Autore |
E' molto meglio essere donna che uomo perchè... |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-02-2008 11:23 |
|
quote: In data 2008-02-01 11:14, Chenoa scrive:
Ahahaah Lolli, mi hai fatto morire.
Comunque una cosa che mi ha sempre fatto pensare che nascere donna fosse meglio è proprio data dalla quantità di prodotti che ci sono per renderla ancora più bella, make up in primis.
Sotto questo aspetto l'uomo sarà sempre svantaggiato.
|
Verissimo Chen, però pensa un attimo cosa succede ad un uomo e a una donna passati i 50 anni...
L'uomo diventa sempre più interessante (non sempre eh!), con i capelli brizzolati e quelle rughette che lo rendono molto affascinante; la donna invece si incessisce e tenta disperatamente di provvedere a rughe e pancia, fallendo miseramente.
Quindi, per farla breve, l'uomo becca (donne più giovani magari) e la donna no.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-02-2008 11:24 |
|
Comunque una cosa che mi ha sempre fatto pensare che nascere donna fosse meglio è proprio data dalla quantità di prodotti che ci sono per renderla ancora più bella, make up in primis.
|
mah... mica tanto però... un mesetto fa vidi santoro in un locale, se non fosse stato per la persona che era con me non l'avrei mai riconosciuto, aveva dei capelli che sembrava quasi caparezza ed il viso non ne parliamo... secondo me passa almeno mezza giornata dall'estetista prima di cominciare annozero.
[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 01-02-2008 alle 11:25 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 01-02-2008 11:25 |
|
quote: In data 2008-02-01 10:50, Lollina scrive:
quote: In data 2008-01-31 17:36, mario54 scrive:
Già ma l'uomo è più forte e muscoloso e detiene anche le palle
|
Una cosa che mi son sempre chiesta: ma non ve le schiacciate mai sedendovi?
| Lui si di sicuro.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 01-02-2008 11:29 |
|
quote: In data 2008-02-01 11:24, joeblack scrive:
mah... mica tanto però... un mesetto fa vidi santoro in un locale, se non fosse stato per la persona che era con me non l'avrei mai riconosciuto, aveva dei capelli che sembrava quasi caparezza ed il viso non ne parliamo... credo passerà almeno mezza giornata dall'estetista prima di cominciare annozero.
|
Per quanto riguarda i personaggi televisivi è un altro discorso, essendo lo spettacolo un mondo basato sull'immagine. E' logico che anche gli uomini si diano da fare in questo senso passando magari ore al trucco e dall'estetista. In generale però non è così. Certo, negli ultimi tempi qualcosa sta cambiando, specialmente nei più giovani. Ho un amico che mette abitualmente il fondotinta, ad esempio. Però sono comunque casi isolati che ancora "fanno strano". |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-02-2008 11:38 |
|
quote: In data 2008-02-01 11:29, Chenoa scrive:
quote: In data 2008-02-01 11:24, joeblack scrive:
mah... mica tanto però... un mesetto fa vidi santoro in un locale, se non fosse stato per la persona che era con me non l'avrei mai riconosciuto, aveva dei capelli che sembrava quasi caparezza ed il viso non ne parliamo... credo passerà almeno mezza giornata dall'estetista prima di cominciare annozero.
|
Per quanto riguarda i personaggi televisivi è un altro discorso, essendo lo spettacolo un mondo basato sull'immagine. E' logico che anche gli uomini si diano da fare in questo senso passando magari ore al trucco e dall'estetista. In generale però non è così. Certo, negli ultimi tempi qualcosa sta cambiando, specialmente nei più giovani. Ho un amico che mette abitualmente il fondotinta, ad esempio. Però sono comunque casi isolati che ancora "fanno strano".
|
ok, che nella maggiorparte degli uomini manchi la volontà e la voglia di farlo sono d'accordo, ma di certo non mancano i mezzi o i prodotti per farlo... dal tuo post avevo capito ti riferissi a questo. |
|
Chenoa
| Inviato: 01-02-2008 11:39 |
|
quote: In data 2008-02-01 11:23, Lollina scrive:
Verissimo Chen, però pensa un attimo cosa succede ad un uomo e a una donna passati i 50 anni...
L'uomo diventa sempre più interessante (non sempre eh!), con i capelli brizzolati e quelle rughette che lo rendono molto affascinante; la donna invece si incessisce e tenta disperatamente di provvedere a rughe e pancia, fallendo miseramente.
|
Credo però che una donna in là con l'età, se si mantiene bene appunto con diversi stratagemmi, possa di gran lunga essere più interessante di uomo. Il fascino del brizzolato secondo me è più un mito creato dagli uomini stessi, proprio perché sarebbero ridicoli se a una certa età provassero, che so... a tingersi i capelli, truccarsi, spianarsi le rughe, farsi un impianto per la calvizie (mi ricorda qualcuno, ma chi??)... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-02-2008 11:41 |
|
il fondotinta per quanto possa essere ancora strano per la nostra mentalità, va bene.
secondo me è più strano vedere un uomo (che si sente uomo) con il lucidalabbra (magari non molto lucido, e non burrocacao) o con la matita per occhi. voi mi direte: "se li usa una donna, perchè un uomo non può?" e avete ragione, però io rimango un po' perplessa ancora...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Chenoa
| Inviato: 01-02-2008 11:41 |
|
In tutto questo voto l'immagine di Hamish come più raccapricciante. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 01-02-2008 11:44 |
|
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 01-02-2008 11:49 |
|
|
|
Va anche detto che ormai tutti gli uomini e le donne di una certa età e di un certo reddito, arrivati a una certa età vanno in mano al chirurgo.
E mentre fino ancora ad un annetto e mezzo fa, disprezzavo la chirurgia plastica e trovavo i risultati per lo più imbarazzanti e ridicoli, e peggiori dell'accettazione del passare degli anni, in questi ultimi tempi devo ammettere che si stanno vedendo risultati impressionanti, e persino inquietanti... Ci sono attori come Dustin Hoffman e Ornella Muti che sono praticamente tornati giovani.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 01-02-2008 alle 11:50 ] |
|
Hamish
| Inviato: 01-02-2008 11:54 |
|
quote: In data 2008-02-01 11:41, Chenoa scrive:
In tutto questo voto l'immagine di Hamish come più raccapricciante.
| E scusa,mica puoi avere l'esclusiva per certi tipi di immagini?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-02-2008 11:59 |
|
La chirurgia plastica fa miracoli solo se viene utilizzata entro i limiti possibili.
Il fatto che Dustin Hoffman sia "ringiovanito" è un fatto abbastanza singolo.
Ci sono attori e attrici che hanno utilizzato la tecnica del lifting e sono cambiati notevolmente (in cambio di un ringiovanimento che non li rende di certo più fighi).
Vedi Melanie Griffith, Tom Hanks (dal Codice da Vinci in poi ha un faccione gonfissimo e inespressivo) e la stessa Nicole Kidman (non era splendida anche senza rifacimenti vari?).
La vecchiaia purtroppo è una cosa inevitabile e apprezzo tutte quelle donne che la affrontano con dignità.
Vedi ad esempio Meryl Streep e Susan Sarandon ... due donne straordinarie che portano la loro vecchiaia con straordinaria classe.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hamish
| Inviato: 01-02-2008 12:07 |
|
Ma infatti,sono d'accordo.Certi personaggi (sia uomini che donne) diventato veramente ridicoli ad un certo punto.Iniziano con il ritocchino e poi sono dal chirurgo ogni sei mesi.Che c'è di male ad invecchiare bene senza botox e schifezze varie?Tanto presto o tardi i segni del tempo saranno comunque inevitabili e,credo,che tutta la chirurgia del mondo non potrà fare niente se non rendere le persone simili a clown. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 01-02-2008 12:10 |
|
Sì, la pensavo come voi, anzi ero molto più estremista di voi fino a poco fa, però è indubbio che qualcosa è cambiato negli ultimi tempi. E attenzione, non fidarsi delle apparenze, non è detto che anche chi sembra invecchiare dignitosamente non abbia fatto comunque degli interventi.
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 01-02-2008 12:13 |
|
quote: In data 2008-02-01 11:49, Valparaiso scrive:
|
|
Va anche detto che ormai tutti gli uomini e le donne di una certa età e di un certo reddito, arrivati a una certa età vanno in mano al chirurgo.
E mentre fino ancora ad un annetto e mezzo fa, disprezzavo la chirurgia plastica e trovavo i risultati per lo più imbarazzanti e ridicoli, e peggiori dell'accettazione del passare degli anni, in questi ultimi tempi devo ammettere che si stanno vedendo risultati impressionanti, e persino inquietanti... Ci sono attori come Dustin Hoffman e Ornella Muti che sono praticamente tornati giovani.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 01-02-2008 alle 11:50 ]
| Ultimamente ornella muti avendola vista in pubblicita in televisione è passata davvero sotto un chirugico plastico artista. la trovo per fino più affascinate di prima
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|