FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanti metallari ci sono qui sul forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanti metallari ci sono qui sul forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Quanti metallari ci sono qui sul forum?
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 03-09-2003 18:50  
quote:
In data 2003-09-03 17:18, Riccio scrive:
Heavy metal, eh?

Non ho ascoltato altro per almeno quattro anni (più o meno dai 16 ai 20) e anche se adesso che ne ho 24 ho un po' ampliato il mio orizzonte musicale, di tanto in tanto mi piace ancora spararmi qualche pezzo bello pesante...

Ho anche suonato in qualche gruppo metal (di scarso rilievo e per poco tempo) e mi sono divertito un sacco... anche se talvolta esageravo, almeno secondo il parere dei miei... una volta mia madre è tornata a casa che io mi ero appena fatto il taglio di capelli che aveva Jason Newsted i primi tempi (lunghi sopra, tutti rasati sotto...) tutto da solo, per cui immaginatevi il risultato! A momenti non sveniva! Voleva rasarmi a zero!

I miei pezzi preferiti?

Enter Sandman dei Metallica (grandissimi!)

Countdown to extinction dei Megadeth (tratta il tema dell'estinzione delle specie, piuttosto estraneo alle tematiche abituali del metal)

Stratosphere degli Stratovarius (chiunque l'abbia sentita non può non darmi ragione!)

Stratosphere degli Stratovarius yeah grandissima canzone, cm anke la nostra Visions, father time... ecc...

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-09-2003 19:14  
E Season Of Change???Eh?Eh?

CAPOLAVORO!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2003 19:19  
quote:
In data 2003-09-03 18:43, Wolvblues scrive:
quote:
In data 2003-09-03 17:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-03 17:17, Wolvblues scrive:
quote:
In data 2003-09-03 15:47, GionUein scrive:
Amico , smettila o ti tiro un bicchiere in faccia e ti faccio fare la ruggine.

Metallari, Sic !!

Spero tu sia molto giovane... sennò siamo messi male...

P.S. Se non ti vanno i metallari e il metal puoi anche evitare di sparlare sul questo thread, grazie!

Ma quando hanno assegnato il senso dell'umorismo prima di nascere, tu eri in bagno?

Senso dell'umorismo ok... ma tirarla per le lunghe... vabbè amen.

P.S. L'acciaio inox non arrugginisce...
P.S.2 Ho aperto questo thread per scambiare opinioni riguardo le varie band, scambiare consigli sulle varie uscite discografiche... non trasformalo nella fiera delle cazzate! questo è solo andare OT...

Questi metallari.
Pure permalosi.

Magari ne riparliamo in una sede più consona.

Tipo NON SOLO CINEMA.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-09-2003 19:21  
E comunque , niente sarebbe stato quello che è stato senza due gruppi :
LED ZEPPELIN e BLACK SABBATH.
L'Abbecedario del ROCK porta la loro firma.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 03-09-2003 19:48  
quote:
In data 2003-09-02 15:33, lolly17 scrive:
Il mio genere preferito è il NuMetal ossia:

LIMP BIZKIT
LINKIN PARK
SYSTEM OF A DOWN
SALIVA
NICKELBACK
POD
RED HOT CHILI PEPPERS escluso l'ultimo album
EVANESCENCE
SKIN
SKUNK ANANSIE

Bhè nn sn tutti numetal...
I RED HOT CHILI PEPPERS li odio, nn li ho mai sopportati cn il modo di cantare tutto spezzettato bleah e anke Skunk e combricola inzomma...

Ma cm fai a nn mettere i KoRn!
Aiaiaiaiiiii grave macanza.

Ke apprezzo ...e nn poco, del NuMetal ci sn i KoRn e i System, poi anke gli Slipknot le Kittie i Disturbed (del primo album) e anke i Godsmack sn validi!
Questi ultimi possono piacere agli amanti dei Metallica, ovviamente sn + semplici, ma la voce assomiglia parecchio, canzoni cm "Keep away" ...carini (sembrano un miscuglio fra i Metallica e i Nickelback).

LIMP BIZKIT LINKIN PARK POD (mancano i Papa Roach li hai dimenticati o nn ti piacciono?) ... ... mMm... ...mMm preferisco altro però, troppo da Mtv, troppo reppati!
Fra i "reppati" ti consiglio gli Endo... potente "Leave us alone".

SALIVA ankio li ho e mi stupisco ke nn li pubblicizzano su Mtv Italiano mi sembrano un gruppeto semplice tipico, stile NICKELBACK (anke se ogni tanto ce la reppata stile LImp Biz) insomma (cn cui hanno fatto la canzone per Spiderman "Hero" per altro), ma anke questi due mMm... quando voglio stare un pò tranquillo (cioè poche volte) a volte li metto su, ma pockkkkkkkiiisssimo anke quando sto tranquillo di solito ascolto altro, roba impegnata cm Pink Floyd e altri classici che ormai mi escono dalla testa perkè sn gruppi ke ho ascolto da quando sn nato praticamente, ma ke se ascoltati cn attenzione fanno veramente pensare:
" ma ke musica cè al giorno doggi! "
I dischi live poi.... mmmm ke sonorità!

Ma torniamo a noi, forse dovrei dire purtroppo ritorniamo ai nostri tempi (sn nato in un'epoca sbagliata)... fra i due preferisco i Saliva (molto bella "Hollywood" la consiglio a tutti, purkè siate "di mente aperta" cm me) e anke altre cm Superstar, After me (anke questa molto carina)...ecc si lasciano ascoltare... anke se molto leggerini restano!

Ecco, sempre quando voglio stare tranquillo..., gli EVANESCENCE, una combinazione un pò diversa
...prova anke i milanesi (ma ke cantano in inglese) Lacuna Coil...
Niente i Guano Apes?
Li ho incrociati per caso alla Fnak, un negozio di Verona per un incontro cn i fans!

Se ho capito i tuoi gusti ti possono piacere anke gli Adema di sicuro, i Systematic, i Beautiful Creatures.
Prova a cercare anke questi ... fammi sapere!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 03-09-2003 alle 20:27 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 03-09-2003 19:58  
quote:
In data 2003-09-03 19:14, Marxetto scrive:

CAPOLAVORO!

Devo ancora vederli dal vivo... a novembre li avevo persi cavoli!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 03-09-2003 19:59  
quote:
In data 2003-09-03 19:21, GionUein scrive:

Insuperabili... ormai nn si sente più nulla di quel rock purtroppo!

\,,/ =;-o \,,/

70gn3z

Inviato: 03-09-2003 20:05  
quote:
In data 2003-09-02 15:35, lolly17 scrive:
dimenticavo i CRAZY TOWN, ma a quanto pare non piacciono a nessuno

Ma nn sn quelli di Butterfly?!?
Ke centrano col rock e col metal!?!?!
Sn rap mi sembra... ho sentito solo quella canzone ke ne avevano fatto una solfa, ma nn li conosco!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 03-09-2003 alle 20:13 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-09-2003 21:30  
quote:
In data 2003-09-03 19:58, 70gn3z scrive:
quote:

CAPOLAVORO!

Oddio, con tutto lo speed power a disposizione, mi tirate fuori proprio gli stratovarius, che, bontà loro, sono tra i gruppi meno originali di sempre? Totalmente privi di idee... Comunque io adoro "Paradise", una brutta copia del sound Helloween, ma una melodia stupenda.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-09-2003 alle 21:32 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Reg.: 21 Ago 2003
Da: Varese (VA)
Inviato: 03-09-2003 21:45  
quote:
In data 2003-09-03 19:21, GionUein scrive:

In questo sono d'accordo con te...

Visualizza il profilo di Wolvblues  Invia un messaggio privato a Wolvblues    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Inviato: 04-09-2003 00:47  
quote:
In data 2003-09-03 21:30, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-03 19:58, 70gn3z scrive:
quote:

CAPOLAVORO!

Oddio, con tutto lo speed power a disposizione, mi tirate fuori proprio gli stratovarius, che, bontà loro, sono tra i gruppi meno originali di sempre? Totalmente privi di idee... Comunque io adoro "Paradise", una brutta copia del sound Helloween, ma una melodia stupenda.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-09-2003 alle 21:32 ]

Gli Stratovarius ad alcuni nn piacciono, gusti!

\,,/ =;-o \,,/

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-09-2003 02:08  
quote:
Bhè nn sn tutti numetal...
I RED HOT CHILI PEPPERS li odio, nn li ho mai sopportati cn il modo di cantare tutto spezzettato bleah e anke Skunk e combricola inzomma...

Ma cm fai a nn mettere i KoRn!
Aiaiaiaiiiii grave macanza.

Ke apprezzo ...e nn poco, del NuMetal ci sn i KoRn e i System, poi anke gli Slipknot le Kittie i Disturbed (del primo album) e anke i Godsmack sn validi!
Questi ultimi possono piacere agli amanti dei Metallica, ovviamente sn + semplici, ma la voce assomiglia parecchio, canzoni cm "Keep away" ...carini (sembrano un miscuglio fra i Metallica e i Nickelback).

LIMP BIZKIT LINKIN PARK POD (mancano i Papa Roach li hai dimenticati o nn ti piacciono?) ... ... mMm... ...mMm preferisco altro però, troppo da Mtv, troppo reppati!
Fra i "reppati" ti consiglio gli Endo... potente "Leave us alone".

SALIVA ankio li ho e mi stupisco ke nn li pubblicizzano su Mtv Italiano mi sembrano un gruppeto semplice tipico, stile NICKELBACK (anke se ogni tanto ce la reppata stile LImp Biz) insomma (cn cui hanno fatto la canzone per Spiderman "Hero" per altro), ma anke questi due mMm... quando voglio stare un pò tranquillo (cioè poche volte) a volte li metto su, ma pockkkkkkkiiisssimo anke quando sto tranquillo di solito ascolto altro, roba impegnata cm Pink Floyd e altri classici che ormai mi escono dalla testa perkè sn gruppi ke ho ascolto da quando sn nato praticamente, ma ke se ascoltati cn attenzione fanno veramente pensare:
" ma ke musica cè al giorno doggi! "
I dischi live poi.... mmmm ke sonorità!

Ma torniamo a noi, forse dovrei dire purtroppo ritorniamo ai nostri tempi (sn nato in un'epoca sbagliata)... fra i due preferisco i Saliva (molto bella "Hollywood" la consiglio a tutti, purkè siate "di mente aperta" cm me) e anke altre cm Superstar, After me (anke questa molto carina)...ecc si lasciano ascoltare... anke se molto leggerini restano!

Ecco, sempre quando voglio stare tranquillo..., gli EVANESCENCE, una combinazione un pò diversa
...prova anke i milanesi (ma ke cantano in inglese) Lacuna Coil...
Niente i Guano Apes?
Li ho incrociati per caso alla Fnak, un negozio di Verona per un incontro cn i fans!

yeah....
questo sì che è parlare....
mi sembri martufello alla fiera del disco.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolvblues

Reg.: 21 Ago 2003
Da: Varese (VA)
Inviato: 04-09-2003 03:06  
I Lacuna Coil non sono certo una band nu-metal e per fortuna.. li puoi definire Goth Metal... credo sia più appropriato, di nu-metal (che ripeto è un bruttissimo modo di chiamare uno stile di musica)ascolto solo i Korn e i SOAD... il resto non è nella mia ottica, visto che sono cresciuto negli anni '80 con il suono del metal più puro e classico!

Visualizza il profilo di Wolvblues  Invia un messaggio privato a Wolvblues    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-09-2003 08:04  
quote:
In data 2003-09-04 02:08, malebolgia scrive:
yeah....
questo sì che è parlare....
mi sembri martufello alla fiera del disco.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-09-2003 09:53  
quote:
In data 2003-09-04 00:47, 70gn3z scrive:
Gli Stratovarius ad alcuni nn piacciono, gusti!

E mica ho detto il contrario!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009097 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd