FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi siete mai innamorati di un Filmuppiano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi siete mai innamorati di un Filmuppiano?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Vi siete mai innamorati di un Filmuppiano?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-12-2007 15:41  
quote:
In data 2007-12-22 15:35, liliangish scrive:

sono un soggetto predisposto al si no.

Io pure.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 22-12-2007 15:48  
quote:
In data 2007-12-22 15:09, liliangish scrive:
il mio è un si si, comunque ho conosciuto dei si no.
cioè, non mi sembra una cosa tanto strana, anch'io sono stata un si no per qualche tempo, anzi ero comunque un si si però un si no nel caso specifico, o meglio un no si e poi un si no se volessimo inserire un intercapedine tra un certo periodo e un altro per cui il si alla prima domanda si annulli.

non so se è chiaro.

beh si pure a me è successo lo stesso, quando ho detto che oggi come oggi mi sembra scemo il si no intendevo che credo che il primo si abbia bisogno di un secondo si per essere sicuro e pienamente consapevole di sè. un si maiuscolo, ecco.
probabilmente dico questo in quanto scottato dai disastrosi esiti del precedente si no...

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 22-12-2007 alle 15:50 ]

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-12-2007 15:50  
quote:
In data 2007-12-22 15:48, SamTheLion scrive:
probabilmente dico questo in quanto scottato dai disastrosi esiti del precedente si no...

... che però c'è stato. Il si-no intendo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-12-2007 alle 15:51 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-12-2007 15:50  
quote:
quote:
il mio è un si si, comunque ho conosciuto dei si no.
cioè, non mi sembra una cosa tanto strana, anch'io sono stata un si no per qualche tempo, anzi ero comunque un si si però un si no nel caso specifico, o meglio un no si e poi un si no se volessimo inserire un intercapedine tra un certo periodo e un altro per cui il si alla prima domanda si annulli.

non so se è chiaro.

beh si pure a me è successo lo stesso, quando ho detto che oggi come oggi mi sembra scemo il si no intendevo che credo che il primo si abbia bisogno di un secondo si per essere sicuro e pienamente consapevole di sè.

beh, si.
insomma, non si può restare si no a lungo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 22-12-2007 15:53  
quote:
In data 2007-12-22 15:50, Deeproad scrive:
quote:

... che però c'è stato. Il si-no intendo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 22-12-2007 alle 15:51 ]

certo, infatti non rinnego di essere stato un due volte si.
però è una esperienza che mi ha profondamente cambiato, il che mi porta decisamente ad escludere un ipotetico terzo si in un imprecisato momento della mia vita, con modalità analoghe al primo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 22-12-2007 alle 15:54 ]

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-12-2007 16:04  
quote:
In data 2007-12-22 15:53, SamTheLion scrive:
il che mi porta decisamente ad escludere un ipotetico terzo si in un imprecisato momento della mia vita, con modalità analoghe al primo.

Me ne rendo conto, ma non sono cose che puoi stabilire a priori. Cioè, puoi, ma poi accade comunque quel che accade e addio buoni propositi. Ovviamente, se ora stai vivendo una situazione gratificante è difficile che tu possa concepire altro. Però avviene un po' come in una normale relazione: finita una storia fai una valutazione degli errori che puoi aver commesso, li impacchetti e dici "mai più". Poi magari dopo due mesi sei punto e a capo.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-12-2007 16:08  
quote:
In data 2007-12-22 15:32, Deeproad scrive:
Sono un si-si. Ma credo che l'amore sia più che altro una condizione interiore, capace quindi di sussistere anche senza la presenza fisica dell'oggetto (sia che sia stato presente almeno una volta, sia che non). Dunque non vedo perché non possa esistere un si-no. D'altronde se sono stato innamorato di un personaggio dei cartoni animati o di una fantasia... Dirai che quello non si può considerare amore nel vero senso del termine. Io però sostengo il contrario, visto che emozioni e sensazioni interiori sono perfettamente equivalenti quanto a intensità emotiva. Io almeno la vivo così.

sono daccordissimo
anch'io mi innamoro spesso di personaggi di libri, o di film, e in passato lo sono stata spesso di cartoni animati...
e credo fermamente che ci voglia predisposizione all'innamoramento.
ma quindi... chi è la filmuppiana di cui sei (o eri) innamorato? dicci dicci

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-12-2007 16:14  
quote:
In data 2007-12-22 16:08, thetourist scrive:
chi è la filmuppiana di cui sei (o eri) innamorato? dicci dicci

LA filmuppianA?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-12-2007 16:16  
quote:
ma quindi... chi è la filmuppiana di cui sei (o eri) innamorato? dicci dicci

L'ho rivelato prima, ilNero.

thetourist

Inviato: 22-12-2007 16:24  
hai ragione, m'era sfuggito

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 22-12-2007 16:24  
quote:
In data 2007-12-22 16:14, utopia scrive:
quote:
chi è la filmuppiana di cui sei (o eri) innamorato? dicci dicci

LA filmuppianA?

tu avevi già capito

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-12-2007 16:49  

Ecco...mi sono letta tutto il topic e mò non ricordo più l'ordine delle domane x_x
Macchemefrega...tanto la risposta è no ad entrambe.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2007 17:25  
quote:
In data 2007-12-22 15:12, Deeproad scrive:
quote:
non mi sembra una cosa tanto strana

Ma infatti sono del parere che un si-no sia perfettamente concepibile.

a me risulta difficile...credo che al massimo potrei arrivare a pensare di una persona non conosciuta dal vivo "ecco, questa è la tipica ragazza per la quale potrei perdere la testa, se solo a questa alchimia puramente verbale-virtuale corrispondesse un feeling anche fisico...".

ovviamente non mi riferisco all'aspetto fisico, ma alla "fisiciità" nel suo complesso, alla maniera di essere corporeo, reale, e alla maniera di esserlo insieme.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-12-2007 17:26  
quote:
In data 2007-12-22 17:25, 83Alo83 scrive:
credo che al massimo potrei arrivare a pensare

ehm..."credo che...potrei"...ehm...magari...uhm...
niente.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-12-2007 17:45  
Sì.
Sì.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007880 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd