FilmUP.com > Forum > Off Topic - gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 19:45  
ah beh, non avevo letto bene tutto, se lo paghi na sessantina di euro magari può andare...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 19:57  
ma no, mi serviva solo per avere qualcosa in più da fare quando sono in treno.
siccome sono viaggi di 4 ore andata e 4 ore ritorno, un bel film ci starebbe bene. E' in offerta e ci risparmierei 50 euro. E poi è l'unico modello che legge pure i DivX. Domani vado da UniEuro e vedo un pò..

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 20:46  
si, è che io vivo praticamente in simbiosi col mio portatile su cui vedo anche tanti film nei più svariati formati, tendo a dimenticare che qualcuno preferisce usare solo un pc fisso e magari può trovare utile uno di questi gingilli.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-01-2008 14:33  
ah ecco, mi sembrava ci fosse un topic su ikea... avevo preparato le foto prima di assentarmi e poi mi sono dimenticato di postarle.. lo faccio ora.

Questa da ikea.

Inoltre a roma c'è Ovvio che fa cose molte interessanti, qualità certamente superiore ad ikea ma a prezzi non molto più alti.. e da lì mi sono state regalate la mamma e la figlia .

Ora che ci penso anche le tende sono di ikea.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2008 14:43  
quote:
In data 2008-01-23 14:33, joeblack scrive:
ah ecco, mi sembrava ci fosse un topic su ikea... avevo preparato le foto prima di assentarmi e poi mi sono dimenticato di postarle.. lo faccio ora.

impossibile che l'hai visto.. è stato aperto da poco.
c'era un topic sugli acquisti ma è stato cancellato per ehm.. sbaglio.

non riesco ad aprire le foto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-01-2008 14:47  
quote:
In data 2008-01-23 14:43, anthares scrive:
quote:

impossibile che l'hai visto.. è stato aperto da poco.
c'era un topic sugli acquisti ma è stato cancellato per ehm.. sbaglio.

e vabbè, ricordavo un topic sull'ikea pensavo fosse questo.
e per le foto, non preoccuparti se non riesci ad aprirle.. tanto son cose che hai già visto...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 23-01-2008 15:02  
quote:

Inoltre a roma c'è Ovvio che fa cose molte interessanti, qualità certamente superiore ad ikea ma a prezzi non molto più alti..

ci sono stata, e l'impressione che ho avuto è quella che sia proprio ricalcato sull'ikea.
con qualità superiore, e design alla pari direi.
c'era un lampadario che mi piaceva molto, tutto aggrovigliato, e delle tende bellissimissime (che non ho comprato, ma chissà se ce le troverò ancora )
e anche i prezzi sono buoni (le tende solo 20 euro) , però come hai già detto tu, leggermente superiori (ma non devi montarti le cose da te , o si? ).
domani, quando il mio pc avrà finito di caricare le foto, vedrò anche cosa hai comprato.
ah no ecco, le ha caricate...
il lampadario è proprio quello che dicevo, è molto bello! carina anche la lampada da tavolo^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 23-01-2008 15:07  
quote:
In data 2008-01-23 14:47, joeblack scrive:

mi sa che ti confondi con "dove si rimorchia meglio?", in cui tu avevi messo l'ikea come posto per rimorchiare, se non ricordo male^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 23-01-2008 15:10  
quote:
In data 2008-01-23 15:02, thetourist scrive:
(ma non devi montarti le cose da te , o si? ).

beh.. il lampadario era già montato, si trattava solo di appenderlo... anche se forse sarebbe stato più semplice montarlo per quanto pesava.

thetourist

Inviato: 23-01-2008 15:15  
quote:
In data 2008-01-23 15:10, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-01-23 15:02, thetourist scrive:
(ma non devi montarti le cose da te , o si? ).

beh.. il lampadario era già montato, si trattava solo di appenderlo... anche se forse sarebbe stato più semplice montarlo per quanto pesava.

certo, non intendevo il lampadario ma i mobili e cose così.
dici che sarebbe stato più facile montarlo?

joeblack

Inviato: 23-01-2008 15:22  
quote:
In data 2008-01-23 15:07, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-01-23 14:47, joeblack scrive:

mi sa che ti confondi con "dove si rimorchia meglio?", in cui tu avevi messo l'ikea come posto per rimorchiare, se non ricordo male^^

ahah, non ricordo ma può essere.. basta solo saper individuare la preda giusta perchè di pretesti ce ne son tanti..
e poi all'ikea di roma c'è pure la stanza relax che spesso è chiusa, ci sono entrato solo un paio di volte, un pò spartana e minimalista ma con un divano comodissimo.

thetourist

Inviato: 23-01-2008 15:32  
quote:
In data 2008-01-23 15:22, joeblack scrive:

e poi all'ikea di roma c'è pure la stanza relax che spesso è chiusa, ci sono entrato solo un paio di volte, un pò spartana e minimalista ma con un divano comodissimo.

ahahah aridaje!
avevi detto pure sta cosa della stanza relax
solo che c'era, non che ci fossi entrato.

ma com'è che ci sei entrato? che sei andato a fa'?
suppongo a rilassarti

joeblack

Inviato: 23-01-2008 16:16  
quote:
In data 2008-01-23 15:32, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-01-23 15:22, joeblack scrive:

ahahah aridaje!
avevi detto pure sta cosa della stanza relax
solo che c'era, non che ci fossi entrato.

e forse a quei tempi era sempre chiusa... ed io ero sempre più curioso di entrarci... finchè alla fine ci son riuscito.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-01-2008 22:21  
Ecco uno di quei topic che sanno dare un senso alla vita...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 23-01-2008 23:00  
Per una volta sono d'accordo con te zio Elton.
Però dai, lascia il forum. Su dai, su dai dai dai si.

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.125294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd