FilmUP.com > Forum > Off Topic - San Regalino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > San Regalino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore San Regalino
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-02-2008 18:50  
quote:
In data 2008-02-14 18:49, badlands scrive:
in più,abbiam saputo che si allargherà la famiglia

Congratulazioni coetaneo!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-02-2008 18:51  
quote:
più festa di questi giorni per me e mia moglie non ce ne sono.oggi san valentino,domani anniversario di fidanzamento,sabato quello di matrimonio(avvenuti a un anno di distanza eh).in più,abbiam saputo che si allargherà la famiglia.più di così è impossibile.andremo a cena sabato sera per festeggiare,per il regalo vedremo,ho ancora due giorni di tempo
ciao!

cioè diventerai di nuovo papà?
augurissimi badlands!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2008 19:20  
quote:
In data 2008-02-14 18:50, TesPatton scrive:
quote:
in più,abbiam saputo che si allargherà la famiglia

Congratulazioni coetaneo!

grazie mille.ma come sapesti della mia età?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2008 19:22  
quote:
in più,abbiam saputo che si allargherà la famiglia: abbiamo adottato eltonjohn. Più di così è impossibile.andremo a cena sabato sera per festeggiare,per il regalo vedremo,ho ancora due giorni di tempo
ciao!

un po' ciauscuno non fa male a nessuno.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-02-2008 19:36  
quote:
abbiam saputo che si allargherà la famiglia.più di così è impossibile.

Mi si è stampato un sorriso ebete sulle labbra... Che belloooooooooooooooooo!!!
Magari puoi anche riciclare la mini maglietta dell'inter, immagini?? ^^

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-02-2008 19:47  
quote:
In data 2008-02-14 19:20, badlands scrive:
grazie mille.ma come sapesti della mia età?
ciao!

Nel topic degli anni di nascita, sono arrivata proprio mentre parlavano del tuo anno

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2008 19:50  
quote:
In data 2008-02-13 10:52, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-02-13 00:50, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-12 17:24, AtIpIcA scrive:
convivi con una persona, le occasioni per uscire da soli diminuiscono drasticamente e quindi ben venga anche usare s. valentino o anniversari vari come pretesto.

Arrivati a 'sto punto meglio separarsi... Il san valentino rischia di diventare un simulacro di plastica.

ma che c'entra separarsi! è che quando convivi puoi fare talmente tante cose altrettanto piacevoli stando in casa che tendi ad uscire + facilmente se ci sono anche altri amici. Sai, non essendo miliardari uscire tutte le sere da soli anche se abbiamo una casa nostra in cui non ci disturba nessuno sarebbe stupido! poi, certo, non esiste solo s.valentino, ma trovo + ottuso il bisogno di non festeggiarlo per andare controcorrente a tutti i costi che non sfruttarlo semplicemente come pretesto.

Non ci fa una piega, pure noi non è che si esca tutte le sere, anche perchè costa come dici tu, ma aspettare san valentino.., mi sembrerebbe di restare un po' in balia della corrente, una corrente a bassissimo voltaggio.., dove invece chi non crede in questa ricorrenza non necessariamente non ci crede per andare controcorrente, bensì, non avendo nulla al momento a che fare col fiume, proprio non è nelle sue corde.
Trovo molto più emozionante e salutare, divertente e creativo, l'occasione colta per andare a teatro, al cinema, a un concerto, da amici, in giro per la città senza meta, fino a quando non aprono i forni che vengono i cornetti caldi in piena notte... Alto che baci perugina.
Avrò capito male io, ma da come avevi posto la questione tu sembrava veramente la scelta della "disperazione", dal momento che le stesse scarseggiano, che proprio non si ha null'altro di meglio da fare.

A sto punto compendo di più e rispetto chi legittimamente crede in san valentino e decide di festeggiarlo con convinzione e gioia, con vero amore, e non come spesso si legge con lo spirito del: ma si.., vabbè.., però.., mah.., in fondo.., se poì fa.., er regalino me piace.., je piace.., che te frega, approfittamo!... Questa è la tomba della comunicazione della coppia. Fare le cose per noia, per necessità, per conformismo, per seguire l'onda di una ricorrenza/moda inventata a soli fini consumistici, come le varie feste delle mamme, papà (arivoglio san giuseppe!!! ), zie, governanti, balie ed affini.., a cui in fondo nessuno crede.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 14-02-2008 19:55  
quote:
più festa di questi giorni per me e mia moglie non ce ne sono.oggi san valentino,domani anniversario di fidanzamento,sabato quello di matrimonio(avvenuti a un anno di distanza eh).in più,abbiam saputo che si allargherà la famiglia.più di così è impossibile.andremo a cena sabato sera per festeggiare,per il regalo vedremo,ho ancora due giorni di tempo
ciao!

Ooohhh.., eccola la vera festa! Se non ho capito male, congratulazioni!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2008 20:13  
grazie,grazie a tutti,troppo buoni.

ma qualcuno fermi gatsby,l'amore gli sta dando troppo alla testa
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-02-2008 21:10  
quote:
In data 2008-02-14 20:13, badlands scrive:
qualcuno fermi gatsby

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-02-2008 21:21  
Ficoooo Badddd!!!

Oggi è il mio complepatente!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2008 21:48  
bland tantissimi auguriiiiiiiiiiii

un pargolotto con le guanciotte, la bava, gli occhioni brillanti e la manine polpettose
(ma perchè mia sorella non mi regala un nipotino ?)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-02-2008 11:36  
San valentino non è certo la festa degli incazzati. E ieri ... (data di tale ricorrenza), mi ha sorpreso la barrista di dove lavoro dicendomi sorridendo come la passo. io avrei voleuto rispondergli che dopo il lavoro mi sarei mangiato la mia solita spaghettata alla bolognese un caffe una sigaretta e a nanna

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 15-02-2008 13:45  
quote:
In data 2008-02-15 11:36, mario54 scrive:
San valentino non è certo la festa degli incazzati. E ieri ... (data di tale ricorrenza), mi ha sorpreso la barrista di dove lavoro dicendomi sorridendo come la passo. io avrei voleuto rispondergli che dopo il lavoro mi sarei mangiato la mia solita spaghettata alla bolognese un caffe una sigaretta e a nanna

Mario, hai una fecondissima vena poetico-surrealista, solo apparentemente neorelaista! Questo che racconti sembra un bel dialogo di una bella scenenggiatura filmica!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-02-2008 alle 13:46 ]

mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 15-02-2008 14:44  
quote:
In data 2008-02-15 13:45, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-02-15 11:36, mario54 scrive:

Mario, hai una fecondissima vena poetico-surrealista, solo apparentemente neorelaista! Questo che racconti sembra un bel dialogo di una bella scenenggiatura filmica!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-02-2008 alle 13:46 ]

Beh non sempre mi riferisco al cinema AlZayd il mio vissuto reale è tranquillo griggio e monotono credo che in ambito sentimentale di essere stato appagato e quindi ora al tramonto dei miei anni passare serenamente il resto dei miei giorni

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.011405 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd