Autore |
cosa avete sognato ieri notte???? |
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 01-07-2005 13:43 |
|
Io ho sognato ancora una papera di plastica blu con il coperchio alle ali. aprendo questo coperchio si potevano introdurre delle piccole cose.
Poi sempre in tale sogno c'erano delle palle dell'albero di natale rosse metallizzate che caricandole con la chiavetta volavano
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
flamestar
Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 01-07-2005 14:37 |
|
quote: In data 2005-07-01 13:43, mario54 scrive:
Io ho sognato ancora una papera di plastica blu con il coperchio alle ali. aprendo questo coperchio si potevano introdurre delle piccole cose.
Poi sempre in tale sogno c'erano delle palle dell'albero di natale rosse metallizzate che caricandole con la chiavetta volavano
| non è che hai un pò di nostalgia dell'infanzia??
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
mario54
| Inviato: 01-07-2005 15:07 |
|
quote: In data 2005-07-01 14:37, flamestar scrive:
quote: In data 2005-07-01 13:43, mario54 scrive:
| non è che hai un pò di nostalgia dell'infanzia??
| probabilmente si
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-07-2005 15:09 |
|
eh...beh è stato un sogno bello
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 03-07-2005 16:33 |
|
due notti fa ho sognato che qualcuno, come portafortuna, mi regalava un cd.
Era un cd di musica abbastanza truzza, ma ricordo, in mezzo ai tuz-tuz, una voce che diceva "Dammi un segno che vuoi, dammi il segno della nebbia"
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-07-2005 16:41 |
|
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 03-07-2005 16:45 |
|
quote: In data 2005-07-03 16:33, Buttercup scrive:
Era un cd di musica abbastanza truzza, ma ricordo, in mezzo ai tuz-tuz, una voce che diceva "Dammi un segno che vuoi, dammi il segno della nebbia"
| E tu? glie l'hai dato il segno?
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Buttercup
| Inviato: 03-07-2005 16:48 |
|
quote: In data 2005-07-03 16:45, SolidSnake scrive:
|
Si, gli ho dato il famosissimo "segno della nebbia"
| Inviato: 03-07-2005 16:49 |
|
quote: In data 2005-07-03 16:48, Buttercup scrive:
quote: In data 2005-07-03 16:45, SolidSnake scrive:
|
Si, gli ho dato il famosissimo "segno della nebbia"
| Bravo. L'hai portata a Milano.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
|
Buttercup
| Inviato: 03-07-2005 16:49 |
|
è veroooo!
| Inviato: 04-07-2005 11:27 |
|
Ieri notte ho sognato che stavo dormendo |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 07-07-2005 03:34 |
|
|
SolidSnake
| Inviato: 07-07-2005 18:18 |
|
Dell'ultimo sogno che ricordo con abbastanza lucidità, sono risalito anche all'episodio reale che l'ha fatto partire.
Circa 9 mesi fa ero in una specie di raduno con tutti i quinti anni a Canneto, un bel posticciolo a contatto con una natura idilliaca e idealizzata (più o meno...): mentre passeggiavo insieme a un mio amico, questo mi fa notare che se in inverno un lupo ti dovesse attaccare, senza farsi prendere dal panico si fa velocemente una grossa palla di neve e glie la si lancia diritta in faccia, in modo da tramortirlo, e farlo scappare...
Partendo da questo episodio reale inizio a narrare il sogno: mi trovo in una bella casa di campagna, modello casa giapponese, in piena estate. Sto prendendo il sole quando da lontano vedo qualcosa che mi sembra un lupo correre verso di me... "ma no, sarà un cagnetto" mi dico... quando vedo che effettivamente mi stava caricando di brutto, mi alzo di corsa, piglio una grossissima palla di neve (che non ho idea da dove sia saltata fuori) e glie la lancio diritta in faccia. Quello cade per terra tramortito. Dopo qualche secondo si rialza e prova di nuovo a caricarmi... cosi piglio un bastone e gli do una caracca assurda sulla testa... di nuovo si tramortisce e di nuovo si rialza per caricarmi! Gli comincio a lanciare i peggiori oggetti che mi capitano... scarpe, vanghe, chiavi inglesi, vasi, porte della casa giapponese, sassi, e quant'altro, ma tanto quello si rialzava e mi caricava di continuo! Stremato mi viene un'idea geniale! Mi accorgo di avere in tasca un accendino a forma di fucile e glie lo punto... e quello, impaurito, comincia a indietreggiare...
Continuo a tenergli quel pseudo-fucile puntato e mi domando "e ora che faccio?"... ideona! Vedo la serra completamente vuota e decido di farlo indietreggiare in modo da farcelo finire dentro, e chiuderlo lì... faccio questo e mi accorgo che la serra non era vuota! Dentro, non so per quale arcano motivo, c'era una ragazza molto carina che vedo spesso, ma che non mi si fila mai per niente. Vedo questa che mi guarda con degli occhi teneri e impauriti dall'animale, mentre il lupo comunque se ne stava per cazzi suoi. E io mi guardo la scena con un velo di sarcastica vendetta... E a quel punto mi sveglio...
|
follettina
| Inviato: 08-07-2005 03:36 |
|
che ero in fila all'ufficio postale (era notte) una ragazza aveva la borsa come le mie e io gliela rubavo.
uscendo fuori vedo le che cerca la borsa, mi dispiace e gliela riposto, ma nel ridargliela gurdo se dentro c'era qualcosa che mi piaceva e c'era solo uno specchietto
| Inviato: 09-07-2005 03:36 |
|
|