FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando non si può amare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando non si può amare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quando non si può amare...
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 12:30  
mica puoi ritrattare adesso... ormai hai tirato fuori la questione e, come succede ogni volta su questo forum di portinai, l'argomento verrà sviscerato fino all'osso.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2008 12:31  
quote:
In data 2008-06-17 12:27, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-17 11:58, Janet13 scrive:

Credo che la soluzione migliore sia scomparire un po'. Cercare di farglielo capire e poi allontanarti abbastanza di fretta. Almeno in attesa che cambi qualcosa (è possibile che cambi??)...

Son sicura che non riuscirei mai a seguire questo consiglio...

.. e perchè io dovrei farcela? non sono mica houdini, tra l'altro...

ha fatto la battuta. C'è chi comunque ha più forza di volontà!

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post... capita anche a me di postare qualcosa e di chiedermi come mai, in seguito, mi sia sfogata in quel modo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 12:34  
Come finisce questo film?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-06-2008 12:38  
Mi è giustappunto capitato ieri sera con una ragazza la domanda di questo topic...

Per quanto sarà difficile, piano piano prenderò le distanze.
Più mi allontano dall'oggetto del desiderio e più debole sarà il desiderio stesso

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 17-06-2008 12:38  
quote:
In data 2008-06-17 12:23, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-06-17 11:24, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-17 11:17, Marienbad scrive:
quote:
In data 2008-06-13 15:57, sandrix81 scrive:
la porto al cinema.

Tessoro!

e verrà il giorno... che te la darà, sandrix, non mollare.

seeeee sto fresco. e poi ci tengo alle mie gambe.

ahah.. m'hai portato alla mente questo film...

che poi non lasciatevi impressionare, ma è un film comico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 17-06-2008 alle 12:39 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 17-06-2008 12:51  
Joe,
ma nel frattempo che se ne discute in queste pagine, tu e lei come vi state comportando?
State cercando di ignorare questi sentimenti e quindi di 'allontanarvi' o di aggirare gli ostacoli per 'avvicinarvi'?
Mi pare di capire che tu non stai né andando avanti né andando indietro, per cui? che stai facendo 'intanto'?

<< Ma tu mi stai baciando! >>

Chiudi gli occhi se vuoi...

Noi donne siamo fatte così: isteriche e... enigmatiche.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 17-06-2008 alle 12:52 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 12:52  
quote:
In data 2008-06-17 12:34, Topper scrive:

sandrix al settimo cielo ma senza gambe...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 13:14  
quote:
In data 2008-06-17 12:51, revangier scrive:
Joe,
ma nel frattempo che se ne discute in queste pagine, tu e lei come vi state comportando?
State cercando di ignorare questi sentimenti e quindi di 'allontanarvi' o di aggirare gli ostacoli per 'avvicinarvi'?
Mi pare di capire che tu non stai né andando avanti né andando indietro, per cui? che stai facendo 'intanto'?

gli ostacoli sono montagne, impossibile aggirarle, ed i sentimenti sono terremoti, impossibile ignorarli... quindi sì, 'intanto' si sta fermi, 'intanto' che dura da anni ormai, ai piedi di una montagna mentre è in corso un terremoto, il posto più sicuro del mondo, in attesa che arrivi la frana...

cmq, dai, parliamo di sandrix o dell'italia che oggi è un pomeriggio di un martedì da leoni...

joeblack

Inviato: 17-06-2008 13:26  
quote:
In data 2008-06-13 16:25, JimmyDean scrive:
Non sono convinto che esista un modo realmente efficace per evitare le sofferenze sentimentali, quindi dico tempo.

Jimmy, mi sa che sei l'unico calabrese del forum.. sei mai stato a Paola, dovrebbe essere dalle tue parti... com'è il mare lì, ne vale la pena?

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-06-2008 13:55  
quote:
In data 2008-06-17 13:14, joeblack scrive:

gli ostacoli sono montagne, impossibile aggirarle, ed i sentimenti sono terremoti, impossibile ignorarli... quindi sì, 'intanto' si sta fermi, 'intanto' che dura da anni ormai, ai piedi di una montagna mentre è in corso un terremoto, il posto più sicuro del mondo, in attesa che arrivi la frana...

brutta situazione, sì.
ma ti consiglierei di spostarti: non vorrai davvero farti franare tutto addosso!
comunque, non ho letto tutto e non ho ben capito quale sia il problema vero e proprio...
mi pare di aver capito che tu sei innamorato di questa donna, forse ricambiato(?) ma che ci sono degli ostacoli che vi impediscono di stare insieme.
se davvero sono così insormontabili dovresti provare a dimenticarla.
magari parlate chiaro e così puoi prendere una decisione definitiva.
non ha senso continuare ad amare una persona che non si puo avere (o forse ha senso ma ci si condiziona la vita), e restare amico di una persona che si ama può essere meglio di niente.
magari potresti trovarlo un equilibrio, con l'amicizia, ma questo dipende da quanto la ami e da come sei fatto tu: se devi soffocare un sentimento soffri e basta, ma se piano piano riesci ad accontentarti anche solo della sua amicizia almeno non l'avresti persa per sempre.
spero di non aver detto troppe cazzate, visto che non ho letto tutto.
comunque la soluzione la troverai parlando con lei.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 14:05  
joeblack NON HA amiche.

edit:

ora mi è tutto chiaro. c'è un'unica formula che governa il mondo ed è

[ Questo messaggio è stato modificato da: AtIpIcA il 17-06-2008 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 17-06-2008 14:27  
quote:
In data 2008-06-17 12:52, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-17 12:34, Topper scrive:

sandrix al settimo cielo ma senza gambe...

Con le protesi oggi fanno miracoli!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 14:46  
quote:
In data 2008-06-17 14:05, AtIpIcA scrive:
joeblack NON HA amiche.

non è vero, forse una l'ho trovata.

joeblack

Inviato: 17-06-2008 14:46  
vabbè, ha la coda, però dai non stiamo a trovare il pelo nell'uovo...

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2008 14:49  
quote:
In data 2008-06-17 14:46, joeblack scrive:
vabbè, ha la coda, però dai non stiamo a trovare il pelo nell'uovo...

la coda?

hai comprato una gatta?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.010836 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd