| Autore |
Il forum di Filmup |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-11-2008 19:19 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:14, TheSpirit scrive:
Veramente ieri sei stato almeno un'oretta su off topic
|
Ma veramente ti assicuro di no. Stavo cominciando a leggere, ma avrò letto si e no due interventi. Se poi ho sostato lì per un'ora non me ne sono accorto. E' possibile, ma suvvia, perché dovrei negare di aver letto se invece l'avessi fatto? Puoi dirmi di tutto, ma non che io non veda l'ora di trovare una scusa per insultarti.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-11-2008 19:21 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:19, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-11-03 19:14, TheSpirit scrive:
Veramente ieri sei stato almeno un'oretta su off topic
|
Ma veramente ti assicuro di no. Stavo cominciando a leggere, ma avrò letto si e no due interventi. Se poi ho sostato lì per un'ora non me ne sono accorto. E' possibile, ma suvvia, perché dovrei negare di aver letto se invece l'avessi fatto? Puoi dirmi di tutto, ma non che io non veda l'ora di trovare una scusa per insultarti.
|
Bah, considerati i tuoi precedenti, permettimi di dubitare fortemente delle tue parole.
Comunque ha poca importanza. |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 03-11-2008 19:21 |
|
Elton,
leggimi prima di credere alle stronzate che scrive Deep, te le fa credere.
Dice che abbiamo (io e lui) abbondantemente litigato pure qui: solo un post mi rivolse e punto.
È falsissimo quell'utente e ha capito fischio per fiasco sul fatto del non dire esattamente le stesse cose avanti e dietro!
Poi, affari tuoi, te l' ho detto perché mi sei simpatico, più di metterti in guarda non posso fare.
| Inviato: 03-11-2008 19:27 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:17, TheSpirit scrive:
E poi comunque questo non vedo come questo giustifichi i tentativi di manipolazione delle situazioni e degli utenti, come quelli che ho riportato.
|
Per il semplice motivo che le manipolazioni di cui parli sono frutto della tua mente perversa (almeno la maggior parte di quelle che mi riguardano, delle altre non me ne fotte niente). Attento però, non sto dicendo che tu non ci creda, magari sei anche in buona fede. Ma posso assicurarti che lo sono anche io quando sostengo che stai sparando minchiate. Poi se magari un giorno ci confrontassimo seriamente probabilmente emergerebbe che siamo due stronzi rincoglioniti, ma davvero... certe interpretazioni che fai alle dinamiche che mi riguardano sono così ridicole che piacciono persino a Revangier.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Deeproad
| Inviato: 03-11-2008 19:29 |
|
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-11-2008 19:31 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:27, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-11-03 19:17, TheSpirit scrive:
E poi comunque questo non vedo come questo giustifichi i tentativi di manipolazione delle situazioni e degli utenti, come quelli che ho riportato.
|
Per il semplice motivo che le manipolazioni di cui parli sono frutto della tua mente perversa (almeno la maggior parte di quelle che mi riguardano, delle altre non me ne fotte niente). Attento però, non sto dicendo che tu non ci creda, magari sei anche in buona fede. Ma posso assicurarti che lo sono anche io quando sostengo che stai sparando minchiate. Poi se magari un giorno ci confrontassimo seriamente probabilmente emergerebbe che siamo due stronzi rincoglioniti, ma davvero... certe interpretazioni che fai alle dinamiche che mi riguardano sono così ridicole che piacciono persino a Revangier.
|
Caro Deep, mi spiace farti notare che in questo caso io ho interpretato ben poco, mi sono limitato a riportare due fatti, che posso essere fatti seguire da un terzo fatto, e cioè che alla mia riabilitazione, quando ti è convenuto, recentemente, hai fatto seguire una nuova opera di diffamazione trasversale.
Tu continui a negare cose che sono sommamente evidenti... Perché probabilmente del tuo carattere manipolatorio nemmeno sei completamente cosciente.
Ma una volta tanto, Revangier (in generale, non certo nella cazzata che ha montato nel torneo delle canzoni) è andata abbastanza vicina alla verità.
|
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 03-11-2008 19:37 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:21, revangier scrive:
più di metterti in guarda non posso fare.
|
Evabbè, vorrà dire che prima di mettere in moto l'automobile allerterò prima gli artificeri |
|
revangier
| Inviato: 03-11-2008 19:38 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:29, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-11-03 19:21, revangier scrive:
Dice che abbiamo (io e lui) abbondantemente litigato pure qui: solo un post mi rivolse e punto.
|
Un post di disprezzo.
|
E ci mancava pure che doveva essere un post di auguri e complimenti.
Ma se non capisci che rispondi a fare, ma che mi leggi a fare se mi ritieni soprattutto ancora oggi una psicopatica?
Tutti quelli che ti sono contro li reputi tali, guarda caso.
E cmq, ho cancellato il resto perché non mi va nemmeno di aggiustarle le tue chiacchiere false, tanto gli utenti iscritti sono amichetti/e tuoi, sarebbe tempo sprecato, ti affosserai da solo... un giorno.
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-11-2008 19:40 |
|
Avete problemi seri, ma realmente grossi, cazzo mi fate davvero pena.
Fatevi rinchiudere urgentemente da qualche parte.
ps. Vi ucciderò tutti.
pps. Revangier sarà la prima. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 03-11-2008 19:43 |
|
Mentre il fucile urla fuoco tutto il giorno
volano avvoltoi, nel cielo blu attorno
avanza il battaglione brilla il ferro e l'ottone
e cadono sull'erba mille bravi cittadini
qui la canzone
chi è intelligente capisce
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Deeproad
| Inviato: 03-11-2008 19:44 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:31, TheSpirit scrive:
Caro Deep, mi spiace farti notare che in questo caso io ho interpretato ben poco, mi sono limitato a riportare due fatti, che posso essere fatti seguire da un terzo fatto, e cioè che alla mia riabilitazione, quando ti è convenuto, recentemente, hai fatto seguire una nuova opera di diffamazione trasversale.
Tu continui a negare cose che sono sommamente evidenti... Perché probabilmente del tuo carattere manipolatorio nemmeno sei completamente cosciente.
Ma una volta tanto, Revangier (in generale, non certo nella cazzata che ha montato nel torneo delle canzoni) è andata abbastanza vicina alla verità.
|
Caro Mescal, la tua "è" un'interpretazione (fermo restando che io non mi riferivo nello specifico a quella che hai appena riportato). Perché laddove io in quella specifica occasione ho cercato con te un dialogo, fu solo perché tu stesso ti sei dimostrato aperto al medesimo. Trovammo un punto d'incontro (punto d'incontro è una parola grossa, ma riuscimmo quantomeno a parlare). Per il resto chiamala strategia, chiamala come preferisci, ma sai benissimo che continuare ad insultarti in eterno non mi sarebbe costato nulla di nulla. E il dialogo non sono stato io a cercarlo, è venuto da sé (sarei propenso a dire che l'hai cercato tu, ma poiché non ricordo i fatti con esattezza tralascio). Di certo un avvicinamento a te non può essere partito da me, su questo ci metto una mano sul fuoco, perché di te ho l'opinione che ho. (E non cominciare con la storia che ho voluto a tutti i costi la tua amicizia su Facebook, perché quella sera ci siamo aggiunti tutti e chi c'è stato c'è stato).
Ma ammettiamo (non concediamo, ma per pura ipotesi) anche che io in quel frangente abbia voluto mettere da parte gli screzi con te per concentrarmi su quelli con Alzayd. Ti ho forse detto che mi stavi simpatico e che da quel momento sarebbe sempre andata così? Ti ho forse detto che eri figo? Abbiamo solo spiegato dei punti di vista, non mi pare ci fosse dell'altro. Posso averti detto al limite che finalmente riuscivo a dialogare con te, ma fine. E comunque ripeto, se tu ti fossi comunque comportato da coglionazzo (come probabilmente hai ripreso a fare l'occasione successiva) quel dialogo non ci sarebbe stato, come d'altronde non c'è stato tante altre volte.
|
revangier
| Inviato: 03-11-2008 19:45 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:40, HistoryX scrive:
Avete problemi seri, ma realmente grossi, cazzo mi fate davvero pena.
Fatevi rinchiudere urgentemente da qualche parte.
ps. Vi ucciderò tutti.
pps. Revangier sarà la prima.
|
Sei ancora premio oscar?
E quando diventi moderatore?
Beh, ti risparmio un delitto, magari vederti con le stellette rosse sarà per me motivo di fuga dal forum.
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-11-2008 19:47 |
|
Sarai la prima ho detto.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
revangier
| Inviato: 03-11-2008 19:53 |
|
Ma io non reggerò a vederti con le stellette rosse...poi, ammazza qualcun'altra, io a febbraio del 2009 ho l'appuntamento al cinema con L'ULTIMO PULCINELLA.
| Inviato: 03-11-2008 19:55 |
|
Ancora una cosa Mescal. Io non faccio delle campagne diffamatorie nei tuoi confronti. Io ti insulto perché mi stai sul culo. E lo faccio con le persone con cui "ti condivido" virtualmente (oltre che con te. Non lo faccio con te? A me pare di si). A me di quel che pensano gli altri me ne fotte una sega. Quando a me stava sul culo Penny, ad Alo, a Lilian e a tanti altri utenti che tanto vi ostinate a definire "miei sudditi" lei piaceva. E non ha smesso di piacere solo perché mi stava sul culo. Ma tutte queste cose (ne ho citata una sola, ma ce ne sarebbero tante) che non solo non rientrano, ma che contraddicono tranquillamente tutta la messa in scena che spacciate per dinamica forumistica, com'è che non emergono mai?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-11-2008 alle 19:56 ] |
|