FilmUP.com > Forum > Off Topic - i gatti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i gatti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore i gatti
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 23-01-2003 22:20  
io adoro i gatti!Ho un gatto di 10 anni, Tommy Gonzales, un persiano nato da un'orgia in quanto nn capisco ancora come abbia fatto a prendere dai genitori!Adesso è un pò vecchio e stupido, ma è troppo simpatico!

Il mio prossimo gatto si chiamerà MinchioMiao!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 24-01-2003 01:08  
quote:
In data 2003-01-23 09:06, Dubliner scrive:
oppure:

perdincibacco questa affermazione mi trova completamente in disaccordo nonché tende a far roteare vorticosamente i miei attributi (o di chi vuoi tu visto che sei donna)

...molto peggio Dubli...pensavo a qualcosa di molto ma molto peggio...è per quello che nn si può dire...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-01-2003 02:13  
esatto Lincipessa è stupendo e sapevo ti sarebbe piaciuto...
La lincipessa detta anche la linci.
"hey c'è la Linci!"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 24-01-2003 02:57  
L'indifferenza scostante dei gatti...esiste forse qualcosa di più perfetto?

Ho 5 gatti.
3 femmine e 2 maschi: Prohaska, Misery, Carrie, Mr.Jingles e Cagliostro

E 'sti cazzi non ce li metti?

Effettivamente...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 09:21  
quote:
In data 2003-01-23 22:20, Ghebuz scrive:
io adoro i gatti!Ho un gatto di 10 anni, Tommy Gonzales, un persiano nato da un'orgia in quanto nn capisco ancora come abbia fatto a prendere dai genitori!Adesso è un pò vecchio e stupido, ma è troppo simpatico!

oh no

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 24-01-2003 22:45  
quote:
In data 2003-01-24 09:21, Hollyanne scrive:
quote:

oh no

perchè ti scandalizzi?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-01-2003 22:51  
quote:
In data 2003-01-24 22:45, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2003-01-24 09:21, Hollyanne scrive:
quote:

oh no

perchè ti scandalizzi?

ehehehhh

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2006 12:28  
per dieci giorni questo thread rimarrà su!
nn ho un gatto a casa da una decina di anni... e ora ho la micina di mia sorella!! è bellissima!!! tutta bianca con le orecchie, il nasino e le zampette rosa!
è troppo dolce, un po' stronza perchè mi cerca solo per giocare o per mangiare (ha già capito tutto) ma lo fa in un modo troppo tenero!

il suo giochino preferito è il nastro! fa delle piroette splendide!

sono rincretinita e sono passate solo 2 ore e mezza... non oso immaginare fra dieci giorni

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 04-08-2006 12:36  
io ho due gatte che hanno partorito all'unisono un totale di nove micetti... qui a casa ora non ci si può girare senza vedere un gatto che fa un disastro... a proposito... vi serve un gatto?

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 04-08-2006 12:38  
I gatti mi piacciono abbatstanza. Ma è errato credere che si affezionino più di tanto agli uomini.Il gatto è un animale abituato (per fortuna)a farsi i cazzi suoi e afare le fusa come il puttaniere va a scopare. Ma non lo fa per affetto. Il gatto si fa gli stracazzi suoi senza bisogno che la padroncina gli compri il pigiamiiiinoooo la copertiiiina. Grazie a Dio i gatti odiano gli animalisti tnto quanto li odio io. E infatti i gatti sono bastardi come me.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 04-08-2006 12:45  
...un gruppo di animalisti sbranati da un branco di gatti... che scena...

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 04-08-2006 12:50  
quote:
In data 2006-08-04 12:45, Bash84 scrive:
...un gruppo di animalisti sbranati da un branco di gatti... che scena...

Figata. E dove hai assistito a questo omaggio della natura ai tuoi occhi?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 04-08-2006 12:50  

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 04-08-2006 12:51  
quote:
In data 2006-08-04 12:50, mulaky scrive:

Cos'è che ti fa innamorare?

mulaky

Inviato: 04-08-2006 12:53  
quote:
In data 2006-08-04 12:51, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-08-04 12:50, mulaky scrive:

Cos'è che ti fa innamorare?

i gatti

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007420 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd