FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scusate ma.....???????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scusate ma.....???????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Scusate ma.....???????????
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 10-03-2002 16:58  
quote:
In data 2002-03-10 16:54, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-10 16:46, evelyn20 scrive:
SCUSAMI SARA...UNA CURIOSITA'!HAI 18 ANNI E VAI GIA' ALL'UNIVERSITA'?NON SEI UNA SAPUTELLA MA UNA SECCHIONA, UN GENIETTO! E NON SONO CERTO DELLE OFFESE!!!!!!

Nessun genio,ho solo fatto la primina e per di più sono nata quasi alla fine dell'anno(31 ott),il risultato è che ho 18 anni e frequento il 1^anno di univ!

..nata il giorno di Halloween.. anche se non ci credi.. davvero.. ti invidio.. festeggiare il proprio compleanno in quel giorno.. mi piacerebbe moltissimo..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 10-03-2002 17:01  
quote:
In data 2002-03-10 16:55, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-10 16:51, sara83 scrive:

Ok ok,non c'è bisogno di scusarsi,l'importante è ammettere di aver sbagliato!

..un attimo ma.. per la cronaca.. secondo te.. io dovrei ammettere di aver sbagliato qualcosa?
[/quote]
No,scusa,perché dovresti?Non mi sembra che in qualche modo tu abbia offeso qualcuno!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 10-03-2002 17:02  
SARA MI SCUSO SI ......QUEL CHE E' GIUSTO E' GIUSTO! E POI MI ESERCITO......DEVO IMPARARE A CAPIRE QUANDO HO TORTO E QUANDO HO RAGIONE (IN ALCUNI PUNTI NON AVEVO TUTTI I TORTI PERO'!!!!!!! ) MA EFFETTIVAMENTE RILEGGENDO IL TUTTO, I MIEI TONI NON SONO PIACIUTI NEANCHE A ME!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 10-03-2002 17:04  
PLACID DILLO CHE OLTRE AD ESSERE BAMBINETTA SONO PURE RUFFIANA!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 10-03-2002 17:04  
quote:
In data 2002-03-10 16:58, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-10 16:54, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-10 16:46, evelyn20 scrive:
SCUSAMI SARA...UNA CURIOSITA'!HAI 18 ANNI E VAI GIA' ALL'UNIVERSITA'?NON SEI UNA SAPUTELLA MA UNA SECCHIONA, UN GENIETTO! E NON SONO CERTO DELLE OFFESE!!!!!!

Nessun genio,ho solo fatto la primina e per di più sono nata quasi alla fine dell'anno(31 ott),il risultato è che ho 18 anni e frequento il 1^anno di univ!

..nata il giorno di Halloween.. anche se non ci credi.. davvero.. ti invidio.. festeggiare il proprio compleanno in quel giorno.. mi piacerebbe moltissimo..

E perché me lo invidi?
Più che altro dovrei sentirmi un po' a "disagio" visto che sono del segno dello scorpione e tutti mi dicono che è un segno di merda...ma a me francamente non me ne frega assolutamente niente!(giusto per la rima!)

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 10-03-2002 17:06  
quote:
In data 2002-03-10 17:02, evelyn20 scrive:
SARA MI SCUSO SI ......QUEL CHE E' GIUSTO E' GIUSTO! E POI MI ESERCITO......DEVO IMPARARE A CAPIRE QUANDO HO TORTO E QUANDO HO RAGIONE (IN ALCUNI PUNTI NON AVEVO TUTTI I TORTI PERO'!!!!!!! ) MA EFFETTIVAMENTE RILEGGENDO IL TUTTO, I MIEI TONI NON SONO PIACIUTI NEANCHE A ME!!!!!!

Brava evelyn,hai guadagnato punti!

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 17:07  
SCUSATEMI E IO CHE SONO LEONE ASCENDENTE SCORPIONE CHE DOVREI DIRE?????????? L'AVEVATE CAPITO SCOMMETTO HO TUTTI I DIFETTI TIPICI DI QUESTI 2 SEGNI! I PREGI NO PERO' SI SONO DIMENTICATI DI FARMELI!!!!!!!!!

sara83

Inviato: 10-03-2002 17:08  
Beh,ragazzi,io vado,ci vediamo domani semmai, è arrivato il momento di sbattere un po' la testa sulla fisica!
Besos!

sara83

Inviato: 10-03-2002 17:09  
quote:
In data 2002-03-10 17:07, evelyn20 scrive:
SCUSATEMI E IO CHE SONO LEONE ASCENDENTE SCORPIONE CHE DOVREI DIRE?????????? L'AVEVATE CAPITO SCOMMETTO HO TUTTI I DIFETTI TIPICI DI QUESTI 2 SEGNI! I PREGI NO PERO' SI SONO DIMENTICATI DI FARMELI!!!!!!!!!

Pensa io che sono scorpione ascendente scorpione!
Chi meglio di me?
Tanto per come ci credo io agli oroscopi...

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 17:12  
NEL FRATTEMPO QUEL FURBACCHIONE DI PLACID DOPO AVER AVUTO LE SUE SPIEGAZIONI SE NE E'ANDATO SENZA FARMI CAPIRE COSA VOLEVA DIRE CON LA STORIA DEI PAGLIACCI!!!!!!!!!!PLACID STAI ATTENTO!!!!!!!

placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 17:13  
quote:
In data 2002-03-10 16:58, evelyn20 scrive:
allora placid......."voi siete seri durante tutto il giorno?allora bisogna diventare pagliacci per divertirsi?io non voglio diventare sempre un pagliaccio per divertirmi!" MIA INTERPRETAZIONE (a questo punto penso sbagliata!): quelli che fanno le faccine i cuoricini i bacini e che scrivono sei figo sei bello sei il nostro George Clooney sono dei pagliacci! e conoscono solo quel modo infantile per divertirsi!. COSA VOLEVI INTENDERE ESATTAMENTE?

Secondo coloro che avevano scritto prima di me.. non si può essere sempre e solo seri.. allora io replicavo dicendo.. "ovvio.. ma non occorre SEMPRE esagerare.. posso divertimi.. fare qualche battuta.. ridere, scherzare, fare faccine.. ma non per forza devo mettermi il naso finto e vestirmi da clown per divertirmi.
Il mio era un discorso generale. Lo hai capito? Posso divertirmi senza fare 100 faccine.. la mia era una risposta alle persone che credono che io non mi diverta.. non era certo un modo per dare a voi dei pagliacci, mi pare chiaro.
Ho detto che il fatto di avere una giornata impegnativa non constringe una persona a diventare un pagliaccio appena può.
E' un discorso forse sottile.. poco chiaro.. ma secondo me ha senso.. e dubito di riuscir bene ad esprimerlo..

..cmq.. il problema dei "pagliacci" mi pare risolto. Non era rivolto a voi, non per niente il soggetto ero direttamente io nella seconda parte della frase.

..il discorso di Clooney.. è meglio tralasciare..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 17:15  
quote:
In data 2002-03-10 17:12, evelyn20 scrive:
NEL FRATTEMPO QUEL FURBACCHIONE DI PLACID DOPO AVER AVUTO LE SUE SPIEGAZIONI SE NE E'ANDATO SENZA FARMI CAPIRE COSA VOLEVA DIRE CON LA STORIA DEI PAGLIACCI!!!!!!!!!!PLACID STAI ATTENTO!!!!!!!

..il tempo di scrivere.. no, eh?

..tornando a prima.. ti ho mai dato della bambinetta?

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 17:17  
OK HO CAPITO MALE IO!!!!!!SCUSAMI DI NUOVO (MI STO SCUSANDO UN PO'TROPPO ORA BASTA! )........E IL DISCORSO SU CLOONEY???????????!!!!!!!!!PERCHE' LASCIAMO PERDERE??????

placid
ex "eminem"

Inviato: 10-03-2002 17:19  
quote:
In data 2002-03-10 17:17, evelyn20 scrive:
OK HO CAPITO MALE IO!!!!!!SCUSAMI DI NUOVO (MI STO SCUSANDO UN PO'TROPPO ORA BASTA! )........E IL DISCORSO SU CLOONEY???????????!!!!!!!!!PERCHE' LASCIAMO PERDERE??????

Perchè sarebbe un discorso lungo (incredibile ma vero..).. e sebbene mi sia perso durante questi giorni in discorsi lunghi.. non ho voglia di farne un altro..

evelyn20

Inviato: 10-03-2002 17:21  
PLACID SEI TREMENDO!!!!!!!!!!!! IO VOGLIO AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA TU VUOI AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA.......COME FACCIAMO?????????ANCHE TU LEONE ASCENDENTE SCORPIONE?????????
PS. NO NON MI HAI DATO DELLA BAMBINETTA, PERO' , DATO CHE SO DI ESSERLO( )DO' PER SCONTATO CHE GLI ALTRI LO PENSINO!!!!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.135385 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd