| Autore |
Le 10 cose per le quali vale la pena di vivere |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-01-2003 16:37 |
|
seanma...
alla fine non ci voleva poi molto. sai scrivere ed argomentare e quindi evitaci e evitati di dovere leggere cose sgradevoli.
meglio sempre sapere criticare attivamente una persona piuttosto che scivolare sugli insulti...
detto questo...
ognuno è libero di scrivere ciò che crede, quindi anche di criticare...
basta solo saperlo fare. e non offendere con scurrilità
in questo ecco dove sta la libertà di espressione. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 17-01-2003 17:07 |
|
quote: In data 2003-01-17 15:44, Lunatika scrive:
Se tu 6 il primo Seanma a dire ke c deve essere libertà d espressione, non t sembra fuori luogo kritikare LE KOSE KE X ME SONO IMPORTANTI? Non sai i miei motivi x kui ne skrivo determinate, e d certo non devo darne spiegazione a nessuno. Mi sembri 1 xsona molto superficiale, ma non x questo mi va d giudikarti, tanto + ke non t konosko. Ma neppure tu konosci me, e non hai nessun diritto d replikare (anke se non vedo nemmeno il motivo x farlo) sulle mie scelte, soprattutto in tal modo.
|
... ma si fanno dei corsi apposta per usare la K ? l'italiano fa cosi' schifo ?
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 17-01-2003 17:08 |
|
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
McMurphy
| Inviato: 17-01-2003 17:14 |
|
quote: In data 2003-01-17 16:10, OneDas scrive:
1 Le sequenze iniziali di “Toro scatenato”;
5 Selling England by the pound;
7 Emilio Fede che cambia il colore delle bandierine;
|
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-01-2003 17:15 |
|
| Ma su questo forum c stanno solo xsone intolleranti? Fate proprio skifo. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 17-01-2003 18:01 |
|
quote: In data 2003-01-17 17:15, Lunatika scrive:
Ma su questo forum c stanno solo xsone intolleranti? Fate proprio skifo.
| guarda 1 po' te...adesso chi è l'irrispettosa???
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-01-2003 18:07 |
|
Non mi va di fare l'avvocato d'ufficio,anche perchè non credo ce ne sia bisogno...ma questa cosa non posso evitare proprio di dirla.Perchè(non parlo ovviamente di tutti)non criticare civilmente sulla sostanza di quello che qualcuno scrive piuttosto che sulla forma?Io posso anche non condividere o essere infastidito dall'utilizzo della K in un qualsiasi discorso,oppure trovare alquanto bizzarro che qualcuno metta la visione di un telefilm tra i motivi x cui vivere...ma in fondo in fondo che male c'è in questo?Il topic chiede di elencare le PROPRIE ragioni,non mi pare si chiami "TROVA L'ERRORE" o "DERIDI CHI PORTA MOTIVAZIONI CHE TI POSSONO SEMBRARE ASSURDE".Ritengo che nessuno si possa sentire tanto superiore rispetto a qualcun altro a tal punto da giudicarne le sensazioni e i metodi espressivi,anche perchè(come ogni cosa)x comprenderla a pieno andrebbe vissuta direttamente.Ora la pianto qui,anche perchè sto svolgendo un compito che non mi compete,e che cmq Mattia stava esercitando in maniera egregia,quindi mi scuso con lui x questo romanzo...ma certe cose mi lasciano abbastanza di stucco.Soprattutto se adottate nei confronti di nuovi utenti.Saluti.

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-01-2003 18:12 |
|
1)l'amore
2)amici
3)sport (equitazione nel mio caso)
4)animali (gli unici a darti vera e propria soddisfazione)
5)musica (la mia vita)
6)film - libri (il mio mondo..)
7)sesso (sono vergine comunque.. )
russell crowe (la mia passione, per il quale mi butterei sotto un treno "già passato" o in un fiume "in secca" )
9)ballare (wow )
10) cantare
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-01-2003 18:55 |
|
ognuno può avere le sue motivazioni e anche un film può essere una di queste, anzi io in un certo senso vi invidio tutti, xchè oggi ho una vera e propria gornata di merda e non trovo nessuna motivazione e quindi ben venga un film se aiuta a sorridere o a sentirsi meglio.Oggi manco una gigantografia di mark nudo mi metterebbe do buon umore
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 17-01-2003 19:53 |
|
quote: In data 2003-01-17 18:55, MissRigth scrive:
ognuno può avere le sue motivazioni e anche un film può essere una di queste, anzi io in un certo senso vi invidio tutti, xchè oggi ho una vera e propria gornata di merda e non trovo nessuna motivazione e quindi ben venga un film se aiuta a sorridere o a sentirsi meglio.Oggi manco una gigantografia di mark nudo mi metterebbe do buon umore
|
dai Miss...spero che domani sia meglio di questo per te fatidico venerdi' 17....
reagisci .
la frase di prima mi ha lasciato di stucco!!!
questa e' gia' un miglioramento...
scusami per l'intromissione non richiesta e magari fuori luogo.
ma mi sentivo di farla!!
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-01-2003 20:10 |
|
Marxetto non ti scusare con me. Io sostengo sempre che tu saresti uno dei migliori moderatori. Se Kaiser un giorno dovesse avere bisogno di qualcuno mi pare ovvio che la scelta ricadrebbe su di te...
Miss Right.... magari quella di Mark no,,,
ma la mia? Che dici la faccio e te la spedisco? |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 17-01-2003 20:18 |
|
Mi scuso se ho causato scompiglio ma oggi ho avuto una giornata no, che più no non si può, e putroppo quando vedo nero non ho mezze misure ... grazie Greedo e Mattia passerà ... lo sò, però quando ti piglia male è brutta forte
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
McMurphy
| Inviato: 17-01-2003 20:38 |
|
quote: In data 2003-01-17 18:07, Marxetto scrive:
...
Perchè(non parlo ovviamente di tutti)non criticare civilmente sulla sostanza di quello che qualcuno scrive piuttosto che sulla forma?Io posso anche non condividere o essere infastidito dall'utilizzo della K in un qualsiasi discorso,... ma in fondo in fondo che male c'è in questo?... Ritengo che nessuno si possa sentire tanto superiore rispetto a qualcun altro a tal punto da giudicarne le sensazioni e i metodi espressivi,... ma certe cose mi lasciano abbastanza di stucco. Soprattutto se adottate nei confronti di nuovi utenti.Saluti.
|
innanzitutto chiedo scusa se posso aver offeso qualcuno. ma la mia era una pura osservazione senza voler deridere nessuno.
adesso mettiamo il caso che dall'inizio avessi iniziato a postare in inglese. credo che i moderatori mi avrebbero richiamato dicendomi che essendo un forum italiano, se avessi voluto postare in inglese di andare su un forum in inglese. per me l'esasperazione della scrittura dei messaggini diventa un'altra lingua e dato che non ho nessuna voglia di impararla mi vedro' costretto di malavoglia a saltare quei post (in questo l'intollerante non sono certo io) ...
... assolutamente senza rancore, nei confronti tuoi e dei moderatori
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-01-2003 14:03 |
|
quote: In data 2003-01-17 20:18, MissRigth scrive:
Mi scuso se ho causato scompiglio ma oggi ho avuto una giornata no, che più no non si può, e putroppo quando vedo nero non ho mezze misure ... grazie Greedo e Mattia passerà ... lo sò, però quando ti piglia male è brutta forte
| immagino dai Missuccia sorridi!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
nageki
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 140 Da: Modena (MO)
| Inviato: 20-01-2003 00:43 |
|
1. La mia famiglia
2. Gli animali
3. La musica ( quella buona )
4. Viaggiare
5. Disegnare
6. Danza ( anche se ultimamente sono in crisi con hip-hop )
7. Per ridere
Hmmmm se mi viene in mente altro ....
_________________ Nageki <3 Hire |
|