Autore |
Sono Innamorato!!!!!!11 |
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-09-2003 03:15 |
|
quote: In data 2003-09-16 22:27, MRSSTEELE scrive:
okkio che mulaky cha la sega elettrica come il mostro eh....
|
Occhio, che stai diventando dislessica...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 17-09-2003 09:05 |
|
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Ciazzani
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 248 Da: Albano Laziale (RM)
| Inviato: 17-09-2003 09:10 |
|
io non sono gay!!!!!!!!!
Vi sto appunto dicendo che ho preso una cotta per la mia migliore amica e non so se è il caso di andareb fino in fondo!!!!! e un essere inutile mi viene a dire che sono gay! magari almeno adesso non stare sotto un treno per lei! :
_________________ Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!! |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 09:56 |
|
ma dai che paroloni...nn dirai mica sul serio oh ieri si è buttato giù dal campanile di san marco un tipo che diceva di amare perdutamente una collega. S'è spiaccicato in mezzo ai turisti, che disgrazia. Ma perchè nn glielo dici?
|
Ciazzani
| Inviato: 17-09-2003 10:26 |
|
perke magari tutto quello che sta succedendo nella mia testa sta succedendo solo lì e dicendoglielo magari provocherei solo un suo probabile distacco e dato che lei fino ad ora è stata sempre la mia maggior confidente..... risultato perderei anke questo aspetto di lei! o forse perke magari è solo un momento che sto autoingigantendo quindi cmq prima di fare qualsiasi cosa è meglio che rifletta!!!
_________________ Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!! |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 11:09 |
|
ma nn stressarti .mica ti può prendere a borsettate. In fondo è una cosa carina, boh magari per lei è un offesa
|
Ciazzani
| Inviato: 17-09-2003 11:14 |
|
potrebbe no????
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 11:15 |
|
darti le borsettate?
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 17-09-2003 11:31 |
|
quote: In data 2003-09-17 10:26, Ciazzani scrive:
perke magari tutto quello che sta succedendo nella mia testa sta succedendo solo lì e dicendoglielo magari provocherei solo un suo probabile distacco e dato che lei fino ad ora è stata sempre la mia maggior confidente..... risultato perderei anke questo aspetto di lei! o forse perke magari è solo un momento che sto autoingigantendo quindi cmq prima di fare qualsiasi cosa è meglio che rifletta!!!
|
Senti è tutto inutile, c'è veramente poco da riflettere, tanto prima o poi non potrai fare a meno di dirglielo, col rischio di esplodere nel momento più inopportuno. Così non farai altro che prolungare un'inutile agonia. Hai solo due possibilita: dirglielo o mollarla. Se ci rifletti bene, intendo onestamente con te stesso, non potrai che darmi assolutamente ragione. Perchè ho ragione, a prescindere da come andrà a finire...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 11:40 |
|
ecco questo è un bel consiglio..nessun rimpianto nessun rimorso...
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-09-2003 11:45 |
|
deep BRAVO!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 17-09-2003 11:52 |
|
Non sono del tutto d'accordo con Deep, probabilmente adesso è ancora presto per capirlo, ma forse la tua è solo una forte cotta momentanea, magari riflettendoci meglio, capiresti che in fondo le vuoi molto bene, ma non si tratta d'amore con l'A maiuscola. A quel punto credo che per entrambi sia meglio continuare il vostro rapporto d'amicizia e anche se all'inizio sarà difficile per te, con il tempo riuscirai a vederla solo come una cara amica, se non dovessi farcela allora dovresti seguire il consiglio di Deep.
Cmq sia rifletti molto attentamente prima di prendere una decisione avventata.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 12:22 |
|
dedicale una canzone che le piace... a me personalmente farebbe effetto la musica
|
Bigmazza
 Reg.: 16 Set 2003 Messaggi: 109 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-09-2003 12:37 |
|
quote: In data 2003-09-17 09:10, Ciazzani scrive:
io non sono gay!!!!!!!!!
Vi sto appunto dicendo che ho preso una cotta per la mia migliore amica e non so se è il caso di andareb fino in fondo!!!!! e un essere inutile mi viene a dire che sono gay! magari almeno adesso non stare sotto un treno per lei! :
|
stuprala allora!!!:razz:
_________________ Forza Genoa!!! |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 17-09-2003 13:23 |
|
un nome una garanzia... spero che tu nn voglia impossessarti del tuo amore così...
|