FilmUP.com > Forum > Off Topic - Biondo o bruno??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Biondo o bruno??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Biondo o bruno??
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 18-03-2002 22:32  
MA MIA CUGINA HA 15 ANNI E STA CON UNO CHE NE HA 23!!!!!!!!!!! E ALLORA?????? E' UN PEDOFILO????????

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 18-03-2002 22:34  
COMUNQUE ANCH'IO QUANDO MI SONO MESSA COL MIO RAGAZZO AVEVO 16 ANNI E MEZZO E LUI 23 E MEZZO!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-03-2002 22:36  

Mi dispiace per lui, gli porterò le arance in prigione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 18-03-2002 alle 22:37 ]

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 18-03-2002 22:43  
MA DAI!!!!!!!!!!!!!!

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-03-2002 22:55  

Non mi riferivo al tuo ragazzo, ma a quello di tua cugina

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-03-2002 20:29  
Io dico solo: le 15enni / 16enni di oggi.. sono MOLTO pericolose.. e un tantino emancipate per i miei gusti..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-03-2002 22:27  
quote:
In data 2002-03-19 20:29, placid scrive:
Io dico solo: le 15enni / 16enni di oggi.. sono MOLTO pericolose.. e un tantino emancipate per i miei gusti..

Quant'è vero...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 23-03-2002 11:46  
quote:
In data 2002-03-19 22:27, Hollyanne scrive:
quote:

Quant'è vero...

..troppo nichilismo.. troppa futilità..

Senza pudori, senza controllo e senza vergogna. E francamente mi fanno senso 14 sotto Kg di trucco.. in un locale alle 3:00 di notte a strizzarti l'occhio senza averti mai visto..

cosa faranno a 20 anni?

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-03-2002 15:45  
quote:
In data 2002-03-23 11:46, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-19 22:27, Hollyanne scrive:
quote:

Quant'è vero...

..troppo nichilismo.. troppa futilità..

Senza pudori, senza controllo e senza vergogna. E francamente mi fanno senso 14 sotto Kg di trucco.. in un locale alle 3:00 di notte a strizzarti l'occhio senza averti mai visto..

cosa faranno a 20 anni?

Ma che ragazzine incontri? Io tutto sto gran bordello non lo vedo in giro...si vede che sei sfortunato, dato che tra l'altro tra i piedi nel forum ti sei trovato me...!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 23-03-2002 15:51  
io a 14 anni giocavo ancora con le Barbie....a 15 mi vergognavo persino a guardare in faccia un ragazzo! ho dato il mio primo bacio a 16 e mezzo, e adesso a quasi 20 anni sto sempre con lo stesso ragazzo. Quindi mica tutte sono uguali!!!!!!!!!!! ci sono quelle furbette e quelle piu' serie!

placid
ex "eminem"

Inviato: 23-03-2002 15:57  
quote:
In data 2002-03-23 15:51, evelyn20 scrive:
ci sono quelle furbette e quelle piu' serie!

Non facevo di tutta l'erba un fascio.. intendevo dire solamente che molte.. fin troppe secondo me.. prendono una "brutta piega"..

evelyn20

Inviato: 23-03-2002 16:01  
BHE' IN EFFETTI HAI RAGIONE PLACID! A VOLTE BISOGNEREBBE CHE I GENITORI CONTROLLASSERO UN PO' DI PIU'!

placid
ex "eminem"

Inviato: 24-03-2002 20:45  
quote:
In data 2002-03-23 16:01, evelyn20 scrive:
BHE' IN EFFETTI HAI RAGIONE PLACID! A VOLTE BISOGNEREBBE CHE I GENITORI CONTROLLASSERO UN PO' DI PIU'!

Secondo me non è dovuto esclusivamente ai genitori. I giovani devono a loro volta responsabilizzarsi.. non possono crescere con qualcuno che indichi sempre loro la strada. Quando il giorno dopo dovevo alzarmi alle 6:00 per raggiungere la scuola, se la sera prima uscivo non era mia madre a darmi un orario.. io so quante sono le ore di sonno di cui ho bisogno. Il giorno dopo mi ritrovavo in classe alcuni veri e propri zombie che la sera prima non solo non avevano avuto un controllo da parte dei genitori.. ma erano stati anche senza AUTOcontrollo.
Il fatto è che per qualcuno essere insonnato dava l'impressione di essere un "duro".. un figo.. eh eh.. quella sì che era una mentalità infantile. Erano i ragazzi che oggi si ritrovano "insonnati" durante i giorni di lavoro e che vengono licenziati..

..poi vengono da me a lamentarsi e a dirmi "Sei fortunato tu che lavori e studi"..

..è tutta una questione di organizzazione e controllo..

evelyn20

Inviato: 24-03-2002 21:32  
bhe' anche qui hai ragione. Anche a me hanno dato sempre fastidio quelli che prendevano in giro me o altri miei compagni perche' avevamo voti alti e perche' magari un sabato sera eravamo rimasti a casa a studiare per il compito o l'interrogazione del lunedi' invece di andare in discoteca o a divertirci, si facevano vedere tanto fighi , rispondevano male agli insegnanti o facevano le battutine divertenti... poi pero' alla fine della quinta quelli che ridevamo e prendevamo in giro eravamo noi!!!!!!e' vero e' tutta questione di testa e di sapere quello che vuoi.

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-03-2002 22:46  
quote:
In data 2002-03-23 15:51, evelyn20 scrive:
io a 14 anni giocavo ancora con le Barbie....a 15 mi vergognavo persino a guardare in faccia un ragazzo! ho dato il mio primo bacio a 16 e mezzo, e adesso a quasi 20 anni sto sempre con lo stesso ragazzo. Quindi mica tutte sono uguali!!!!!!!!!!! ci sono quelle furbette e quelle piu' serie!

Erano altri tempi tesoro...sono un tipo parecchio sveglio io...certo non corrispondo alla descrizione fatta da Placid o non so chi altro...non credo che essere un pò maliziosi debba per forza significare che una ragazza è educata male, che avrebbe bisogno di più disciplina, che non dovrebbe neanche azzardarsi a guardare un ragazzo (scusate eh, se ci togliete pure questo piacere, noi che facciamo??)....e poi non iniziamo a dare la colpa ai genitori..la colpa è di questa società....e anche nostra parliamoci chiaro...una cosa che non ho mai, e dico mai, potuto digerire, è quando per esempio capita un caso di stupro, in cui la ragazza in questione per esempio, denuncia lo stupratore..per carità di Dio, chi ha detto che non lo dovrebbe fare...ma tesoro mio sei sicura di non averlo provocato un pò anche tu? Anzi parliamoci chiaro...sei sicura di non averlo provocato? Alla fine non gli si può manco da la colpa a sto poveretto, dico è sempre un uomo! Ha i suoi bisogni ed i suoi istinti...eh ..
Si lamentano tutte, se un uomo si azzarda soltanto a fargli delle spiccate avances (dico non sorprendetevi, non è che l'uomo è un cagniolino che quando ve pare a voi, si mette a cuccia....porello!) ...ah cosa dici cosa!!! Si cosa dici....te metti 20 cm di tacco, una minigonna che t'arriva all'ombelico! 19 kg di cerone....cosa pretendi?? Che ti si avvicini e chi ti chieda dove hai comprato quel bellissimo paio di orecchini? Secondo me la gioventù d'oggi (sentimi come parlo!), faccia un pò confusione...ancora non si è capito chi sia la donna, e chi sia l'uomo...

Io minigonne e trucco le lascio alle altre...non che mi senta un t***a ad andare vestita e truccata in quel determinato modo...ma sto bene con un paio di snakers e una tuta....e poi non sono così stupida che me le vado a cercare!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008489 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd