FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 16:37  
seanma...
alla fine non ci voleva poi molto. sai scrivere ed argomentare e quindi evitaci e evitati di dovere leggere cose sgradevoli.
meglio sempre sapere criticare attivamente una persona piuttosto che scivolare sugli insulti...
detto questo...
ognuno è libero di scrivere ciò che crede, quindi anche di criticare...
basta solo saperlo fare. e non offendere con scurrilità
in questo ecco dove sta la libertà di espressione.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-01-2003 17:07  
quote:
In data 2003-01-17 15:44, Lunatika scrive:
Se tu 6 il primo Seanma a dire ke c deve essere libertà d espressione, non t sembra fuori luogo kritikare LE KOSE KE X ME SONO IMPORTANTI? Non sai i miei motivi x kui ne skrivo determinate, e d certo non devo darne spiegazione a nessuno. Mi sembri 1 xsona molto superficiale, ma non x questo mi va d giudikarti, tanto + ke non t konosko. Ma neppure tu konosci me, e non hai nessun diritto d replikare (anke se non vedo nemmeno il motivo x farlo) sulle mie scelte, soprattutto in tal modo.

... ma si fanno dei corsi apposta per usare la K ? l'italiano fa cosi' schifo ?

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 17-01-2003 17:08  

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 17-01-2003 17:14  
quote:
In data 2003-01-17 16:10, OneDas scrive:

1 Le sequenze iniziali di “Toro scatenato”;
5 Selling England by the pound;
7 Emilio Fede che cambia il colore delle bandierine;

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 17:15  
Ma su questo forum c stanno solo xsone intolleranti? Fate proprio skifo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-01-2003 18:01  
quote:
In data 2003-01-17 17:15, Lunatika scrive:
Ma su questo forum c stanno solo xsone intolleranti? Fate proprio skifo.

guarda 1 po' te...adesso chi è l'irrispettosa???

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2003 18:07  
Non mi va di fare l'avvocato d'ufficio,anche perchè non credo ce ne sia bisogno...ma questa cosa non posso evitare proprio di dirla.Perchè(non parlo ovviamente di tutti)non criticare civilmente sulla sostanza di quello che qualcuno scrive piuttosto che sulla forma?Io posso anche non condividere o essere infastidito dall'utilizzo della K in un qualsiasi discorso,oppure trovare alquanto bizzarro che qualcuno metta la visione di un telefilm tra i motivi x cui vivere...ma in fondo in fondo che male c'è in questo?Il topic chiede di elencare le PROPRIE ragioni,non mi pare si chiami "TROVA L'ERRORE" o "DERIDI CHI PORTA MOTIVAZIONI CHE TI POSSONO SEMBRARE ASSURDE".Ritengo che nessuno si possa sentire tanto superiore rispetto a qualcun altro a tal punto da giudicarne le sensazioni e i metodi espressivi,anche perchè(come ogni cosa)x comprenderla a pieno andrebbe vissuta direttamente.Ora la pianto qui,anche perchè sto svolgendo un compito che non mi compete,e che cmq Mattia stava esercitando in maniera egregia,quindi mi scuso con lui x questo romanzo...ma certe cose mi lasciano abbastanza di stucco.Soprattutto se adottate nei confronti di nuovi utenti.Saluti.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2003 18:12  
1)l'amore
2)amici
3)sport (equitazione nel mio caso)
4)animali (gli unici a darti vera e propria soddisfazione)
5)musica (la mia vita)
6)film - libri (il mio mondo..)
7)sesso (sono vergine comunque.. )
russell crowe (la mia passione, per il quale mi butterei sotto un treno "già passato" o in un fiume "in secca" )
9)ballare (wow )
10) cantare
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2003 18:55  
ognuno può avere le sue motivazioni e anche un film può essere una di queste, anzi io in un certo senso vi invidio tutti, xchè oggi ho una vera e propria gornata di merda e non trovo nessuna motivazione e quindi ben venga un film se aiuta a sorridere o a sentirsi meglio.Oggi manco una gigantografia di mark nudo mi metterebbe do buon umore

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2003 19:53  
quote:
In data 2003-01-17 18:55, MissRigth scrive:
ognuno può avere le sue motivazioni e anche un film può essere una di queste, anzi io in un certo senso vi invidio tutti, xchè oggi ho una vera e propria gornata di merda e non trovo nessuna motivazione e quindi ben venga un film se aiuta a sorridere o a sentirsi meglio.Oggi manco una gigantografia di mark nudo mi metterebbe do buon umore

dai Miss...spero che domani sia meglio di questo per te fatidico venerdi' 17....
reagisci .
la frase di prima mi ha lasciato di stucco!!!
questa e' gia' un miglioramento...
scusami per l'intromissione non richiesta e magari fuori luogo.
ma mi sentivo di farla!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 20:10  
Marxetto non ti scusare con me. Io sostengo sempre che tu saresti uno dei migliori moderatori. Se Kaiser un giorno dovesse avere bisogno di qualcuno mi pare ovvio che la scelta ricadrebbe su di te...

Miss Right.... magari quella di Mark no,,,
ma la mia? Che dici la faccio e te la spedisco?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-01-2003 20:18  
Mi scuso se ho causato scompiglio ma oggi ho avuto una giornata no, che più no non si può, e putroppo quando vedo nero non ho mezze misure ... grazie Greedo e Mattia passerà ... lo sò, però quando ti piglia male è brutta forte

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 17-01-2003 20:38  
quote:
In data 2003-01-17 18:07, Marxetto scrive:
...
Perchè(non parlo ovviamente di tutti)non criticare civilmente sulla sostanza di quello che qualcuno scrive piuttosto che sulla forma?Io posso anche non condividere o essere infastidito dall'utilizzo della K in un qualsiasi discorso,... ma in fondo in fondo che male c'è in questo?... Ritengo che nessuno si possa sentire tanto superiore rispetto a qualcun altro a tal punto da giudicarne le sensazioni e i metodi espressivi,... ma certe cose mi lasciano abbastanza di stucco. Soprattutto se adottate nei confronti di nuovi utenti.Saluti.

innanzitutto chiedo scusa se posso aver offeso qualcuno. ma la mia era una pura osservazione senza voler deridere nessuno.
adesso mettiamo il caso che dall'inizio avessi iniziato a postare in inglese. credo che i moderatori mi avrebbero richiamato dicendomi che essendo un forum italiano, se avessi voluto postare in inglese di andare su un forum in inglese. per me l'esasperazione della scrittura dei messaggini diventa un'altra lingua e dato che non ho nessuna voglia di impararla mi vedro' costretto di malavoglia a saltare quei post (in questo l'intollerante non sono certo io) ...

... assolutamente senza rancore, nei confronti tuoi e dei moderatori

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 14:03  
quote:
In data 2003-01-17 20:18, MissRigth scrive:
Mi scuso se ho causato scompiglio ma oggi ho avuto una giornata no, che più no non si può, e putroppo quando vedo nero non ho mezze misure ... grazie Greedo e Mattia passerà ... lo sò, però quando ti piglia male è brutta forte

immagino dai Missuccia sorridi!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-01-2003 00:43  
1. La mia famiglia
2. Gli animali
3. La musica ( quella buona )
4. Viaggiare
5. Disegnare
6. Danza ( anche se ultimamente sono in crisi con hip-hop )
7. Per ridere

Hmmmm se mi viene in mente altro ....

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008922 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.