Autore |
Di malumore già di prima mattina |
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 03-05-2009 11:14 |
|
Stamattina facendomi il caffè ho notato il lavello invaso dai piatti di ieri sera (io non ho cenato a casa). Non che in genere mi dia fastidio, capita che a volte non si abbia voglia di lavare la sera, e comunque oggi volevo pulire la cucina: roba più roba meno...
Il problema è che mi sono tornate in mente le parole della mia coinquilina (sì, sempre lei) che, con una cortesia affettata di quelle da competizione, mi diceva "vediamo di lavare i piatti subito, perchè poi fanno puzza..."
Prima del caffè non dovrei mai e poi mai incrociare presenze umane o loro manifestazioni, ogni volta che succede mi scopro serial killer -__-
Poi il caffè di solito riesce a salvarmi la giornata (e oggi pure il tiramisù alle fragole della Pat)
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 03-05-2009 12:20 |
|
A me prima del caffè risultano semplicemente invisibili. |
|
Mizar81
| Inviato: 03-05-2009 20:54 |
|
quote: In data 2009-05-03 12:20, TheSpirit scrive:
A me prima del caffè risultano semplicemente invisibili.
|
sarebbe un sogno *__*

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 07-05-2009 10:42 |
|
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 07-05-2009 11:02 |
|
Questa mattina sono andato a prendermi un caffe al bar poiche quello che avevo bevuto prima a casa non capisco perchè la mia cafettiera moca me la fatto ristrettissimo malgrado il fatto che avevo messo acqua a sufficenza nella caffettiera - Poi mentre mi ero recato sul lavoro c'era un pirla che mi stava investendo con la bici. In fine al bar c'era una coda tremenda
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 07-05-2009 alle 11:04 ] |
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 07-05-2009 11:10 |
|
quote: In data 2009-05-07 10:42, Janet13 scrive:
Svegliarsi dopo incubi ti rende nervoso tutto il giorno. Almeno, per me è così.
Vampiri de sto cazzo.
|
Ci tengo a sapere cosa hai sognato.
E se ti può consolare, stanotte non ho dormito per nulla. Insonnia de sto cazzo.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 07-05-2009 11:17 |
|
nemmeno io ho dormito bene stanotte.. anche senza sognare vampiri.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 07-05-2009 11:37 |
|
quote: In data 2009-05-03 11:14, Mizar81 scrive:
Stamattina facendomi il caffè ho notato il lavello invaso dai piatti di ieri sera (io non ho cenato a casa).
|
sai che questa è una cosa che non capita mai da noi, che viviamo quasi da punkabbestia?
secondo me perchè viviamo in casa mista...le due ragazze cercando di dare il buon esempio, e i due ragazzi si danno un contegno.
se fossimo solo maschi sarebbe un delirio.
infatti adesso che entrambe andranno via (una va a vivere col fidanzato, l'altra cambia città per motivi di studio) ci toccherà aprire le audizioni per trovare due nuove coinquiline, rigorosamente al femminile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 07-05-2009 alle 11:38 ] |
|
Mizar81
| Inviato: 07-05-2009 11:49 |
|
ahahahah, ma solo io ho la coinquilina femmina casinista?
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-05-2009 11:56 |
|
quote: In data 2009-05-07 11:37, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2009-05-03 11:14, Mizar81 scrive:
Stamattina facendomi il caffè ho notato il lavello invaso dai piatti di ieri sera (io non ho cenato a casa).
|
sai che questa è una cosa che non capita mai da noi, che viviamo quasi da punkabbestia?
secondo me perchè viviamo in casa mista...le due ragazze cercando di dare il buon esempio, e i due ragazzi si danno un contegno.
se fossimo solo maschi sarebbe un delirio.
infatti adesso che entrambe andranno via (una va a vivere col fidanzato, l'altra cambia città per motivi di studio) ci toccherà aprire le audizioni per trovare due nuove coinquiline, rigorosamente al femminile.
|
In realtà anche loro due lo fanno per darsi un contegno. |
|
anthares
| Inviato: 07-05-2009 12:31 |
|
quote: In data 2009-05-07 11:02, mario54 scrive:
Questa mattina sono andato a prendermi un caffe al bar poiche quello che avevo bevuto prima a casa non capisco perchè la mia cafettiera moca me la fatto ristrettissimo malgrado il fatto che avevo messo acqua a sufficenza nella caffettiera
devi comprare un filtro nuovo e cambiarlo.. oppure far bollire quello vecchio in una pentolina d'acqua.
|
mario54
| Inviato: 07-05-2009 12:41 |
|
quote: In data 2009-05-07 12:31, anthares scrive:
quote: In data 2009-05-07 11:02, mario54 scrive:
Questa mattina sono andato a prendermi un caffe al bar poiche quello che avevo bevuto prima a casa non capisco perchè la mia cafettiera moca me la fatto ristrettissimo malgrado il fatto che avevo messo acqua a sufficenza nella caffettiera
devi comprare un filtro nuovo e cambiarlo.. oppure far bollire quello vecchio in una pentolina d'acqua.
| Anthares quale filtro della caffettira intedi? quello a imbuto oppure quello della guarnizione?
purtroppo ho la sfortuna di avere la moka a due tazze difficilmente reperibile - quindi opterei per far bollire come tu dici i filtri caffettiera
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
anthares
| Inviato: 07-05-2009 12:46 |
|
parlo del filtro con la guarnizione.
nei negozi dove vendono le caffettiere ( di solito anche a upim e supermercati) vendono anche la confezione con filtro e guarnizione.
ma prova prima a farlo bollire.. poi fai un caffè senza caffè.. solo con acqua.. e alla fine dovrebbe funzionare.
|
mario54
| Inviato: 07-05-2009 12:56 |
|
quote: In data 2009-05-07 12:46, anthares scrive:
parlo del filtro con la guarnizione.
nei negozi dove vendono le caffettiere ( di solito anche a upim e supermercati) vendono anche la confezione con filtro e guarnizione.
ma prova prima a farlo bollire.. poi fai un caffè senza caffè.. solo con acqua.. e alla fine dovrebbe funzionare.
| rpovederò a farlo e ti ringrazio del consiglio
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 07-05-2009 14:55 |
|
quote: In data 2009-05-07 11:10, DeadSwan scrive:
quote: In data 2009-05-07 10:42, Janet13 scrive:
Svegliarsi dopo incubi ti rende nervoso tutto il giorno. Almeno, per me è così.
Vampiri de sto cazzo.
|
Ci tengo a sapere cosa hai sognato.
E se ti può consolare, stanotte non ho dormito per nulla. Insonnia de sto cazzo.
|
Mi spiace per la tua insonnia. Prova a fare cruciverba o sudoku... Io mi addormento con qualsiasi cosa.
Comunque andiamo offtopic in offtopic per un po'.
La prima parte del sogno è un po' sconcia quindi eviterò, comunque ero in un treno fighissimo con tanto di vagoni con idromassaggi. Poi arriviamo da qualche parte dove c'è il trio (Marchesini, Lopez, Solenghi) che fa uno spettacolo. Io conosco personalmente tutti e tre ma ciò che succede qui non è rilevante.
Usciti dallo spettacolo, che si teneva nella mia ex scuola media, un signore ci dà un passaggio con la sua auto. Parlo al plurale perchè sono con il mio ragazzo, un amico di vecchia data che non frequento, un carissimo amico appena tornato dall'America e un'altra ragazza che io identifico con una collega di lavoro. La macchina è americana però è in tutto e per tutto una Fiat (infatti poi mi dicono che è una Fiat americana, faccio sogni di attualità), comprata negli States dal mio amico appena tornato da lì.
Comunque saliamo e dopo un po' ci rendiamo conto che la ragazza è stata morsa da un vampiro e capiamo che è stato il signore che ci ha dato il passaggio. Quindi scendiamo tutti e io, assieme al mio ragazzo al quale mollo un urlo per farmi seguire, corro per cercare l'antidoto che le sarebbe dovuto servire per non diventare vampiro. Giro per diverse farmacie ma sono tutte chiuse nonostante non sia nè notte nè giorno festivo. Quindi, sempre più in preda al panico, vado a casa di mia madre. Non riuscivo a trovare neanche lì l'antidoto e uscendo dal palazzo siamo costretti a correre nuovamente perchè c'è un immenso sciame di vespe che va dal terzo piano palazzo a metà della strada. Ho corso così tanto da essermi convinta che lo sciame fosse infinito, tra l'altro non potevo neanche alzare la testa per paura che mi entrassero negli occhi o in bocca quegli insetti stronzi.
Finalmente mi trovo in un posto più tranquillo, mi fermo e trovo uno degli amici di prima che mi chiede "Prima avete visto quello che facevamo? Ci stavate osservando da lontano con i binocoli, vero? Sapete quello che è successo!" Ad ogni domanda che faceva mi rendevo conto che il suo sguardo era sempre più strano, il viso era quasi invecchiato e scheletrico e capivo che voleva dirci che erano diventati tutti vampiri. E di nuovo riprendiamo a correre, io e il mio ragazzo, seguiti dall'amico che ha una sorta di punteruolo in mano.
Per fortuna in quel momento la mia sveglia con i Bloc Party ha iniziato a suonare... ho impiegato un po' di tempo prima di allungare il braccio per spegnerla, ero ancora terrorizzata...
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|