FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le freddure più squallide.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le freddure più squallide.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 )
Autore Le freddure più squallide.
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-01-2009 09:49  
FORZA ITALIA:

Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.

Solo gli imbecilli possono credere che

non lotteremo contro la corruzione.

Perché se c'è qualcosa di sicuro per noi è che

l'onestà e la trasparenza sono fondamentali

per raggiungere i nostri ideali.

Dimostreremo che è una grande stupidità credere che

la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato

Assicuriamo senza dubbio che

la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.

Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che

si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.

Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché

finiscano le situazioni di privilegio.

Non permetteremo in nessun modo che

i nostri bambini muoiano di fame.

Compiremo i nostri propositi nonostante

le risorse economiche siano esaurite.

Eserciteremo il potere fino a che

Si capisca da ora che

Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica

ORA PROVATE A RILEGGERE PARTENDO DAL BASSO (brrr)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-01-2009 10:20  
Direttamente da facebook?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2009 10:22  
io l'ho appena ricevuta via msn invece.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 26-01-2009 11:40  
sì, l'avevo vista poco prima su fb

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-01-2009 19:05  
ma questa è vecchissima,ne esisteva una edizione ai tempi delle medie in cui toccava leggere una riga si e una no per cambiare il senso.berlusconi è una delle più grandi muse moderne,c'è poco da fare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2009 20:49  
quote:
In data 2009-01-26 19:05, badlands scrive:
ma questa è vecchissima,ne esisteva una edizione ai tempi delle medie in cui toccava leggere una riga si e una no per cambiare il senso.berlusconi è una delle più grandi muse moderne,c'è poco da fare
ciao!

Ma non era con berlusconi!!! Allora girava una su un frate e un wc...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-01-2009 20:02  
In un celebre libro raccolta di battute più o meno famose - Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano - la battuta d'apertura era "La legge è uguale per tutti"

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-01-2009 20:07  
L'enorme cazzata razzista di quel babbeo di Berlusconi al Parlamento Europeo contro Shultz la prendiamo buona come freddura squallida, oppure la usiamo come frase obbrobriosa? (ma esiste obbrobriosa?)

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-01-2009 20:41  
quote:
In data 2009-01-26 20:49, Janet13 scrive:
quote:
In data 2009-01-26 19:05, badlands scrive:
ciao!

Ma non era con berlusconi!!! Allora girava una su un frate e un wc...

no no,era su di lui,ci potrei girare.domani vado in soffitta a cercare il diario
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 12-02-2010 12:00  
Non sapevo dove metterla, ma questa mi ha fatto morire:

Come innervosire il vicino sull'aereo
1. estraggo il PC portatile

2. lentamente e cautamente apro il Laptop

3. lo accendo

4. (controllare che il vicino stia guardando)

5. Aprire Internet

6. Chiudere un attimo gli occhi, aprirli nuovamente e rivolgere lo sguardo al cielo

7. Respirare profondamente ed aprire questo link

http://www.myit-media.de/the_end.html

Osservare l'espressione sul viso del vicino

IO E LE DROGHE

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-02-2010 13:10  
ahah

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2010 13:41  
Hehe la conoscevo perché un coglione di un mio amico una volta l'ha fatto in treno...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 14-07-2010 11:31  
Un bambino va dal padre e dice:
- Papà cos`è la politica?
Il padre ci pensa e poi dice:
- Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice:
- Guarda ho proprio capito cos`è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 )

0.125352 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: