Autore |
... chiarimenti |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-11-2008 16:28 |
|
Ma no Joe.., c'è altro per cui morire di noia.., ma anche di risa... il "bello" di questa questione è l'importanza che qualcuno gli ha dato (prima ho cercato di essere un po' più circostanziato), scatenando tutta una serie di segnali di fumo allarmati.., tanti piccoli indiani esultanti in collina a scambiarsi la grande notizia, lo sccop del secolo filmuppiano (roba da best off!).., yehaaa!!!... ma anche che puzza di sacrestia incancrenita e qui c'è ancora chi dice che questo forum è ricreazione, che non si prende sul serio.., dalla mattina alla sera in zone virtuali, con tanto di cerimonia ad ogni cambio della guardia.., che se non è patologia piena questa poco ci manca...
|
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-11-2008 16:30 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:28, AlZayd scrive:
che se non è patologia piena questa poco ci manca...
|
Ottimista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 24-11-2008 alle 16:30 ] |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2008 16:37 |
|
Ma no Joe.., c'è altro per cui morire di noia.., ma anche di risa... il "bello" di questa questione è l'importanza che qualcuno gli ha dato (prima ho cercato di essere un po' più circostanziato), scatenando tutta una serie di segnali di fumo allarmati.., tanti piccoli indiani esultanti in collina a scambiarsi la grande notizia, lo sccop del secolo filmuppiano (roba da best off!).., yehaaa!!!... ma anche che puzza di sacrestia incancrenita e qui c'è ancora chi dice che questo forum è ricreazione, che non si prende sul serio.., dalla mattina alla sera in zone virtuali, con tanto di cerimonia ad ogni cambio della guardia.., che se non è patologia piena questa poco ci manca...
|
ok alzayd.. il tuo discorso non fa una piega, per questo è da tempo che non frequento più le sagrestie...
però non m'hai ancora dato la tua parola.. |
|
AlZayd
| Inviato: 24-11-2008 16:38 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:08, revangier scrive:
quote: In data 2008-11-24 15:53, AlZayd scrive:
Fino a un tre giorni fa, Joe, non sapevo nulla di nulla di dediche.
Ho ascoltato la dedica, non ne conosco le ragioni, mai parlato di questo con l'interessata.
|
Cioè, tu vuoi dire che hai ascoltato il file che ho caricato sul Tubo col titolo del tuo nick? Ma che cazzo!
Ti chiarisco, inzialmente volevo fartelo ascoltare, siccome però non mi piaceva e di te ho considerazione, non te l' ho linkato in pvt.
E ti chiarisco che volevo farti ascoltare semplicemente la mia voce come l' hanno ascoltata 'sti cani e porci (uno dei quali è joeblack, chissà perché visti i precedenti suoi insulti) e con frasi di canzoni che non fossero di cartoni animati (per ovvi motivi).
Ho messo il tuo nick perché è praticamente impossibile che esca in una ricerca di una qualsiasi canzone. Tutto qua.
Però, voglio sapere una cosa, in pvt mi va bene, chi te l' ha detto, chi è stato lo stronzo o la stronza che i fatti propri non sa cosa siano?
|
Reva, non te la prendere, e non serve dire chi è il peccatore, è uno come tanti che ha visto il video e che ha ritenuto opportuno segnalarmelo, senza scopi reconditi o tentativi di attizzamento. Tant'è che io non avevo detto nulla fino a quando non ho letto la battuta scema e maliziosa della madre superiora che a 'sto punto conferma l'esistenza dei giretti sacresteriali.
Te mando un PVT, ma per chiederti come si fa a caricare filati nel tubo.., avrei intenzione, per ricambiare la cortesia, di dedicarti un'intera messa parata tutta in gregoriano antico, interamente cantata dal qui presente e libero cantore d'altri tempi.., che questi vissuti qualcuno sono davvero brutti assai!
Ora vado., regolati...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 24-11-2008 alle 16:40 ] |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 24-11-2008 16:42 |
|
|
Ma lascia perdere joe, anche se in effetti senza di lui non avrei saputo...
Da un lato lo ammazzerei, da un lato lo ringrazio.
Mi devi dire chi te l' ha detto, sto aspettando il pvt.
Su questa merda di forum già ci provano a toglierti i diritti, non ci provare pure tu altrimenti sei peggio della vispa Teresa più scema che vispa e il resto dei fratacchioni e comarelle.
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 24-11-2008 16:45 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:38, AlZayd scrive:
Ho ascoltato la dedica, non ne conosco le ragioni, mai parlato di questo con l'interessata.
|
Cioè, tu vuoi dire che hai ascoltato il file che ho caricato sul Tubo col titolo del tuo nick? Ma che cazzo!
Ti chiarisco, inzialmente volevo fartelo ascoltare, siccome però non mi piaceva e di te ho considerazione, non te l' ho linkato in pvt.
E ti chiarisco che volevo farti ascoltare semplicemente la mia voce come l' hanno ascoltata 'sti cani e porci (uno dei quali è joeblack, chissà perché visti i precedenti suoi insulti) e con frasi di canzoni che non fossero di cartoni animati (per ovvi motivi).
Ho messo il tuo nick perché è praticamente impossibile che esca in una ricerca di una qualsiasi canzone. Tutto qua.
Però, voglio sapere una cosa, in pvt mi va bene, chi te l' ha detto, chi è stato lo stronzo o la stronza che i fatti propri non sa cosa siano?
|
Reva, non te la prendere, e non serve dire chi è il peccatore, è uno come tanti che ha visto il video e che ha ritenuto opportuno segnalarmelo, senza scopi reconditi o tentativi di attizzamento. Tant'è che io non avevo detto nulla fino a quando non ho letto la battuta scema e maliziosa della madre superiora che a 'sto punto conferma l'esistenza dei giretti sacresteriali.
Te mando un PVT, ma per chiederti come si fa a caricare filati nel tubo.., avrei intenzione, per ricambiare la cortesia, di dedicarti un'intera messa parata tutta in gregoriano antico, interamente cantata dal qui presente e libero cantore d'altri tempi.., che questi vissuti qualcuno sono davvero brutti assai!
Ora vado., regolati...
Quando avrai inciso, te lo dirò... la tua voce la voglio sentire. Ri-fottiti.
| Inviato: 24-11-2008 16:47 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:37, joeblack scrive:
|
ok alzayd.. il tuo discorso non fa una piega, per questo è da tempo che non frequento più le sagrestie...
però non m'hai ancora dato la tua parola..
|
Hai la mia parola, te potesse venì l'orticaria al cappello se non l'ho ascoltata per 6 minuti e passa di durata!
Peccato che l'audio non sia sempre comprensibile.., ma io sono esigente e molto critico solo quando ascolto i concerti e le registrazioni dei professionisti... E devo dire che il tubo ne contempla alcune che hanno una qualche velleitaria parvenza di semi-professionalità.., specie di miagolate che si prendono pareccho sul serio...
EDIT: non mi riferivo a Reva.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 24-11-2008 alle 16:50 ] |
|
joeblack
| Inviato: 24-11-2008 16:49 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:42, revangier scrive:
Ma lascia perdere joe, anche se in effetti senza di lui non avrei saputo...
Da un lato lo ammazzerei, da un lato lo ringrazio.
|
io ti consiglio di ringraziare il mio lato A... poi vedi te. |
|
AlZayd
| Inviato: 24-11-2008 16:52 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:30, TheSpirit scrive:
che se non è patologia piena questa poco ci manca...
|
Ottimista.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 24-11-2008 alle 16:30 ]
|
Anche, ma più che altro realista, è solo questione di un altro poco di tempo...
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
joeblack
| Inviato: 24-11-2008 16:52 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:47, AlZayd scrive:
E devo dire che il tubo ne contempla alcune che hanno una qualche velleitaria parvenza di semi-professionalità.., specie di miagolate che si prendono pareccho sul serio...
EDIT: non mi riferivo a Reva.
|
miagolate? ahahah... |
|
AlZayd
| Inviato: 24-11-2008 16:56 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:45, revangier scrive:
quote: In data 2008-11-24 16:38, AlZayd scrive:
|
|
Ora vado., regolati...
Quando avrai inciso, te lo dirò... la tua voce la voglio sentire. Ri-fottiti.
|
La mia voce è da basso, diciamo baritono esteso.., con tutti sti fottimenti rischi di ascoltare una voce bianca...
Beh ora vado sul serio, ciao gente!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 24-11-2008 19:20 |
|
quote: In data 2008-11-24 14:42, AlZayd scrive:
che sai appena qualcosa sui "pupazzetti" (che di fatto non leggo), che quelli li sanno pure i bimbetti piccini piccini che li trovano nelle confezioni dei formaggini.
|
ARGH! Porca puttana alz, va bene che eri sotto la foga antiMizarina ma come si fa a dire queste bestemmie sugli anime???
[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 24-11-2008 alle 19:22 ] |
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 24-11-2008 19:29 |
|
quote: In data 2008-11-24 14:42, AlZayd scrive:
Han detto di seguitare qua... chissà che differenza fà, che senso avrà l'aver chiuso là, se non per cercare di disperdere qualche scomoda verità.., magari per non permettere l'opportuno e giusto/legittimo quote piazzato al posto giusto, per par condicio, diritto di replica. Solite paraculaggini, lo stile è sempre quello di una volta, l'eminenza grigia, il grande vecchio veglia et impera.., solito giochetto delle tre carte, ma cristo non è morto di freddo, oramai lo sanno tutti, anche che gli specchi sono lisci.., e comiche le arrampicate.
|
Non credo che ci sia malafede dietro 'sta chiusura ma non cambia che e' una grossa puttanata, oronzo 2 giorni mod e gia' combina casini, al rogo!
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2008 19:48 |
|
quote: In data 2008-11-24 15:27, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-11-23 22:31, gatsby scrive:
The Spirit ti rendi conto che questo è un forum? E' cioè un passatempo ?
|
Che il "monito" dovrebbe valere un po' per tutti non ci piove, e inolte, ti pare normale che un passatempo venga preso così sul serio proprio da chi afferma di non crederci troppo? Il passatempo (termine riduttivo e fuori luogo, forse vale per te ma non puo generalizzare) è gioco giocato da persone, e, in quanto momento ludico, come le persone, ha una sua dignità, giusto grado di serietà, e andrebbe condotto con regole condivise, più serie ed eque, e non come il gioco della madre superiora con i poveri orfanelli...
Quando la moderazione avrà capito questo elementare principio di democrazia e rispetto dell'utenza, rinunciando alle arrognanze e forzature, piantando i piedi a terra come bambini capricciosi che vogliono tutti i giocattoli per loro.., forse il forum tronerà ad essere quel passatempo utile e sereno, esattamente in linea con il suo vero scopo, con le vere ragioni per cui è nato.
Se il forum, in queste sezioni, è scaduto a livelli di facezia da chat privata quasi inediti, con trasversalismi, rimescolamenti di ambiti, confusioni e sconfinamenti di campo abnormi e aberranti, è grazie a chi considera l'utenza gregariato, ammucchiata, entità in numero sufficiente tale da giustificarne l'esistenza, la presenza stessa, intesa come vetrina delle autorederenzialità, delle celebrità.
E' la mia opinione, ci tenevo, anche perchè indotto, a ribadirla, per l'ultima volta, spero...
|
però AIZayd ti rendi conto che l'unico a cui non va bene la moderazione sei tu e, forse, ogni tanto TheSpirit? Magari mi sbaglio, ma davvero mi smebra che tu spesso ti faccia portavoce di un gruppo composto da 2/3 utenti a fronte di oltre una quarantina che frequentano il forum quotidianamente e altrettanti che lo fanno seriamente. Non voglio aprirti gli occhi, ma visto che te pontifichi sempre pensando di star dicendo chissà quale verità, ti vorrei suggerire di guardarti un po' intorno. Non vedi che ormai quasi nessuno segue più la tua battaglia. Senza dubbio la moderazione può fare meglio, non è perfetta e ha le sue debolezze, ma mi pare siano cose piuttosto fisiologiche e presenti, in maniera più o meno evidente, un po' ovunque. Il 90% dei tuoi post in OffTopic sono da mesi sempre polemici e non mi sembra che siano cambiate le cose. se per te questo è un divertimento, se anche il non vedere più risposte della moderazione ti stimola comunque a continuare, continua pure, ma forse è arrivato anche il momento di accettare il forum e la moderazione per quelli che sono. Magari, ti dirò, se abbassassi anche i toni e l'insistenza, sia altri utenti che gli stessi moderatori finirebbero anche con il leggerti e darti magari ragione, ma così la tua guerra spesso si spegne nel vento. Puoi se vuoi dimostrarmi il contrario e cioè che qui ti leggono tutti (o comunque molti) e che tu sia il portavoce almeno di una significativa minoranza. Dall'esterno sembra che tu sia più o meno solo e per questo non si capisce perchè tu mai continui a frequentare un luogo che non sembri apprezzare. Secondo me poi, lo ripeto, sono proprio queste continue polemiche a far perdere loa voglia di scrivere a molti, ma questa magari è un'altra questione.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 24-11-2008 20:58 |
|
quote: In data 2008-11-24 16:56, AlZayd scrive:
La mia voce è da basso, diciamo baritono esteso.., con tutti sti colpi di cesoia rischi di ascoltare una voce bianca...
Beh ora vado sul serio, ciao gente!
|
|
|
|