FilmUP.com > Forum > Off Topic - La prima cosa che fate appena svegli.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La prima cosa che fate appena svegli.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore La prima cosa che fate appena svegli.
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2003 01:55  
quote:
In data 2003-05-06 15:53, mallory scrive:
appena mi sveglio tiro su i capelli con una molletta.




è la cosa più delicata che sia stata detta in questo thread, meno male, mi da una nuova speranza per domattina.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 24-05-2003 02:27  
Generalmente mi tappo le orecchie per non sentire mio padre che russa... =_=
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-05-2003 14:48  
Spengo la sveglia,
mi alzo svogliatamente,
mi raccolgo i capelli
e rifaccio subito il letto..
almeno mi sveglio subito.

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2003 14:52  
quando mi alzo doccia veloce con incluso pulitura denti con spazzolino sotto la doccia poi via dio corsa per fare colazione con un caffèlatte, poi mi accorgo che sono appena le 6

Tutto vero tranne per il fatto delle 6...

Il sabato faccio un lunghissima colazione.. però la doccia c'è sempre.!!!


_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 24-05-2003 15:14  
non so come tu riesca a farti la doccia così presto,Fab...hai del soprannaturale ...spero almeno con l'acqua calda!!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-05-2003 15:39  
quote:
In data 2003-05-24 15:14, Plumett scrive:
non so come tu riesca a farti la doccia così presto,Fab...hai del soprannaturale ...spero almeno con l'acqua calda!!


Cavoli,
se fosse con l'acqua fredda
sarebbe traumatico ogni mattina!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2003 15:43  
generalmente la faccio con l'acqua calda ...ma quando sono morto dal sonno me ne faccio una sotto 0 ..



_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-05-2003 15:52  
quote:
In data 2003-05-24 15:43, FabryDivx scrive:
ma quando sono morto dal sonno me ne faccio una sotto 0 ..





..del tipo..
"Stamattina mi voglio fare male,
oltre che svegliarmi
subito.."?!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-05-2003 15:54  
si... cmq se devevo recarmi a scuola verso le 8 e il treno mi partiva alle 6 e 40 dimmi cosa dovrei fare!!
se non correre

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 24-05-2003 18:19  
un bacio alla mia bambina e poi dritta in bagno al restauro. Eenery

Se potessi non mi alzerei mai.Comunque faccio yoga appena riesco a scendere dal lettino.Eire

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Golightly

Reg.: 12 Set 2002
Messaggi: 57
Da: Argentina (es)
Inviato: 24-05-2003 18:20  
o caspita,il fascinoso Aguirre.. Ciao!

  Visualizza il profilo di Golightly  Invia un messaggio privato a Golightly    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 25-05-2003 10:30  
quote:
In data 2003-05-24 18:19, Golightly scrive:
un bacio alla mia bambina e poi dritta in bagno al restauro. Eenery

Se potessi non mi alzerei mai.Comunque faccio yoga appena riesco a scendere dal lettino.Eire


che bello... vi svegliate in modo stupendo...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-05-2003 11:07  
Bestemmio..........e di brutto :
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-05-2003 11:52  
cerco di tenere gli occhi aperti, metto giù un piede (di norma solo una palpebra sta su) scivolo per terra e sbatto la faccia contro lo spigolo del cassone dietro al letto, mi alzo in piedi, perdo l'equilibrio e ricado seduto sul letto. accendo la luce, e lì avviene l'effetto vampiro con tanto di urli e maledizioni varie. cerco il libro della materia di cui avrò la verifica lo stesso giorno, giusto per sapere dove andrò a copiare, poi vado in bagno, appoggio la mano sinistra al muro e piscio con tanta eleganza e delicatezza che mi addornto di nuovo.mio padre mi sveglia trovandomi con la testa nel vater e mi dice che ho 5 minuti per prepararmi e andare a scuola.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-05-2003 12:20  
quote:
In data 2003-05-25 10:30, Plumett scrive:
quote:
In data 2003-05-24 18:19, Golightly scrive:
un bacio alla mia bambina e poi dritta in bagno al restauro. Eenery

Se potessi non mi alzerei mai.Comunque faccio yoga appena riesco a scendere dal lettino.Eire


che bello... vi svegliate in modo stupendo...


quant'è vero! quant'è bello vedere due sorelle così unite che vivono questa vita meravigliosa ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.136491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: