak pieni di smemo e di winiie pooh penzolanti.
infatti passano correndo due ragazzine, tutte affannate, mi spingono, e scappano.
le urla si fanno sempre più vicine e compaiono ste 3 sgallettate, età massimo 15 anni, truccatissime, eastpak rosa, e le urla diventano, accompagnate da risolini idioti, il seguente stornello:

"LO DICEVA MUSSOLINI, VIVA VIVA I BOCCHINI.
LO DICEVA PURE IL DUCE, CHI NON SCOPA NON PRODUCE "
inframezzato da "w il duce, duce a noi, viva i bocchini" etc etc
e urlavano, e ridevano come cretine, tutta la metro si è girata e le guardava .

io sono rimasta eseterrefatta...
ho pensato ad un gesto suicida, fosse solo perché mi scoppiava la testa e dovevo sentirmi ste idiote. infatti sono scesa e ho preso quella dopo.
ho pensato:
ma lo sanno chi è il "duce " ?? questo sono quasi sicura di no
e lo sanno cosa sono i "bocchini " ??? questo sono quasi sicura di si ( che poi li facciano o siano santarelline non so...sono d'accordo con voi )
e lo sanno i genitori di aver creato dei" mostri " ?? sono quasi sicura di no...

se mi viene una figlia così divento medea....
è per questo che non li voglio

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008875 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd