FilmUP.com > Forum > Off Topic - Petrus - un uomo un mito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Petrus - un uomo un mito.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Petrus - un uomo un mito.
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2008 17:10  
quote:
In data 2008-01-12 13:41, liliangish scrive:

sì, la tua lettura è più consona alla situazione specifica. in effetti quello di Petrus si potrebbe considerare quasi un colpo di stato alla Napoleone piuttosto che una rivoluzione alla Robespierre.

oooh, così mi piaci!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 12-01-2008 17:14  
quote:
In data 2008-01-12 13:51, Hias84 scrive:
Smettere nei fatti di essere moderatore.

c'è un topic in tuttocinema che mi augura allegre malattie e sta lì integro
più segnale di questo che nei fatti non sono più moderatore da un pezzo...
esercito le mie attribuzioni solo nel senso deleterio del termine come ho già spiegato, come pura e semplice forma di protesta, che piaccia o meno

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 12-01-2008 17:15  
Risposta per Petrus: dal momento che la sezione Tuttocinema è prevalentemente incrementata dai tuoi stessi interventi, ti suggerisco di cancellare tutti i tuoi thread. Vediamo se ci darai questa dimostrazione di coerenza.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 12-01-2008 17:34  
quote:
In data 2008-01-12 17:15, RICHMOND scrive:
Risposta per Petrus: dal momento che la sezione Tuttocinema è prevalentemente incrementata dai tuoi stessi interventi, ti suggerisco di cancellare tutti i tuoi thread. Vediamo se ci darai questa dimostrazione di coerenza.

perchè no, avevo in mente altro per non cancellare discussioni minimamente utili, ma segnalami un mio topic con un numero consistente di risposte e lo prenderò in seria considerazione

Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-01-2008 17:43  
quote:
In data 2008-01-12 13:49, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-01-12 00:28, HistoryX scrive:
no no dico davvero mi ricordi un'altra utente che adoro.

se fossi silvia mi offenderei dibbrutto.

quante altre silvie ci sono qua dentro, tanto per sapere?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-01-2008 18:31  
la polemica specifica mi è sfuggita perchè sono arrivato a cosa fatte. ma sul problema più generale della moderazione posso dire che in effetti qui dentro è un caos. non sono dei più assidui frequentatori del forum e di solito mi astengo da commenti del genere però ogni tanto si leggono delle cose che non hanno ragion d'essere, non qui almeno. ad esempio chi vuole parlare di blowjobs o vuole chattare per trovare donne può farlo in altri forum dedicati al tema senza che la libertà di parola ne sia offesa o limitata. se si vuole si cambia forum non siamo costretti a postare qua, questo indipendentemente dal fatto che i moderatori piacciano o no. un topic contenente un'offesa o una mancanza della più elementare sensibilità umana può essere chiuso, oppure, ancora più raffinato ed educativo, si può lasciare il primo e l'ultimo post per isolare e ridicolizzare l'utente con le alzate di ingegno. trovo che il bannaggio e la chiusura siano armi inutili se non c'è un messaggio esplicito dietro. qui c'è, per chi lo vuole vedere. e chi vuole per forza esercitarsi nel turpiloquio può cercare luoghi più accoglienti.

ne approfitto per dire che secondo me la censura non è sempre un male. sempre riferito ai topic sul sesso e a coloro che li amano, perchè non chiuderli? perchè non mandarli a pascolare altrove?

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 12-01-2008 19:50  
quote:
In data 2008-01-12 18:31, Hyperion19 scrive:

ne approfitto per dire che secondo me la censura non è sempre un male. sempre riferito ai topic sul sesso e a coloro che li amano, perchè non chiuderli? perchè non mandarli a pascolare altrove?

Perchè questo non è il forum di Comunione e Liberazione (con tutto il rispetto), ecco perchè!
Hyperion, mi meravigliano questi discorsi da parte tua! Ti credevo un progressista..

Se i topic sul sesso orale e non fossero aperti in TuttoCinema avresti ragione, ma non è così quindi non vedo il problema.
In un forum si parla di quel che si vuole, l'importante è farlo nelle sezioni giuste.
Scusa, ma mi sembri un po' troppo bacchettone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 12-01-2008 alle 19:52 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-01-2008 19:56  
D'accordo con Quentin.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 12-01-2008 20:04  
quote:
In data 2008-01-12 19:50, quentin84 scrive:

Se i topic sul sesso orale e non fossero aperti in TuttoCinema avresti ragione

ehi, che hai contro gola profonda?

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2008 20:06  
quote:
In data 2008-01-12 18:31, Hyperion19 scrive:
perchè non mandarli a pascolare altrove?

Perchè agli amanti di una posizione in particolare potrebbe persino piacere

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-01-2008 20:25  
Questa è brutta proprio...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2008 20:31  
Mi porto avanti..il nuovo corso della moderazione che sta per avanzare non accetterà certe battutacce di cattivo gusto (oltre che brutte). Meglio sfogarsi ora.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 13-01-2008 01:21  
quote:
In data 2008-01-12 13:41, liliangish scrive:
quote:
In data 2008-01-12 13:36, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-01-12 13:22, liliangish scrive:

"imporre la virtù, anche con la forza"?

mah...io vedo un comprensibile fastidio nell'essere lasaciato in asso e nel non ricevere alcuna risposta alcuna, con conseguente presa di posizione tutt'altro che filantropica o mossa da chissà quali ideali forumistici.

posizione che comunque mi sento di condividere...girerebbero le palle anche a me credo.
e poi mi divertirei non poco.

sì, la tua lettura è più consona alla situazione specifica. in effetti quello di Petrus si potrebbe considerare quasi un colpo di stato alla Napoleone piuttosto che una rivoluzione alla Robespierre.

ma quali che siano le motivazioni di Petrus, il concetto che volevo esprimere è che una spallata fa comunque bene al forum. carne fresca alla moderazione.

oltre ad essere, come dici giustamente tu, maledettamente divertente.

A mio avviso la forza esercitata sui soggetti più deboli, che non possono difendersi, a mio avviso non è forza, ma debolezza, viltà, prevaricazione. La rivoluzione francese, che nacque per tagliare le teste alla potente monarchia oppressiva, degenerò per l'appunto nel momento in cui il potere robespierriano cominciò a mozzare le teste del popolo indifeso che aveva fatto la rivoluzione. In maniera discrezionale, vile, autoritaria, criminale. Idem per quanto riguarda Napoleone; una stella all'inizio, un devastatore megalomane in seguito. La vera rivoluzione la fece il popolo, gli ideali, la cultura, non le degenerazioni, non il culto della personalità.

Posso, lilian, dirti che un po' mi meraviglia che proprio tu, paladina dell'antimaschilismo, ti riferisca a questi simboli della virilità dominante, del militarismo che per definizione è "maschio", anzi la quintessenza della virilità?

O sbaglio?

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 13-01-2008 02:48  
quote:
In data 2008-01-12 20:31, pensolo scrive:
Mi porto avanti..il nuovo corso della moderazione che sta per avanzare non accetterà certe battutacce di cattivo gusto (oltre che brutte). Meglio sfogarsi ora.

era bruttina anche questa

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2008 07:55  
quote:
In data 2008-01-13 02:48, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2008-01-12 20:31, pensolo scrive:

era bruttina anche questa

cioè Hyperion mod?
Secondo me comunque dovrebbero essere censurate non le battute volgari ma quelle uscite male...

Io mi vedrò cancellare un grandissimo numero di post per questo...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125694 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: