FilmUP.com > Forum > Off Topic - top five dei miei utenti preferiti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > top five dei miei utenti preferiti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore top five dei miei utenti preferiti
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 15:45  
Quando si imbroda ci si butta dentro i paperi cattivi!

Comunque la mia top faiv è:

1-IlGigi
2-Juliet
3-Piedeamaro(mio figlio)
4-Albertone
5-Perluscone

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-02-2008 18:30  
tiro su questo, dai

quali sono i vostri 10 utenti preferiti?
non necessariamente in ordine di preferenza

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2008 18:35  
Ma questa non è top ten...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 14-02-2008 18:38  
quote:
In data 2008-02-14 18:35, Lunatika scrive:
Ma questa non è top ten...

c'hai ragione, avevo pure aperto un topic apposito...
ma l'ho cancellato
ho pensato che si potesse aggiungere a questo, in fondo l'argomento è lo stesso

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2008 18:51  
dai in questo caso essendo il topic davvero vecchi ne puoi aprire uno nuovo. E poi 10 è più fico

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 14-02-2008 18:53  
quote:
In data 2008-02-14 18:51, gatsby scrive:
dai in questo caso essendo il topic davvero vecchi ne puoi aprire uno nuovo. E poi 10 è più fico

ah ok
vado

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2008 02:15  
...perchè continuo a sentirmi frecciatine a destra e manca?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.005349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd