FilmUP.com > Forum > Off Topic - Buona Pasqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Buona Pasqua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Buona Pasqua
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-03-2008 18:39  
Buona Pasqua "coi fiocchi" anche da qui

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 23-03-2008 18:40  
uff, ma solo qui non nevica!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2008 18:56  
Pure qui tempo buono, 15 gradi e niente pioggia nè neve.
E domani sono previsti ulteriori miglioramenti, doh.

Ah, auguri di buona Pasqua a tutti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 23-03-2008 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-03-2008 19:10  
quote:
In data 2008-03-23 12:05, utopia scrive:

"... E nel pan dell'unitaaaà..."

Ma non l'avevate mai sentita? Fa schifissimo, eppure piace. Soprattutto agli adulti, da quel che ho visto: credo perchè è una canzone di chiesa che fa "ggggiovane", dato che la cantano i giovani =__=
Pure ai chitarristi piace, dato che ci giocano un po' sopra.
Io la cancellerei dalla faccia della terra.

Ah, buona pasqua, qui piove, sembra inverno e dalla finestra vedo un albero stecchito illuminato da un lapione giallo. Eeeeeh...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-03-2008 01:18  
Grande veglia di Pasqua sabato, festa di geografi a Maciachini a casa di uno di noi, dopo il primo litro e i primi due storcioni ho perso la favella

Ricordo un gran freddo su un balcone prima, una conversazione sdraiato in corridoio con due ragazze enormi poi, e infine una camminata notturna con un amico e pensavo "però, fresca la primavera qui a Madrid"

Spero abbiate passato una buona santa Pasqua anche voi, auguri a tutti

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-03-2008 10:56  
Mi fa piacere che qui il tempo sia 'migliorato', belllllla Pasquetta!
Avevamo optato per un caffè dopo pranzo fra amici, ma con la tormenta dubito che metterò il naso fuori di casa.

Ah, a voi cosa è uscito dall'uovo? A me il cavatappi della Foppapedretti.

E ci sono rimasta na merda.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2008 11:21  
Anche qui già ieri il tempo non era male, oggi è proprio una bella giornatona!
Sole molto forte, vento nullo, circa 25°C all'ombra. Oggi se magna carne alla brace!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-03-2008 11:24  
Ma io ero ironica

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 24-03-2008 11:26  
Tempo terribile sabato, ieri e oggi. Sia quì a che a Treviso. Umidità fastidiosa ed essere meteropatica è proprio una cosa simpatica, soprattutto nelle feste! E oggi rigorosamente pasta in bianco, non sono abituata a mangiare dolci e ieri quelle quattro cose che ho mangiato si stanno facendo sentire. Argh

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-03-2008 11:35  
Ieri a pranzo c'erano:

- tagliatelle al forno;
- polpette;
- agnello (non mangiato... );
- patate e piselli;
- patatine fritte;
- parmigiana di melenzane;
- broccoli;

Oggi bisso, date le quantità industriali della cucina napoletana in occasione delle festività.
E comunque ora il cielo è plumbeo ma c'è il sole

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-03-2008 11:41  
Io invece parteciperò ad una spaghettata tra amici... mi hanno promesso un condimento assolutamente originale ma ottimo. Staremo a vedere.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 24-03-2008 11:45  
Io oggi al caffè a Napoli centro non voglio rinunciareeeeeeee!!!

Speriamo che non ci sia l'acquazzone...

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-03-2008 12:55  
Io mi sn svegliato da poco e non so manco se riesco a uscire dal garage con l'auto x andare al lago, anche se la giornata è ottima.

Sono ancora rincoglionito dalla disco di ieri sera cazzo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-03-2008 13:55  
qua c'è il sole ma fa freddino.
e poi cmq non avevo organizzato nulla lo stesso..

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-03-2008 14:31  
L'auto l'ho tirata fuori

Ma fare il viaggio da solo sarebbe da suicidio... Farò un giro nel mio paesino...

PS: della mia compagnia solo io e un mio amico ci siamo svegliati alle 13.00 e non siamo andati.... Probabilissimo che ci troviamo io e lui x un caffè/Aulin/VivinC

PPS: ieri in discoteca mi sono preso un buon mal di testa triplo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.123120 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: