FilmUP.com > Forum > Off Topic - frasi che per voi sono molto più che semplici parole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > frasi che per voi sono molto più che semplici parole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore frasi che per voi sono molto più che semplici parole
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-01-2003 18:50  
quote:
In data 2003-01-15 18:47, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 17:45, seanma scrive:
quote:
In data 2003-01-15 16:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 16:55, KaiserSoze scrive:
...e ancora

"Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari."

"Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così, quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo."

"Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi."

"La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se sia stata la miglior conversazione mai avuta."

Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi
la
tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e
ognuno
intorno a te piange.
"Paulo Coelho"

con tutto il rispetto,questa è una frase agghiacciante...magari sono io che n n l'ho capita,ma credo contenga una depravazione dell'anima non indifferente...

sei tu che non l'hai capita:
il messaggio è che devi vivere una vita nella quale tu sia così amato, che ovviamente quando morirai, tutti piangeranno per te, e tu sarai l'unico che sorriderai, nessuno sorriderà alla tua morte, ma tu si perchè la morte non è in realtà una cosa così brutta come si pensa..non la conosciamo, di cosa dobbiamo avere paura?

ma sottintende una cosa pericolosa:che tutti alla tua morte obbligatoriamente piangano...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 18:54  
quote:
In data 2003-01-15 18:50, seanma scrive:
quote:
In data 2003-01-15 18:47, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 17:45, seanma scrive:
quote:
In data 2003-01-15 16:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 16:55, KaiserSoze scrive:
...e ancora

"Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari."

"Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così, quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo."

"Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi."

"La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se sia stata la miglior conversazione mai avuta."

Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi
la
tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e
ognuno
intorno a te piange.
"Paulo Coelho"

con tutto il rispetto,questa è una frase agghiacciante...magari sono io che n n l'ho capita,ma credo contenga una depravazione dell'anima non indifferente...

sei tu che non l'hai capita:
il messaggio è che devi vivere una vita nella quale tu sia così amato, che ovviamente quando morirai, tutti piangeranno per te, e tu sarai l'unico che sorriderai, nessuno sorriderà alla tua morte, ma tu si perchè la morte non è in realtà una cosa così brutta come si pensa..non la conosciamo, di cosa dobbiamo avere paura?

ma sottintende una cosa pericolosa:che tutti alla tua morte obbligatoriamente piangano...

quell'obbligatoriatamente da dove cavolo l'hai pescato? non vuol dire che tutti quando muori piangono a comando, il pianto è una cosa automatica ed incontrollabile, non viene imesso a comando vista o data la circostanza..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-01-2003 19:35  
"i n modo che quando morirai,tu sorriderai e tutti attorno a te piangeranno"

dai ,è proprio una cazzo di frase...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-01-2003 19:40  
quote:
In data 2003-01-15 19:35, seanma scrive:

"piangeranno a comando" c'è scritto? no, e allora? dajee sean, certo che stai sempre a piglià er capello ..
cmq vedila come vuoi tu ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-01-2003 19:44  
quote:
In data 2003-01-15 19:40, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-15 19:35, seanma scrive:

"piangeranno a comando" c'è scritto? no, e allora? dajee sean, certo che stai sempre a piglià er capello ..
cmq vedila come vuoi tu ..

è il rischio delle frasi orchestrate su giochi di parole come quello di usare una frase e capovolgerla,è che spesso sono inverosimili...

con questo ho chiuso...
ma la tua mente eccelsa avrà capito...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-01-2003 22:00  
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
Elio e le storie tese

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2003 03:59  
beh Cohelo è un pò perverso, bisogna ammetterlo. io personalmento lo detesto, mi sembra un rampollo della new age. mi viene il diabete...
comunque per la vostra disputa semantica per il piangere a comando o no Cohelo intendeva soltanto dire che alla morte, dopo avere vissuto una vita, la gente poichè avrà imparato ad amarte te e la tua presenza, la tua mente e il tuo corpo, piangerà la tua mancanza.
ma lo sapevate già.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 14:01  
quote:
In data 2003-01-16 03:59, mattia scrive:
beh Cohelo è un pò perverso, bisogna ammetterlo. io personalmento lo detesto, mi sembra un rampollo della new age. mi viene il diabete...
comunque per la vostra disputa semantica per il piangere a comando o no Cohelo intendeva soltanto dire che alla morte, dopo avere vissuto una vita, la gente poichè avrà imparato ad amarte te e la tua presenza, la tua mente e il tuo corpo, piangerà la tua mancanza.
ma lo sapevate già.

Concordo. sempre troppo impegnato a dare lezioni sulla vita e sulla morale (la sua!)

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2003 14:31  
la frase della mia firma ("sii audace e la forza correrà in tuo aiuto")è un monito per me che audace non lo sono quasi mai...quella che amo di più in assoluto è una frase che Marguerite Yourcenar fa pronunciare all'imperatore Adriano:

"Ho cercato la libertà più che la potenza e quest'ultima solo perchè, in parte, secondava la libertà"

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 18-01-2003 18:58  
il vero concetto della mia firma è che chi ama dovrebbe essere corrisposto...dovrebbe accadere veramente in questa terra una cosa del genere,purtroppo non è il mio caso,io non sono corrisposto e soffro molto

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.122719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd