FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )
Autore Il forum di Filmup
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-11-2008 14:50  
quote:
In data 2008-11-03 14:45, pkdick scrive:
non c'entra con gli awards, ma per me è una cosa globalmente positiva che molta gente si sia incontrata e si incontri... voglio dire, il gruppo di gente maggiormente coalizzata si forma comunque... credo che incontrarsi renda il tutto più umano e naturale. oggi come oggi ho qualche scetticismo sulle amicizie che si definiscono troppo amicizie restando relegate a un insieme di caratteri a schermo. quando facevo parte del gruppo il singolo raduno di M a cui partecipai mi piacque molto, mi sarebbe piaciuto avere altre occasioni di quel tipo.
io non voterò come non voto da almeno un paio d'anni, semplicemente perchè è da allora che non sento più particolarmente mio il forum, però mi piace che il "nuovo" gruppo di utenti si crei queste maggiori occasioni di aggregazione.

Sì, è un po' triste però che queste aggregazioni restino comunque molto legate, poi, per ammissione stessa dei partecipanti, al pettegolezzo nei confronti degli assenti...
Io sinceramente, forse perché comunque non parlo mai già di mio, preferisco qualche silenzio e pure qualche imbarazzo, piuttosto che ridursi a sparare le solite cattiverie su tizio o caio...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-11-2008 14:51  
quote:
per me è una cosa globalmente positiva che molta gente si sia incontrata e si incontri...

ma assolutamente sì.
guarda che io ho specificato che non sto affatto criticando il fatto che la gente s'incontri.. che oltre tutto non sono cazzi miei.
il mio discorso è riferito solo esclusivamente agli awards.. la mia impressione è appunto che quest'anno in particolare rifletteranno assai poco il forum.. ma più cose esterne al forum.

e ribadisco che non è un fatto di " voglio starne fuori" ma semplicemente di " non voto".

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2008 14:57  
si, ma infatti l'avevo premesso che non c'azzeccava molto con gli awards, m'è uscito un pò il pensiero ad alta voce

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 03-11-2008 15:02  
quote:
In data 2008-11-03 14:34, AlZayd scrive:

Mi ricorda, inevitabile, non per polemizzare ad ogni costo e risfoderare vecchie questioni e dinamiche che cambiano di veste ma restano identici.., un po' come si faceva con le taroccate interviste di Depp.., che scremava gli intervistati (rigorosamente del suo enturage) per spesso attaccare in maniera becera e ridicola gli utenti che gli stavano sul cazzo.

Mi domando: c'è qualcosa in cui è coinvolto Deep che non è taroccato, o meglio qualcosa di brutto in cui Deep non è coinvolto o come risulta il fautore addirittura?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-11-2008 15:16  
quote:
In data 2008-11-03 14:51, anthares scrive:
quote:
per me è una cosa globalmente positiva che molta gente si sia incontrata e si incontri...

ma assolutamente sì.
guarda che io ho specificato che non sto affatto criticando il fatto che la gente s'incontri.. che oltre tutto non sono cazzi miei.
il mio discorso è riferito solo esclusivamente agli awards.. la mia impressione è appunto che quest'anno in particolare rifletteranno assai poco il forum.. ma più cose esterne al forum.

e ribadisco che non è un fatto di " voglio starne fuori" ma semplicemente di " non voto".

capisco cosa intende Anth, e ammetto di essere d'accordo con lei per questo rischio.

Epperò per qualche strano motivo mi viene da pensare che gli utenti cercheranno di scindere i volti veri dagli avatar, concentrandosi su questi ultimi. Credo che si possa fare con un minimo di impegno, e mi piacerebbe che chi nomina/vota perda quei 10 min a scrivere nomi che hanno delle motivazioni forumistiche valide... almeno per lui.
Ho come il dubbio di star riponendo troppa fiducia nell'utenza... col rischio di sembrare ingenua.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-11-2008 alle 15:16 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 03-11-2008 15:20  
...tra l'altro anche se incontrassi kubrick e lo trovassi la persona più simpatica del mondo, tornerei a ritenerlo un cretino fatto e finito leggendo certe sue sparate alluncinanti in A&F (e riterrei cretina pure me).

(ahaha, niente di nuovo per te, no kubro? )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 15:21  
In pratica stai dicendo che quelli che hanno incontrato Kubrick devono comunque votarlo nelle categorie negative...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 03-11-2008 15:33  
quote:
In data 2008-11-03 15:21, TheSpirit scrive:
In pratica stai dicendo che quelli che hanno incontrato Kubrick devono comunque votarlo nelle categorie negative...

non proprio... in virtù delle panzanate di A&F, sarebbe consigliabile ( ) non votarlo in una improbabile categoria "chi ne sa di animazione e fumetti", in quanto è evidente che non ne sa, nonostante scriva molto in quella sezione e magari ho parlato con lui di anime e manga davanti a una birra.
ritengo l'utente kubrick un cretino, ma non posso dire lo stesso della persona alessadro (giusto alessandro? non mi ricordo)

...e insomma, tornando a parlare in generale, vedremo come andrà.
D'altra parte si sa che gli Awards non riassumono un anno ma gli ultimi mesetti del forum; resteranno una fotografia di un periodo particolare di FilmUP, ricco di incontri tra gli utenti.
Non fasciamoci la testa prima di averla rotta... vi chiederei fiducia a chi organizzerà, ma questa sembra essere merce rara.

Edit: e mò torno a spostare gazzette ufficiali (la mia schienaaa!), ci rileggiamo dopo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-11-2008 alle 15:37 ]

TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 15:49  
quote:
In data 2008-11-03 15:33, Mizar81 scrive: vi chiederei fiducia a chi organizzerà, ma questa sembra essere merce rara.

State sul forum da un po' di anni, eh, non è che ci siete arrivati ora.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-11-2008 15:49  
quote:
In data 2008-11-03 15:02, revangier scrive:
quote:

Mi ricorda, inevitabile, non per polemizzare ad ogni costo e risfoderare vecchie questioni e dinamiche che cambiano di veste ma restano identici.., un po' come si faceva con le taroccate interviste di Depp.., che scremava gli intervistati (rigorosamente del suo enturage) per spesso attaccare in maniera becera e ridicola gli utenti che gli stavano sul cazzo.

Mi domando: c'è qualcosa in cui è coinvolto Deep che non è taroccato, o meglio qualcosa di brutto in cui Deep non è coinvolto o come risulta il fautore addirittura?

Mamma mia! E che sarà mai sto Deep! L'Andreotti del forum?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2008 16:01  
quote:
In data 2008-11-03 15:49, eltonjohn scrive:

L'età è quella.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 16:08  
Qualcuno ha visto quello che è successo ieri a Deep a Buona Domenica?

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-11-2008 16:28  
L'ho visto qui http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8898.phtml

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 03-11-2008 16:29  
quote:
In data 2008-11-03 15:49, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-11-03 15:02, revangier scrive:
quote:

Mi ricorda le taroccate interviste di Depp.., che scremava gli intervistati (rigorosamente del suo enturage) per spesso attaccare in maniera becera e ridicola gli utenti che gli stavano sul cazzo.

Ma da che parte stai tu?
Per me è... che ne so, un utente cattivo (non un cattivo utente, bada bene).
Solo perché ti sembra "amico" ogni tanto, non farti fregare.
Anch'io un tempo credevo fosse diverso, non sapevo di siti alternativi e della sua doppia faccia, tanto è vero che gli ho mandato dei pvt in cui gli ho espresso pure stima... ma siccome lui cancella dopo aver letto e ha una memoria di merda... non ci penso più.

I tuoi awards negativi, quelli per i quali ci hai un po' sofferto, a chi pensi di addebitarli, a me forse? Chi pensi abbia ordito contro di te? Madre Teresa di Calcutta?

Piuttosto, avrei un'idea grandiosa (direttamente derivata dal mio essere ribelle nella realtà), che ne dite, se ci mettono in mezzo noi 3-4, di spammare il topic (degli awards) quando sarà il momento)?
Non ognuno per fatti suoi, organizzati per la prima volta, magari all'ora di pranzo dove noi 'indipendentiì ci siamo tutti... vediamo se il rispetto ce lo danno almeno con le 'cattive'. Facciamogli la guerra!
Ma voi mo vi dimostrerete più stronzi di loro e masochisti e direte di no e allora fottetevi prima voi, riveriteli, vuol dire che vi piace essere sottomessi a questi questuanti.. e fategliela allora l'elemosina senza fiatare.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 03-11-2008 16:34  
Oppure andiamo in corteo fin sotto casa di Mr.Filmup.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 03-11-2008 alle 16:35 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )

0.030686 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.