FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )
Autore Il forum di Filmup
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2008 20:06  
quote:
In data 2008-11-03 19:44, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-11-03 19:31, TheSpirit scrive:
Caro Deep, mi spiace farti notare che in questo caso io ho interpretato ben poco, mi sono limitato a riportare due fatti, che posso essere fatti seguire da un terzo fatto, e cioè che alla mia riabilitazione, quando ti è convenuto, recentemente, hai fatto seguire una nuova opera di diffamazione trasversale.
Tu continui a negare cose che sono sommamente evidenti... Perché probabilmente del tuo carattere manipolatorio nemmeno sei completamente cosciente.
Ma una volta tanto, Revangier (in generale, non certo nella cazzata che ha montato nel torneo delle canzoni) è andata abbastanza vicina alla verità.

Caro Mescal, la tua "è" un'interpretazione (fermo restando che io non mi riferivo nello specifico a quella che hai appena riportato). Perché laddove io in quella specifica occasione ho cercato con te un dialogo, fu solo perché tu stesso ti sei dimostrato aperto al medesimo. Trovammo un punto d'incontro (punto d'incontro è una parola grossa, ma riuscimmo quantomeno a parlare). Per il resto chiamala strategia, chiamala come preferisci, ma sai benissimo che continuare ad insultarti in eterno non mi sarebbe costato nulla di nulla. E il dialogo non sono stato io a cercarlo, è venuto da sé (sarei propenso a dire che l'hai cercato tu, ma poiché non ricordo i fatti con esattezza tralascio). Di certo un avvicinamento a te non può essere partito da me, su questo ci metto una mano sul fuoco, perché di te ho l'opinione che ho. (E non cominciare con la storia che ho voluto a tutti i costi la tua amicizia su Facebook, perché quella sera ci siamo aggiunti tutti e chi c'è stato c'è stato).
Ma ammettiamo (non concediamo, ma per pura ipotesi) anche che io in quel frangente abbia voluto mettere da parte gli screzi con te per concentrarmi su quelli con Alzayd. Ti ho forse detto che mi stavi simpatico e che da quel momento sarebbe sempre andata così? Ti ho forse detto che eri figo? Abbiamo solo spiegato dei punti di vista, non mi pare ci fosse dell'altro. Posso averti detto al limite che finalmente riuscivo a dialogare con te, ma fine. E comunque ripeto, se tu ti fossi comunque comportato da coglionazzo (come probabilmente hai ripreso a fare l'occasione successiva) quel dialogo non ci sarebbe stato, come d'altronde non c'è stato tante altre volte.

Al dialogo io sono sempre stato aperto con tutti, in ogni singolo momento della mia vita. Sostenere il contrario è francamente arduo.
Semplicemente la mia apertura al dialogo, fino a un certo mento è stata respinta con una serie di insulti e insinuazioni, e a un certo punto c'è stato un cambio di strategia (per carità, la definisco così ma non escludo che ci fosse un intento sincero alla base, se non altro nel voler chiudere una questione che si protraeva da lungo tempo).
Di fatto comunque il metodo della delegittimazione lo ha ripreso appena ti è tornato utile, per sparare alla cazzo di cane su una mia semplice proposta di buon senso sul gioco delle canzoni. hai portato, meschinamente, a pretesto una mezza frase che ti avevo detto qualche giorno prima in chat, per sostenere che ci fossero chissà quali intenti dietro la mi proposta.
Ti sarebbe bastato informarti su come si svolgono tutti i tornei ad eliminazione nel mondo, che si svolgono esattamente nel modo che avevo indicato io, per notare che non c'era nulla di strano o di assurdo in ciò che avevo proposto.
E' inutile che tu ti nasconda dietro scuse, comportamenti da coglione che non sono altro che i tuoi.
Perché tu sei un coglione, Deep.
Benché a te piaccia pensarti come qualcuno in grado di esprimere giudizi di vita o di morte sulla gente, al di fuori di questo forum sia io che te sappiamo che non vali nulla, e non sei nulla.
Sei un pallone gonfiato, presuntuoso, da forum.
E atteggiarti a Budda sapiente, quando in realtà sappiamo quanto tu sia infingardo, collerico, bugiardo, ignorante, pettegolo, ti servirà a poco.
Quindi, se si affronta una discussione, sarebbe bello sentirti argomentare, come dobbiamo fare tutti, e non rifugiarti in stupide insinuazioni e calunnie che sospendono la civiltà di una discussione e non ti fanno ceto fare una bella figura, nei confronti delle poche persone con un cervello che ancora hanno la pazienza di leggerti.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 20:21  
quote:
In data 2008-11-03 19:55, Deeproad scrive:
Ancora una cosa Mescal. Io non faccio delle campagne diffamatorie nei tuoi confronti. Io ti insulto perché mi stai sul culo. E lo faccio con le persone con cui "ti condivido" virtualmente (oltre che con te. Non lo faccio con te? A me pare di si). A me di quel che pensano gli altri me ne fotte una sega. Quando a me stava sul culo Penny, ad Alo, a Lilian e a tanti altri utenti che tanto vi ostinate a definire "miei sudditi" lei piaceva. E non ha smesso di piacere solo perché mi stava sul culo. Ma tutte queste cose (ne ho citata una sola, ma ce ne sarebbero tante) che non solo non rientrano, ma che contraddicono tranquillamente tutta la messa in scena che spacciate per dinamica forumistica, com'è che non emergono mai?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-11-2008 alle 19:56 ]

Ma Penny alla fine è una persona simpatica...
Non vedo la necessità di fare simili raffronti.
E comunque nei confronti di Penny non c'è mai stato, al di là dell'insulto occasionale, pr quanto pesante, nulla di simile alla diffamazione e al colossale "mestamento" di acque nei miei confronti.
Se ti limitassi ad insultare, sarebbe un notevole progresso.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-11-2008 21:21  
quote:
In data 2008-11-03 20:06, TheSpirit scrive:
Al dialogo io sono sempre stato aperto con tutti, in ogni singolo momento della mia vita. Sostenere il contrario è francamente arduo.

Scusami, ma è tutt'altro che vero. Per quanto mi riguarda aperto al dialogo con me lo fosti solo quella volta e sostenere il contrario, per quanto mi riguarda, è ancora più arduo.

quote:
Di fatto comunque il metodo della delegittimazione lo ha ripreso appena ti è tornato utile, per sparare alla cazzo di cane su una mia semplice proposta di buon senso sul gioco delle canzoni. hai portato, meschinamente, a pretesto una mezza frase che ti avevo detto qualche giorno prima in chat, per sostenere che ci fossero chissà quali intenti dietro la mi proposta.
Ti sarebbe bastato informarti su come si svolgono tutti i tornei ad eliminazione nel mondo, che si svolgono esattamente nel modo che avevo indicato io, per notare che non c'era nulla di strano o di assurdo in ciò che avevo proposto.

Non so, evidentemente io parlo arabo. Non ho mai delegittimato la tua proposta, come non ho mai delegittimato la proposta di nessuno. Ma rompere il cazzo per 10 PAGINE non è una proposta. E' un voler rompere il cazzo. E il giorno prima non avevi semplicemente buttato lì una mezza frase. Avevi rotto il cazzo per la questione Facebook che ancora oggi, dopo non so quante settimane continui a tirare fuori. E allora, se mi stai prendendo in giro, dillo chiaramente, perché io al tuo posto lo farei.

quote:
E' inutile che tu ti nasconda dietro scuse, comportamenti da coglione che non sono altro che i tuoi.
Benché a te piaccia pensarti come qualcuno in grado di esprimere giudizi di vita o di morte sulla gente, al di fuori di questo forum sia io che te sappiamo che non vali nulla, e non sei nulla.
E atteggiarti a Budda sapiente, quando in realtà sappiamo quanto tu sia infingardo, collerico, bugiardo, ignorante, pettegolo, ti servirà a poco.
Quindi, se si affronta una discussione, sarebbe bello sentirti argomentare, come dobbiamo fare tutti, e non rifugiarti in stupide insinuazioni e calunnie che sospendono la civiltà di una discussione e non ti fanno ceto fare una bella figura, nei confronti delle poche persone con un cervello che ancora hanno la pazienza di leggerti.

Ma il bello che io non mi sono mai vantato di niente. Il bello è che tutta questa potenza, tutta questa capacità di giudizio me la stai attribuendo tu. Perché sei un debole, che non ce la fa con le sue sole forze e che ha bisogno di un capro espiatorio per non ammettere a sé stesso di essere un fallimento. Il che, se da un lato mi lusinga, dall'altro mi fa pensare a che schifo di persona tu sia. Uno che non ha le palle di saper venire fuori da una situazione forumistica che giudica scomoda se non addossando la colpa agli altri. Perché io sono una persona. E nessuno qui dentro può decidere della vita e della morte di nessuno. E se tu credi davvero che io possa anche solo pensare di avere questo potere, allora perdonami, ma sei la più assoluta nullità che abbia mai incontrato nella vita come nei forum. Per il resto io preferisco di gran lunga non argomentare, piuttosto che argomentare con stronzate che svalutano la tua e l'altrui intelligenza. In fondo nemmeno tu argomenti. Quella che tu definisci argomentazione è solo un insulto sotto l'insulto. Io ti insulto offrendoti la possibilità di insultarmi a tua volta. Tu invece passi sotto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-11-2008 alle 21:25 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2008 21:25  
quote:
In data 2008-11-03 14:46, TheSpirit scrive:
A onor del vero devo dire che Deep chiese l'intervista anche a me...
Se l'iniziativa fosse andata avanti immagino che lo avrebbe fatto anche con altri.
Quella iniziativa non mi faceva impazzire, ma non credo che fosse nata con l'intento di colpire questo o quell'altro... Credo che questa possibilità fosse lasciata alla libera scelta dell'intervistato.

Te lo chiese nella fase in cui iniziavi ad entrare nelle sue grazie, quando eri persona più "disponibile", vado a memoria non ho voglia di rintracciare il tuo post, come da te stesso riferito? Penso di si... Probabilmente non credo che la sua iniziativa fosse unicamente finalizzata a colpire questo o quell'altro, ma parlammo anche di interviste "indirizzate", guidate, autoreferenziali, di utenti molto vicini all'intervistatore. In ogni caso, nell'intervista a Sandrix ci fu un attacco pesantissimo nei miei confronti, chiaramente provocatorio quando, invece di calmare le acque che si erano appena un po' placate, questi due se ne uscirono con i dolori de panza... Se non è una taroccata questa..., e cmq per me poteva bastare. E cmq ancora, se non ricordo male, potremmo sempre controllare, ci furono frecciate e allusioni ad altri utenti. Servate, dinamiche da parrocchietta, non è questo il modo di condurre un forum. Un forum.., non una chat.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 03-11-2008 21:26  
quote:
In data 2008-11-03 20:21, TheSpirit scrive:
E comunque nei confronti di Penny non c'è mai stato, al di là dell'insulto occasionale, pr quanto pesante, nulla di simile alla diffamazione e al colossale "mestamento" di acque nei miei confronti.

Ti piacerebbe... ti piacerebbe perché sei un vittimista del cazzo, ma posso assicurarti che Penny sono stato molto più cattivo che con te.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 03-11-2008 21:29  
quote:
In data 2008-11-03 21:25, AlZayd scrive:
In ogni caso, nell'intervista a Sandrix

Oh, guarda... caso dei casi viene fuori l'intervista a Sandrix che fu l'unica in cui lui (lui di sua spontanea volontà) parlò male di Alzayd. E' incredibile la coincidenza per cui ad Alzayd stiano sul cazzo esattamente tutte quelle persone a cui lui sta sul cazzo. Vedi un po' i casi della vita... e, da quel momento, caso sempre più unico che raro, le interviste sono diventate uno strumento del potere. Pazzesco, ma quanto è intelligente?

TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 21:36  
quote:
In data 2008-11-03 21:21, Deeproad scrive:
quote:

Scusami, ma è tutt'altro che vero. Per quanto mi riguarda aperto al dialogo con me lo fosti solo quella volta e sostenere il contrario, per quanto mi riguarda, è ancora più arduo.

Scusami se non perdo tempo a quotare le tue idiozie, ma sono in pessime condizioni fisiche e piuttosto stanco.
I miei post sono sempre stati accomodanti e improntati al dialogo.
Non li leggevi, semplicemente, e rispondevi con una caterva di insulti. Ma non puoi rimproverare a me il contenuto di post che evidentemente non leggevi.
A te interessava solo che fossero scritti da me, per portare avanti una guerra immaginaria. Ma in realtà i miei post sono stati praticamente sempre tesi a smorzare qualunque situazione polemica.
Ovviamente, in questa valle di leccaculo, siccome tu rispondevi con insulti, è passata l'idea che chissà cosa ci fosse scritto nei miei post. Ma accusare me di questo, significa ritenermi responsabile della tua incapacità di leggere la lingua italiana.
Dì più chiaramente, una volta per tutte, che non leggevi, piuttosto che pretendere che ci fosse da parte mia chissà quale atteggiamento aggressivo.

Deeproad

Inviato: 03-11-2008 21:38  
quote:
In data 2008-11-03 21:36, TheSpirit scrive:
Scusami se non perdo tempo a quotare le tue idiozie, ma sono in pessime condizioni fisiche e piuttosto stanco.

E tu scusami se non leggo il resto, ma questa è talmente una cazzata che il resto non può che essere peggio.

TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 21:46  
quote:
quote:

Non so, evidentemente io parlo arabo. Non ho mai delegittimato la tua proposta, come non ho mai delegittimato la proposta di nessuno. Ma rompere il cazzo per 10 PAGINE non è una proposta. E' un voler rompere il cazzo. E il giorno prima non avevi semplicemente buttato lì una mezza frase. Avevi rotto il cazzo per la questione Facebook che ancora oggi, dopo non so quante settimane continui a tirare fuori. E allora, se mi stai prendendo in giro, dillo chiaramente, perché io al tuo posto lo farei.

Deep, stai perdendo tempo.
Puoi convincere solo i tuoi leccaculo.
Riguardo alla famosa chat, tu e fakuser iniziaste a parlare del gruppo su facebook, e visto che parlavate di quello, io accennai brevemente al fatto che avevi malignato su quel gruppo nei miei confronti.
Chiusa lì.
La chat è postata nel forum, e come si può vedere, per almeno mezz'ora dopo quel mio accenno sei andato avanti a fare il mentecatto su quella questione insieme al tuo amichetto Fakuser.
Non vi si è assolutamente più cagati.
La storia delle malignità che mi hai riservato sul gruppo mi ha infastidito, perché paragonarmi a Fakuser e veramente degno di un mestatore fallito e malevolo come te, ma non c'entra assolutamente un cazzo col discorso del gioco della musica.
Lì ho portato un semplice argomento, e successivamente, sul forum, ho anche spiegato la motivazione.
Non sapevo che sistema avessi scelto per i ripescaggi, mi sono informato, e quando l'ho scoperto, era ovvio che avrei proposto di cambiarlo, perché il sistema da te scelto era semplicemente pensato male.
E non ho rotto le palle per 10 pagine.
Se vai a leggere, io mi sono limitato a discutere la proposta con alcuni utneti che sono intervenuti. Tutto ciò occupa pochissimo spazio in quel topic.
Che io abbia rotto le palle per 10 pagineè una cosa che esiste solo nel mondo della tua fantasia.
In realtà la maggior parte delle pagine erano occupate da Joeblack che portava avanti la sua cazzata che le canzoni scelte dagli altri utenti erano "senza cuore".
Se devi fare accuse strumentali del cazzo, cerca almeno di documentarti in maniera accettabile.

TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 21:47  
quote:
In data 2008-11-03 21:38, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-11-03 21:36, TheSpirit scrive:

E tu scusami se non leggo il resto, ma questa è talmente una cazzata che il resto non può che essere peggio.

Ma è proprio questo il punto drammatico. Che tu, nella tua lotta furibonda, non hai capito un emerito cazzo di quello che scrivevo.
E non certo perché fosse scritto in maniera poco chiara.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 03-11-2008 alle 21:48 ]

AlZayd

Inviato: 03-11-2008 21:52  
quote:
In data 2008-11-03 18:50, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-11-03 14:34, AlZayd scrive:
Mi ricorda, inevitabile, non per polemizzare ad ogni costo e risfoderare vecchie questioni e dinamiche che cambiano di veste ma restano identici..

Non per polemizzare ad ogni costo e risfoderare bla bla bla, ma delle dinamiche di qui dentro non hai mai capito una sega. Non distingui nemmeno chi ti sta insultando da chi ti sta dando ragione e vieni a dare lezioni di dinamiche... Eddai.

Purtroppo non ho potuto leggere tutto quello che ha scritto Mescal tra ieri e oggi, ma saranno sicuramente stronzate. Sulla fiducia. Quindi tuttidituttedituttidi vado.

La ragione è dei fessi. A me non interessa avere ragione, o torto, mi interessa esprimere le mie opinioni, dove ciascuno è libero di pensarla come crede. Il problema di avere sempre ragione sarà tuo, in funzione della vitale necessità che hai di accaparrarti e conservare il consenso/potere che ti viene conferito per le tue indubbie doti di grande intrattenitore da club mediterrane, ma anche, e soprattutto, da utenti allineati e coperti, acriticamente schierati, dunque smaccatamente di parte. Ti anticipo.., nel caso.., io non ho da vantare sante allenze, fatta eccezione per du o tre utenti con cui ho intrepreso le pregresse recriminazioni, o azioni atte a denunciare un politica imparziale nella gestione del forum, nella complicità del tutto spontanea nata nel forum, esclusivamente nel forum, per cose riguartdanti unicamente il forum. Di rimando ti rispondo che due delle due..: o bleffi/menti, oppure sfugge a te la realtà e le sue dinamiche... Io sono per la prima opzione. Poi sai, se sbaglio sbaglio.., potrei mettermi in discussione, ma di sicuro da te non è mai arrivata una parola chiarificatrice che non abbia finito per innalzare ulterirmente il muro. Sei sicuro di te contro ogni possibilità di mediazione.., basta leggere la tua risposta a Mescal.

Oltre le dinamiche da inciuci che promuovi nelle tue camerette private.., diciamo un po' sordide e trasversalei (ancora tentativi di delegittimazione e di illazioni alle spalle degli assenti che credete in tal modo di poter prendere per il culo mentre la viltà è per definizione un'atuo presa per culo...) le dinamiche vere del forum, quelle che contano, non solo le ho capite ma anche più volte "denunciate". Ed è inutile che se stamo a pigliare per il culo, è così evidente che le rampicate sugli specchi diventano sempre più improbabili di fronte ad un utenza che in parte mi sembra si stia svegliando...

Se tu sai chi mi da torto e chi ragione, visto che a me sfugge, e sbagli, fallo tu l'elenco probatorio. Se ti va.., francamente mi sono stufato di ripercorre i vecchi/nuovi sentieri, con gli stessi strumenti, stesse dinamiche, stessi atteggiamenti, dove non c'è avanzamento.., e non per per disinteresse verso i problemi emersi, ma per noia. L'ho vinta per un momento e così rispondo ai per me inconsitenti argomenti di questo tuo post francamente pretestuoso e dunque insignificante.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 03-11-2008 22:03  
quote:
In data 2008-11-03 21:29, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-11-03 21:25, AlZayd scrive:
In ogni caso, nell'intervista a Sandrix

Oh, guarda... caso dei casi viene fuori l'intervista a Sandrix che fu l'unica in cui lui (lui di sua spontanea volontà) parlò male di Alzayd. E' incredibile la coincidenza per cui ad Alzayd stiano sul cazzo esattamente tutte quelle persone a cui lui sta sul cazzo. Vedi un po' i casi della vita... e, da quel momento, caso sempre più unico che raro, le interviste sono diventate uno strumento del potere. Pazzesco, ma quanto è intelligente?

Sandrix non parlò male di me, mi insultò pesantemente, si chiamano diffamazioni, e lo aveva già fatto nel topic che tu provvidenzialmente chiudesti prima che potessi replicare, e così diventò una storia infinita che occupò altri spazi. E se non ricordo male, lui rispose a una tua domanda precisa.., potremmo controllare.
Approfittare di una intervista a una persona equivale a dare adito ad insulti gratuiti e fuori luogo? Se questa è intelligenza, complimenti sei un genio.
In realtà sei un furbastro e la furbizia non ha nulla a che vedere con l'intelligenza.

TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 22:11  
quote:
quote:

Ma il bello che io non mi sono mai vantato di niente. Il bello è che tutta questa potenza, tutta questa capacità di giudizio me la stai attribuendo tu. Perché sei un debole, che non ce la fa con le sue sole forze e che ha bisogno di un capro espiatorio per non ammettere a sé stesso di essere un fallimento. Il che, se da un lato mi lusinga, dall'altro mi fa pensare a che schifo di persona tu sia. Uno che non ha le palle di saper venire fuori da una situazione forumistica che giudica scomoda se non addossando la colpa agli altri. Perché io sono una persona. E nessuno qui dentro può decidere della vita e della morte di nessuno. E se tu credi davvero che io possa anche solo pensare di avere questo potere, allora perdonami, ma sei la più assoluta nullità che abbia mai incontrato nella vita come nei forum. Per il resto io preferisco di gran lunga non argomentare, piuttosto che argomentare con stronzate che svalutano la tua e l'altrui intelligenza. In fondo nemmeno tu argomenti. Quella che tu definisci argomentazione è solo un insulto sotto l'insulto. Io ti insulto offrendoti la possibilità di insultarmi a tua volta. Tu invece passi sotto.

Ma guarda, io non credo affatto che tu ritenga la tua opinione poco importante, se non fai altro che riportare le tue opinioni sulla gente in qualunque luogo virtuale metti su.
Gli altri questa cosa non la fanno. Ci sarà qualche motivo, in questo.
Evidentemente il tuo modo di affermare la tua personalità è quello di imbrattare la rete con i tuoi giudizi, poco divertenti, e spesso offensivi, sugli altri.
Chiaro che questo resta nel tuo pieno diritto. In virtù di questo ti si considera la misera figura che sei, ma comunque non mi interessa scendere sul tuo piano, né ribattere alle tue valutazioni sul mio conto.
Chi viene in rete sperando di convincere qualche bamboccio della propria presunta figaggine sei tu, io ci vengo, senza impegno, per vedere se è possibile partecipare a qualche bella discussione o scrivere un paio di cazzate.
O meglio ci venivo, perché ammetto che questa diatriba infinita, per quanto distruttiva, sta diventando a suo modo interessante.
Il succo del discorso è che non sei mgigliore degli altri per volontà divina, quindi quando vieni invitato alla discussione, invece di svicolare con insinuazioni che nulla hanno a che fare con l'oggetto del contendere, a mio parere dovresti argomentare come gli altri.
Tra l'altro poi sei talmente scemo che il sistema dei ripescaggi, senza dire niente a nessuno, lo hai in parte cambiato.
Tanto valeva evitare stronzate, e non fare le tue piazzate da zoticone ignorante che potranno far sospirare qualche ochetta, ma non rappresentano certo una bella prova di capacità di discutere e ragionare.

AlZayd

Inviato: 03-11-2008 22:24  
quote:
In data 2008-11-03 21:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-11-03 20:21, TheSpirit scrive:

Ti piacerebbe... ti piacerebbe perché sei un vittimista del cazzo, ma posso assicurarti che Penny sono stato molto più cattivo che con te.

Che figo che sei, hai di che vantartene, un vero duro, la tua arrgonza è così cieca che non ti rendi conto dei tuoi deliri autoreferenziali. Intelligentone.., solo perchè puoi contare sul tuo zoccolo duro, come Berslusconi, che più ne fa e glie ne dicocono sui suoi intrallazzi, e più lo votano. Quando dici ste cose mi sembra di ascoltare il discorso del papa sulla sua infallibilità... Molto più cattivo.., si.., e in maniera del tutto gratuito, stando a quando riferitomi, e a quanto ho avuto modo di appurare in proprio, cosa che dispaceva assai alla destinataria. E ora sei buono perchè ti lecca il culo, prima avevi avuto buon fiuto, e il fiuto cambia a seconda da dove spira il vento che smuove il "pennacchio"...

Ma è normale... è bene cambiare...

Comunque questi personalismi mi hanno rotto il cazzo, non serve a nulla discuterne, rinvangare, non è mai servito a niente, se non per sviare dal punto della questione di cui qui trattasi.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 03-11-2008 22:25  
Oddio ma Deeproad che ti è successo ti sei ripreso?
http://it.youtube.com/watch?v=KhdD1HWZUiU&feature=related

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )

0.047663 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.