FilmUP.com > Forum > Off Topic - °°Il Salone di Bellezza°°
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > °°Il Salone di Bellezza°°   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore °°Il Salone di Bellezza°°
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-05-2008 13:57  
quote:
In data 2008-05-17 13:04, utopia scrive:
... Ovvio che però ci siano le dovute eccezioni quando mi dice la testa...

Anche io un po' di tempo fà mettevo molto lo smalto rosso scuro o addirittura nero (ma più in estate).
Ora la professione che faccio (che farò) non mi permette di avere unghie troppo lunghe e con smalti troppo vistosi.
Ultimamente preferisco gli smalti perlati o tinta carne.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-05-2008 14:01  
quote:
In data 2008-05-17 11:12, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-05-16 19:47, Lollina scrive:
Anche io di solito non sono troppo fissata in ste cose, però ultimamente, sbirciando nel sito della Lush ho visto cose troppo...
Infatti ho già fatto un ordine.

Non so se conoscete questo tipo di prodotti

Conosco conosco... ho avuto il mio periodo Lush e in effetti hanno cose davvero sfiziose. Ti sconsiglio caldamente gli shampoo, nonostante siano profumatissimi, perché sono pure molto molto sgrassanti.

Sì, in effetti anche altre persone che hanno provato questi prodotti mi hanno sconsigliato gli shampo (che poi se non sbaglio sono quei tocchi di sapone coloratissimi), perchè spesso seccano i capelli.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 17-05-2008 14:03  
Si si altro che colpi di colore e colpi di sole. Io vi darei 3 o 4 colpi in testa di sano bastone così smettereste di pensare a ste cazzate per dio, babbeeee !

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-05-2008 14:16  
quote:
In data 2008-05-17 09:37, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-05-17 09:26, mulaky scrive:

ah, detesto le unghie quadrate o la ricostruzione: non ce la faccio a vedere quelle unghie tutte uguali, o quelle che fanno la french senza mettere il bianco ma uno smalto glitterato o colorato.
sono orrende!

Idem.
Oltretutto non riesco a pensare che ci siano persone che spendono 80 euro per farsi fare la ricostruzione delle unghie.

io le ho fatte. sono bellissime resistentissime e mi stanno benissimo. non c'è paragone con la manicure fai da te.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 17-05-2008 14:17  
Ma non dire minchiate va e levati quell'avatar che le fate sono tutt'altra cosa.
Vai a spendere soldi con D&G, B&B, MOncler e gli altri stronzi truzzolandia va !

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2008 14:24  
io nn so come riuscite a usare lo smalto rosso, nero, marrone e via dicendo. no davvero, mi sa troppo di mano da "grande" e non riesco proprio a vedermi. quando "oso" uso quello beige, per farvi capire! haahahahahaha

l'ombretto nero esiste, forse è più antrace, non so. io non lo uso se nn un pizzichino per dare un effetto sfumato.

cmq mi sono fissata con gli smoky eyes e un giorno riuscirò a truccarmi così!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 17-05-2008 14:31  
gli smoky eyes sono fighissimi io li trucco cosi la sera, ogni tanto.

anche io ho scoperto lo smalto rosso fuoco, oggi non lo indosso, magari la prox volta metto una foto, vedrai che ti piacerà!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2008 14:34  
Non ce li ho presenti... A me piace l'effetto "pianto" negli occhi... un periodo non mi riusciva malaccio

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2008 14:43  
Sentite, come ho già detto i maschi hanno tutta una loro sezione dove fare quello che cavolo gli pare.

Questo topic occupa un piccolo spazio; è per le ragazze ma soprendentemente anche i boys dicono la loro e questo non dispiace certo.

Chi non lo sopportasse che si levi un pò e vada ad intervenire dove ritiene più consono e dove può arricchire con la propria opinione il discorso.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-05-2008 14:44  
A me invece piace molto questo effetto, solo che non sono mai riuscita a fare una sfumatura (nella parte inferiore dell'occhio) verso l'esterno.
Non riesco a fare una linea così omogenea e che soprattutto non sbavi.
Forse ci vuole anche una matita ottima per avere questo risultato, fatto sta che a me cola dopo poche ore.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2008 14:46  
Io con la matita nera non vado molto d'accordo; per il mio occhio è meglio l'eyeliner, che è più sottile ( chenoa docet ).

Quando devo usare la matita nera (come ce l'ho adesso) la metto solo ai lati ma sulla parte superiore della palpebra... Quindi è l'effetto che hai postato tu ma al contrario

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-05-2008 14:48  
quote:
In data 2008-05-17 14:46, utopia scrive:
Io con la matita nera non vado molto d'accordo; per il mio occhio è meglio l'eyeliner, che è più sottile ( chenoa docet ).

Quando devo usare la matita nera (come ce l'ho adesso) la metto solo ai lati ma sulla parte superiore della palpebra... Quindi è l'effetto che hai postato tu ma al contrario

Io di solito metto la matita nera nella parte inferiore e internamente all'occhio e sopra una linea sottile di eyeliner nero (anche se a volte ne metto uno blu elettrico che ho comprato così per sfizio).
Mi piacerebbe fare quell'effetto sfumato, ma penso ci voglia una matina abbastanza morbida ma che non coli (non so se il kajal va bene).

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2008 14:57  
nn dovrebbe essere difficile, lolli anche se per esperienze ciò che pare facile non lo è affatto materialmente... almeno per quanto riguarda il make up! cmq secondo me quello è kajal e ne devi mettere molto, poi con un pennellino a lingua di gatto fatto apposta x il contorno occhi (costano una cifra, ma sono bellissimi...la clarins ce l'ha), sfumi dalla parte finale dell'occhio verso l'attaccatura (anche se poi ti devi fermare a metà occhio). penso sia più o meno così, anche se bisognerebbe provare e vedere

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-05-2008 14:59  
quote:
In data 2008-05-17 14:48, Lollina scrive:
Mi piacerebbe fare quell'effetto sfumato, ma penso ci voglia una matina abbastanza morbida ma che non coli (non so se il kajal va bene).

Dunque, la matita morbida è consigliabile sempre, così la puoi maneggiare perché non faccia male. L'effetto sfumato si fa semplicemente con uno sfumino, in certe matite è già compreso, altrimenti basta un pennello a lingua di gatto e si sfuma leggermente. Oppure si intinge il pennello nell'ombretto e si sfuma sull'occhio creando diverse gradazioni di intensità. Per farlo durare kg e kg di cipria trasparente, è l'unico fissante. Anche se esistono basi e lacche apposite, volendo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-05-2008 15:00  
quote:
In data 2008-05-17 14:57, mulaky scrive:
un pennellino a lingua di gatto fatto apposta x il contorno occhi (costano una cifra, ma sono bellissimi...la clarins ce l'ha)

In effetti i pennelli migliori costicchiano, ma almeno durano una vita. Oltre alla Clarins il top è Sephora e Mac.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )

0.009452 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd