FilmUP.com > Forum > Off Topic - Rumori insopportabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Rumori insopportabili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Rumori insopportabili
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-02-2008 17:00  
Quando andavo a scuola odiavo le unghie sulla lavagna. Una mia ex compagna di classe le aveva lunghissime e quando doveva andare alla lavagna era un continuo stridere. Non sopporto il rumore delle forchette sui piatti, riesce a far andare in tilt il mio sistema nervoso. Anche il rumore di certe cinghie difettose di qualche auto è fastidiosissimo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-02-2008 17:46  
quote:
In data 2008-02-14 15:44, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-02-14 14:24, Tenenbaum scrive:
vivere con Chenoa può quindi essere un vero incubo
praticamente ogni volta che ti fai la barba rischi di essere pugnalato alla schiena

Se usi un rasoio elettrico no.

ah, ho capito
ti limiti a rasargli la testa

se usi quello a mano invece un ritocco alle ascelle

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-02-2008 12:46  
me n'è venuto un altro: il leto che cicola a manetta quando si fa l'amore.... che fastidio!!!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-02-2008 12:51  
Sul pulman non sopporto chi fischia e chi canta al fine di recare fastidio.
e anche la vecchia vicina di casa calabrese che invece di parlare grida al telefono, puntualissima di domenica alle otto del mattino con la porta d'ingresso aperta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-02-2008 12:53  
quote:
In data 2008-02-15 12:46, AtIpIcA scrive:
me n'è venuto un altro: il leto che cicola a manetta quando si fa l'amore.... che fastidio!!!

soprattutto se al piano di sopra ci dorme tua suocera
e nella stanza accanto, due bambini

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-02-2008 14:10  
Odio i cani che abbaiano con insistenza quando dormo o leggo, ma ne odio ancor di più i padroni

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-02-2008 14:12  
quote:
In data 2008-02-15 12:53, thetourist scrive:
quote:

Un buon lubrificante non credo che costi stà gran cifra....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 15-02-2008 14:14  
quote:
In data 2008-02-15 14:10, eltonjohn scrive:
Odio i cani che abbaiano con insistenza quando dormo o leggo, ma ne odio ancor di più i padroni

vabbè ma i padroni che devono fare?
una volta, un cliente di un albergo della strada in cui abito venne a lamentarsi perchè il nostro cane gli disturbava il sonnellino pomeridiano.
ha dovuto cambiare albergo, l'anno successivo.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 15-02-2008 14:17  
quote:
In data 2008-02-15 14:12, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-02-15 12:53, thetourist scrive:
quote:

Un buon lubrificante non credo che costi stà gran cifra....

eh ma si consuma subito

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2008 14:20  
quote:

fastidio? io lo trovo addirittura stimolante, cioè ti dà quella marcia in più...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-02-2008 14:23  
quote:
In data 2008-02-15 14:20, joeblack scrive:
quote:

fastidio? io lo trovo addirittura stimolante, cioè ti dà quella marcia in più...

chissà perchè lo sapevo che avresti risposto così....
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-02-2008 14:25  
Il mio "sopra di stanza" (per chi non lo sapesse, sto in casa dello studente) all'epoca si lamentava di una sua vicina, che quando ospitava (abusivamente) il suo ragazzo, non trovava momento migliore delle 8 di mattina, divertirsi un po'. Tra lo sbattere sul muro del letto (le stanze sono speculari a due a due, quindi i letti poggiano sulla stessa parete) e l'ansimare vario dei due, il mio amico (che avrebbe preferito dormire, facendo le notti come portiere d'albergo) decretò che il ragazzo doveva essere piuttosto flash (o lei piuttosto recettiva).
Non abbiamo mai indagato oltre.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 15-02-2008 14:25  
quote:
quote:

ma infatti è vero
devo insonorizzare la stanza

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2008 14:27  
quote:
In data 2008-02-15 14:23, AtIpIcA scrive:
quote:
quote:

chissà perchè lo sapevo che avresti risposto così....

ah sì, strano.. o sei molto intuitiva o abbiamo fatto l'amore insieme.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-02-2008 14:28  
quote:
In data 2008-02-13 21:33, Janet13 scrive:

Al momento stanno costruendo una villetta affianco al mio palazzo.

Effettivamente il rumore delle villette è insoportabile.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd