FilmUP.com > Forum > Off Topic - MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore MI DEVO ADEGUARE ALLA MENTALITA' IPOCRITA DELLA MIA SCUOLA'?
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-05-2003 17:37  
quote:
In data 2003-05-28 17:34, Isabel scrive:
eh no, quando sei a casa tua ti vesti come ti pare e piace, ma quando sei in compagnia di altra gente non c'entra affatto la soggettivit?E...

allora a me fa schifo vedere i piedi rugosi della prof quando si mette i sandali eppure non le dico niente. e lo faccio perche' rispetto il suo modo di vestire e di essere.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2003 17:42  
quote:
In data 2003-05-28 17:37, BrianMolko scrive:
quote:
eh no, quando sei a casa tua ti vesti come ti pare e piace, ma quando sei in compagnia di altra gente non c'entra affatto la soggettivit?E...

allora a me fa schifo vedere i piedi rugosi della prof quando si mette i sandali eppure non le dico niente. e lo faccio perche' rispetto il suo modo di vestire e di essere.

senti perdona se te lo dico, ma fra i piedi rugosi e marilyn manson io credo non ci sia paragone ...
pur di non incrociare manson io mi farei camminare sopra da quei piedacci
oggettivamente, la gente è molto più abituata a piedi luridi e pieni di calli che ad uno che si veste come la rincarnazione dell'Anti Cristo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-05-2003 17:44  
quote:
In data 2003-05-28 17:42, Isabel scrive:
quote:
quote:

senti perdona se te lo dico, ma fra i piedi rugosi e marilyn manson io credo non ci sia paragone ...
pur di non incrociare manson io mi farei camminare sopra da quei piedacci
oggettivamente, la gente ?Emolto pi?Eabituata a piedi luridi e pieni di calli che ad uno che si veste come la rincarnazione dell'Anti Cristo

appunto. affinche' ci sia piena liberta' d'espressione la gente dovrebbe cambiare mentalita'...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2003 19:26  
[quote]In data 2003-05-28 17:44, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-05-28 17:42, Isabel scrive:
quote:
quote:
soggettivit?E...

appunto. affinche' ci sia piena liberta' d'espressione la gente dovrebbe cambiare mentalita'...

... mi sembri trapattoni ... ci vogliono i sottotitoliiii

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004674 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd