| Autore |
Il forum di Filmup |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 03-11-2008 18:55 |
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 03-11-2008 18:57 |
|
quote: In data 2008-11-03 14:45, pkdick scrive:
non c'entra con gli awards, ma per me è una cosa globalmente positiva che molta gente si sia incontrata e si incontri... voglio dire, il gruppo di gente maggiormente coalizzata si forma comunque... credo che incontrarsi renda il tutto più umano e naturale. oggi come oggi ho qualche scetticismo sulle amicizie che si definiscono troppo amicizie restando relegate a un insieme di caratteri a schermo. quando facevo parte del gruppo il singolo raduno di M a cui partecipai mi piacque molto, mi sarebbe piaciuto avere altre occasioni di quel tipo.
io non voterò come non voto da almeno un paio d'anni, semplicemente perchè è da allora che non sento più particolarmente mio il forum, però mi piace che il "nuovo" gruppo di utenti si crei queste maggiori occasioni di aggregazione.
|
Sottoscrivo ogni singola parola, e questa volta penso di non votare nessuna categoria agli Awards, anche perchè la mia visione del forum è ferma a un pò di tempo fa e ancora devo metabolizzare i vari cambiamenti
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 03-11-2008 18:58 |
|
quote: In data 2008-11-03 15:20, Mizar81 scrive:
...tra l'altro anche se incontrassi kubrick e lo trovassi la persona più simpatica del mondo, tornerei a ritenerlo un cretino fatto e finito leggendo certe sue sparate alluncinanti in A&F (e riterrei cretina pure me).
(ahaha, niente di nuovo per te, no kubro? )
| ahahah no niente di nuovo!
anche una frase ci sta: non bastano mille azioni buone a redimere un criminale, ma ne bastano 2 o 3 sbagliate a condannarlo
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-11-2008 18:58 |
|
Comunque, al di là di queste ultime pagine di cazzate, credo che la cosa essenziale stia qui.
quote: In data 2008-11-02 16:12, TheSpirit scrive:
Ma qui non si tratta di gettare cartuccelle per terra.
Si tratta che, quando non si hanno argomenti, e si vuole stoppare una discussione "d'autorità", alla "padre padrone", si utilizza sempre lo strumento dell'insinuazione...
Non so se ricordi che contro di me Deep anche in passato utilizzò spesso questo strumento, anche quando intervenivo in vecchie discussioni con toni più concilianti dei tuoi. In quel periodo il gioco consisteva nell'accettare di discutere con te, e nel delegittimare me, con toni durissimi, anche se le mie posizioni erano più moderate nelle tue.
Successivamente, non so se te lo dissi, cambiò strategia, e scrisse in privato a me, in quanto "più ragionevole di te", "una persona con cui si è sempre potuto discutere", affermando di avere grande disponibilità nei miei confronti.
Questo è Deeproad... criticami pure, ma non dimenticare con chi si ha a che fare.
|
Questo dice tutto su che razza di gente sia quella che porta avanti la baracca qui.
Una gestione machiavellica e pettegola, portata avanti da persone estremamente presuntuose e totalmente incapaci di confrontarsi, capaci di far degenerare qualche screzio in una guerra permanente pur di continuare a ritenersi gli "eletti" per volontà divina, non passibili di alcun errore, forniti, probabilmente dal codice di qualche antico ordine medievale del quale si considerano eredi del diritto a non rispondere alle critiche, se non con pettegolezzi alle spalle dei loro interlocutori.
Un perfetto ritratto in piccolo della mentalità ristretta dell'Italia berlusconiana di oggi, ma forse di un bel pezzo dell'Italia di sempre, dove ogni ruolo viene inteso esclusivamente come strumento di arbitrio e sopraffazione e dove ogni gruppo vine cementato soltanto dal disprezzo verso gli altri. |
|
TheSpirit
| Inviato: 03-11-2008 19:01 |
|
quote: In data 2008-11-03 18:50, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-11-03 14:34, AlZayd scrive:
Mi ricorda, inevitabile, non per polemizzare ad ogni costo e risfoderare vecchie questioni e dinamiche che cambiano di veste ma restano identici..
|
Non per polemizzare ad ogni costo e risfoderare bla bla bla, ma delle dinamiche di qui dentro non hai mai capito una sega. Non distingui nemmeno chi ti sta insultando da chi ti sta dando ragione e vieni a dare lezioni di dinamiche... Eddai.
Purtroppo non ho potuto leggere tutto quello che ha scritto Mescal tra ieri e oggi, ma saranno sicuramente stronzate. Sulla fiducia. Quindi tuttidituttedituttidi vado.
|
Tranquillo, ho le prove che hai letto, ma credo che tu abbia fatto bene alla fine a sorvolare, non ti conviene fare altrimenti.  |
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 03-11-2008 19:01 |
|
quote: In data 2008-11-03 15:33, Mizar81 scrive:
ritengo l'utente kubrick un cretino, ma non posso dire lo stesso della persona alessandro
| è quello che ho sempre pensato fin dal giorno in cui mi sono iscritto, sia nel caso specifico che in generale.
E comunque, nel bene o nel male parli sempre di me, sono onorato
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
Deeproad
| Inviato: 03-11-2008 19:04 |
|
quote: In data 2008-11-03 17:27, revangier scrive:
Allora non hai letto, neanche a me ha detto mai in faccia che considerava schizofrenica uppangier, l' ho letto sul nuovo sito di M.
Quello che ti dice davanti non corrisponde esattamente a quello che dice alle spalle in tua assenza.
|
Ma tu sei folle. Quando ho scritto quella roba su Emme io e te avevamo abbondantemente litigato pure qui (fu prima dei nostri dialoghi in pvt). Poi è possibile che non ti abbia detto quella frase esatta, pari pari, ma quel che pensavo di te lo sapevi bene ed era tutt'altro che positivo. E' bello vedere che come Alzayd e Mescal, prendi un po' di qua un po' di la' amalgami, mescoli ed ecco una bella "dinamica" impacchettata. Il resto l'ha già detto Mid, direi che non c'è altro da aggiungere.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 03-11-2008 19:07 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:04, Deeproad scrive:
Allora non hai letto, neanche a me ha detto mai in faccia che considerava schizofrenica uppangier, l' ho letto sul nuovo sito di M.
Quello che ti dice davanti non corrisponde esattamente a quello che dice alle spalle in tua assenza.
|
Ma tu sei folle. Quando ho scritto quella roba su Emme io e te avevamo abbondantemente litigato pure qui (fu prima dei nostri dialoghi in pvt). Poi è possibile che non ti abbia detto quella frase esatta, pari pari, ma quel che pensavo di te lo sapevi bene ed era tutt'altro che positivo. E' bello vedere che come Alzayd e Mescal, prendi un po' di qua un po' di la' amalgami, mescoli ed ecco una bella "dinamica" impacchettata. Il resto l'ha già detto Mid, direi che non c'è altro da aggiungere.
|
Non quotarmi più, è chiaro?
Sei un buffone!
Non leggermi nemmeno!
|
|
Deeproad
|
quote: In data 2008-11-03 19:07, revangier scrive:
quote: In data 2008-11-03 19:04, Deeproad scrive:
|
|
Non quotarmi più, è chiaro?
Sei un buffone!
Non leggermi nemmeno!
|
Ma fottiti
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 03-11-2008 19:09 |
|
Fottiti tu che non sai nemmeno leggere.
| Inviato: 03-11-2008 19:12 |
|
quote: In data 2008-11-03 18:58, TheSpirit scrive:
Questo dice tutto su che razza di gente sia quella che porta avanti la baracca qui.
|
Mescalino, tu sei un malato di mente. Uno che non è capace di trattenere le sue paranoie e tutti gli annessi disagi interiori. Tutta la tua "rivolta al sistema" fatta nel chiaro tentativo di rimarginare ciò che di te è venuto fuori negli anni ha un che di ridicolo. Soprattutto perché nella sostanza questa tua "rivolta" consiste nell'attribuire agli altri tutto ciò che è sempre emerso di te. E non so, fa tenerezza... fermo restando che resti un coglionazzo, eh.
|
TheSpirit
| Inviato: 03-11-2008 19:14 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:07, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-11-03 19:01, TheSpirit scrive:
Tranquillo, ho le prove che hai letto
|
Ero al funerale di mia nonna ('ste nonne che muoiono...), son stato fuori tutto il giorno. Ho letto poca roba ieri sera e ancora meno oggi. Però se puoi dimostrare il contrario accomodati pure.
|
Veramente ieri sei stato almeno un'oretta su off topic, proprio quando ho scritto un certo post che ti chiamava in causa. Comunque se è accaduto questo capisco che non fossi dell'umore per rispondere.
Condoglianze.
|
|
Deeproad
| Inviato: 03-11-2008 19:15 |
|
|
TheSpirit
| Inviato: 03-11-2008 19:17 |
|
quote: In data 2008-11-03 19:12, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-11-03 18:58, TheSpirit scrive:
|
Mescalino, tu sei un malato di mente. Uno che non è capace di trattenere le sue paranoie e tutti gli annessi disagi interiori. Tutta la tua "rivolta al sistema" fatta nel chiaro tentativo di rimarginare ciò che di te è venuto fuori negli anni ha un che di ridicolo. Soprattutto perché nella sostanza questa tua "rivolta" consiste nell'attribuire agli altri tutto ciò che è sempre emerso di te. E non so, fa tenerezza... fermo restando che resti un coglionazzo, eh.
|
Guarda, ciò che è emerso di me è sicuramente che sono un coglionazzo, soprattutto nella vicenda Denisuccia-Mulaky eccetera...
Ferme restando le responsabilità delle utenti in questione, che a mio avviso restano gravi, nei comportamenti, a mia parziale discolpa pongo comunque il fatto che all'epoca i meccanismi del virtuale li conoscessi e li capissi davvero poco.
Sul resto che sarebbe emerso su di me francamente non saprei...
Illuminami tu.
E poi comunque questo non vedo come questo giustifichi i tentativi di manipolazione delle situazioni e degli utenti, come quelli che ho riportato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 03-11-2008 alle 19:19 ] |
|
|