Autore |
una cosa strana 2... |
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 25-01-2003 14:03 |
|
Anche io per addormentarmi devo passare i piedi sulle lenzuola fresche, adoro l'odore della benzina, della carta nuova, e ho il classico tic di far scrocchiare le dita!
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 25-01-2003 16:01 |
|
quote: In data 2003-01-25 14:03, Matenks scrive:
e ho il classico tic di far scrocchiare le dita!
| no quello no ..
l'altro giorno un mio amico mi ha scrocchiato un dito, gli ho fatto vedere la luna
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 25-01-2003 18:57 |
|
Ho adorato Randall Flagg...
...ma nn avrebbe mai scritto ciò che ha scritto Mattia...
...mi spiace se mi son permessa...
Stop.
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-01-2003 21:44 |
|
mattia e' un moderatore. e mattia parla. Randall Flagg agisce e uccide. non potrei mai essere l'uomo nero. sarei al contrario il suo opposto. camminerei come lui, parlerei come lui, ma in verita' mi sento, come gia' detto, molto piu' Underwood, il principe.
torno dopo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 25-01-2003 22:08 |
|
quote: In data 2003-01-25 13:56, mallory scrive:
non capisco il motivo per cui tu abbia scritto questo bel post...
tutte cose che conosco perfettamente...a memoria ormai...
cose che,volente o nolente,mi hai ripetuto decine di volte...
l'unico cambiamento è che ora le conosce anche il resto del forum...
certo,non che acquistino un valore emozionale nell'ordine delle cose,ma ora sono molto più ridicole da leggere...
tuttavia noto che diverte me,quanto te mio caro Mattia,che le ostenti così simpaticamente su un forum...
a dire il vero pensavo ci saresti andato mooolto più pesante,dopotutto ti conosco,conosco i miei giochetti quanto i tuoi;e in questo devo ammettere che mi hai meravigliato,e ne sono anche un po' dispiciuta diciamolo và...
pensavo anche che avresti colto il senso del mio post...
ma non importa,se avessi voluto davvero capire lo avresti fatto in privato,quindi anche questo pensiero è andato..così come tanti altri...
talvolta penso anch'io di meritarti...
ma quello è il top del pessimismo,il punto più basso dal quale non si può far altro che risalire la china...
per questo gioisco dei tuoi sbotti caricaturali...
forse l'indifferenza sarebbe la mossa più furba...
quindi altri percorsi,quindi...
ciao nè
|
oh si io mi diverto terribilmente. amo tantissimo distendermi verso... si verso. li, la', distendermi...
l'ho sempre fatto, nel bene e nel male, e mi allarghero' sempre di piu'. ma mai quel tanto da lasciare entrare la gente. sara' sempre un processo di invasione e non di osmosi.
il pubblico serve solo per spingerci a fare del nostro meglio fino a quando io non mi stanchero'. avrebbe senso scrivere un libro per una persona. fare un album e poi ascoltarselo in casa? no. il pubblico di critica, ti insulta, ti aiuta sempre. ti ridimensiona e ti spinge. e' piu' divertente non trovi?
in fondo tutti hanno sempre creduto che noi fossimo la coppia del forum.
"mattia e mallory Knox" dicevi...
ora come un tempo si credeva una cosa almeno adesso se ne credera' un'altra.
qui finira' presto. questo post presto passer' in seconda pagina. si questo si....
torno dopo.
e se non e' dopo sara' un'altra volta. stanne certa.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 26-01-2003 alle 01:14 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 26-01-2003 02:20 |
|
vado a casa, ora.
un bix8 a mallory?
e' tutto ottimo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 26-01-2003 02:51 |
|
Mallory sei stata multata di 3000 lire.
una voce ha detto MULTA!
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-01-2003 15:17 |
|
tutto ottimo...hai ragione...
tranne questo:
"mattia e mallory Knox dicevi..."
questo lo diceva seanma,non io...
io dicevo mallory e mattiaminchia.
bè,se non è questa volta sarà un'altra...
tanto lo sai che ti leggo,sempre e comunque.
e non mi deludere come ti ho deluso io,mi raccomando..
un bix8 anche a te mattiaminchia. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 27-01-2003 23:23 |
|
mallory=seanma...
beh ottimo..
ho fatto il botto....
|
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 07-02-2003 12:51 |
|
mi è venuto in mente solo ora
una mania che si riscontra in me, ed è al quanto pericolosa è il fatto che io MI LAVO SEMPRE I DENTI ..
ma non inteso come mattino-sera, ovvero gli orari nei quali i denti andrebbero lavati .. NO!! li lavo sempre, sempre dopo aver mangiato qualsiasi cosa! anche un biscotto, una caramella ... se sto fuori mi porto lo spazzolino piccolo+dentifricio+filo interdentale ... AIUTO! mia madre dice che è cmq un bene, c'è gente che i denti non se li lava proprio
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|