FilmUP.com > Forum > Off Topic - AwArdZ ha predetto il 90% delle nominations agli Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > AwArdZ ha predetto il 90% delle nominations agli Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore AwArdZ ha predetto il 90% delle nominations agli Oscar
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-02-2003 15:03  
quote:
In data 2003-02-12 14:56, Hollyanne scrive:
mallory, tu a mio avviso stai abusando un pò troppo del potere del moderatore, non è che appena una cosa non ti garba la puoi cancellare ...

senza rancore, è ovvio ....

e a tuo avviso non ti pare anche ti parlare a vanvera Holly?
io ho proposto agli utenti se,come me,preferivano una cancellazione...
poi se credi sul serio che io abusi del potere del moderatore,parlane pure con Kaiser...
o scrivi una petizione con altri utenti...
buon divertimento Holly

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 15:06  
quote:
In data 2003-02-12 15:02, seanma scrive:

maleducazione chiama maleducazione...

Buon inizio Seanma...

Soprattutto perchè la maleducazione è di coloro che non si rendono conto di esserlo, chi vi riesce ha solo dato una cattiva risposta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-02-2003 15:12  
quote:
In data 2003-02-12 15:03, mallory scrive:
quote:
mallory, tu a mio avviso stai abusando un pò troppo del potere del moderatore, non è che appena una cosa non ti garba la puoi cancellare ...

poi se credi sul serio che io abusi del potere del moderatore,parlane pure con Kaiser...
buon divertimento Holly

l'ho sempre detto...
sei troppo egocentrica x fare il moderatore...
ma ciò nn toglie che nel caso specifico sia d'accordo con te...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 15:13  
quote:
In data 2003-02-12 15:03, mallory scrive:
quote:

buon divertimento Holly

ti sei seduta sulle ortiche stamattina?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-02-2003 15:15  
...sei sempre la solita,lanci il sasso e nascondi la mano...
vai a votare in sondaggi..
anche in completo anonimato...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2003 15:15  
sono favorevole alla cancellazione di questo topic, non perchè contenga volgarità o perchè così facendo si cancelli la maleducazione di alcuni utenti...semplicemente perchè è del tutto inutile.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-02-2003 15:17  
non mi sembrava nemmeno tanto difficile da capire...
forse ora che lo hai spiegato tu...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 15:18  
quote:
In data 2003-02-12 15:15, mallory scrive:
...sei sempre la solita,lanci il sasso e nascondi la mano...
vai a votare in sondaggi..
anche in completo anonimato...

su che aspetti a chiudere questo post?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-02-2003 15:20  
Lasciate almeno che natalie e joel lo leggano...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 12-02-2003 15:20  
sto aspettando che concordino tutti coloro che vi hanno risposto...
ovvio...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 15:21  
quote:
In data 2003-02-12 15:20, AwArdZ scrive:
Lasciate almeno che natalie e joel lo leggano...

mallory non CANCELLEREBBE mai un post, non fà parte del suo codice morale, e non potrebbe visti i precedenti ..
lo chiude soltanto ... almeno si sentirà fiera di se stessa

mallory

Inviato: 12-02-2003 15:24  
Holly...
dai su,basta,stai diventando ridicola...
ti lascio questo post aperto cosìcche potrai sfogarti...
ora ho da fare..
ciao nè

DemonSeth
ex "Phibes"

Da: Catania (CT)
Inviato: 12-02-2003 15:30  
quote:
In data 2003-02-12 15:21, Hollyanne scrive:

mallory non CANCELLEREBBE mai un post, non fà parte del suo codice morale, e non potrebbe visti i precedenti ..

[/quote]

Holly, in questo caso non vedo cosa c'entrino "i precedenti"...questo topic non dice assolutamente nulla...cancellarlo non provocherebbe alcuna reazione da parte di nessuno...e poi mi sembra che Mallory lo stia CHIEDENDO prima...agirebbe solo seguendo il volere degli utenti e non per un suo capriccio...lo ripeto io sono favorevole alla cancellazione non alla chiusura.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 15:33  
Io vi ho preso parte marginalmente. Chiuderlo o non chiuderlo? E' indifferente. Obiettivamente è un thread brutto, ma non vedo perchè cancellarlo, quando lo si può semplicemente chiudere...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 15:37  
quote:
In data 2003-02-12 15:30, DemonSeth scrive:
quote:
In data 2003-02-12 15:21, Hollyanne scrive:

Holly, in questo caso non vedo cosa c'entrino "i precedenti"...questo topic non dice assolutamente nulla...cancellarlo non provocherebbe alcuna reazione da parte di nessuno...e poi mi sembra che Mallory lo stia CHIEDENDO prima...agirebbe solo seguendo il volere degli utenti e non per un suo capriccio...lo ripeto io sono favorevole alla cancellazione non alla chiusura.

[/quote]non sono stata io a provocare mallory, lei mi ha risposto in modo poco educato, e visto come mi tratta e come mi ha trattata in passato, non vedo cosa di male ho detto ..
come mai alla signorina tutto è concesso, e a me, la quattordicenne fate sempre notare tutto?
mallory può essere sgarbata, può offendere chi vuole, ma lei è la moderatrice e noto che nessuno le dice niente, questa ragazza mette soggezzione ..
seanma mi ha addirittura scritto un pvt facendomi notare che ho NUOVAMENTE dimostrato di avere 14 anni ....
fanculo, che scoperta, io sono dell'88 ..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126036 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd