FilmUP.com > Forum > Off Topic - Solo oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Solo oggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Solo oggi
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 30-11-2007 17:38  
quote:
In data 2007-11-30 15:03, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-11-30 15:00, anthares scrive:
quote:
In data 2007-11-30 14:58, Fakuser scrive:
dire qualcosa in questi casi e' davvero inutile,ma stronzeggiare e deridere e' ben peggio.vedo che cambiano gli utenti ma non l'atteggiamento.cmq ester se per lui non esisti (piu) cerca banalmente di dimenticare,anche se e impossibile,ma e' l'unica,qualsiasi cosa t voglia intendere cn qst verbo.ti sono vicino,non solo oggi. S.

maddai.
se una ha un dolore di questo genere una cosa così la scrive in mail o in pvt direttamente all'interessato.
che senso ha scriverla qui vestita da fake?

direi che hai fatto la domanda alla persona giusta, lui era solito monologare con noi in questi termini.

non ho capito chi siete voi per giudicare e\o prendere in giro.
abbiam capito, voi i vostri panni sporchi ve li lavate in casa. e quindi? dove sta scritto che uno non possa venire su un forum, così, in un giorno particolare, e sfogarsi scrivendo?
o che così facendo, sia un povero demente da deridere?
soprattutto detto da chi non si fa problemi a sviscerare pubblicamente le proprie abitudini sessuali. dire come si scopa va bene, raccontare la fine di una storia no? ma dove sta scritto?
io personalmente sono favorevole all apertura di qualsiasi topic, a meno che non sia spam.
se non mi interessa o non lo condivido, non ci scrivo e basta. dirò di più: una volta marien aprì un topic dal titolo "sono innamorata" (o qualcosa del genere), dove ci raccontava della sua nascente storia d amore. e tutti a dire che bello di qua che bello di là, uh come scrivi bene, che belle cose etc etc. e sono sicura che se marien tornasse, cosa che non le auguro, anzi spero che sia felice con abyss, a scrivere dlla fine della sua storia, tutti giù un altra volta a darle conforto e comprensione.
ma questa poveraccia è solo un aether qualsiasi, quindi che vada a farsi fottere, che vada su un altro sito, chi l ha mai vista qui, ma saranno cose da scrivere poi?

ma bene, complimenti.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-11-2007 17:46  
Infatti non sta scritto da nessuna parte nemmeno che non la si possa sfottere...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-11-2007 17:46  
quote:
In data 2007-11-30 17:38, Nietzsche scrive:
non ho capito chi siete voi per giudicare

io invece mi chiedo perché non farlo, ce l'ha vietato il medico?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 17:47  
quote:
In data 2007-11-30 17:46, HistoryX scrive:
Infatti non sta scritto da nessuna parte nemmeno che non la si possa sfottere...

certo che no, ma non capisco perchè. rileggiti il mio post.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-11-2007 17:48  
sì ma se io vado incontro al primo che passa per strada piangendo e raccontandogli la fine della mia storia, permetti che questo mi dica che non gliene freghi un accidente.
se poi è un mattacchione giocherellone, mi prenderà anche in giro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 17:50  
quote:
In data 2007-11-30 17:46, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:38, Nietzsche scrive:
non ho capito chi siete voi per giudicare

io invece mi chiedo perché non farlo, ce l'ha vietato il medico?

ma tu agisci solo seguendo divieti e regole, o sei dotato di buon senso tuo personale?
non sto criticando tanto il giudicare in sè, visto che più o meno consciamente lo facciamo tutti, quanto le motivazioni.
cioè, non mi puoi dire che sfotti questo utente per il tema scelto dal topic, perchè allora dovresti sfottere chiunque altro avesse aperto o aprisse un tema uguale.
piuttosto dici: sei un fake di merda e sfotterò qualsiasi cosa tu scriva.
è ben diverso.

SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 17:50  
quote:
In data 2007-11-30 17:48, sandrix81 scrive:
sì ma se io vado incontro al primo che passa per strada piangendo e raccontandogli la fine della mia storia,

ahah, ho rivisto giusto ieri sera io e annie...

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-11-2007 17:52  
ma infatti nessuno l'ha sfottuta per il tema scelto per il topic. è stata sfottuta per il topic.

Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 17:52  
quote:
sì ma se io vado incontro al primo che passa per strada piangendo e raccontandogli la fine della mia storia, permetti che questo mi dica che non gliene freghi un accidente.

eeeh vabbeh, te lo permetto eccome. io non sarei capace di fregarmene cmq, anzi. tanto ,meno riuscirei a prenderlo in giro.
a me dispiace per questa utente, che sia un fake oppure no, per l accoglienza che ha avuto. tutto qua.

sandrix81

Inviato: 30-11-2007 17:53  
quote:
In data 2007-11-30 17:50, SamTheLion scrive:
quote:
sì ma se io vado incontro al primo che passa per strada piangendo e raccontandogli la fine della mia storia,

ahah, ho rivisto giusto ieri sera io e annie...

ahaha non ci avevo manco pensato, è stata una citazione inconscia.
ahaha ma quanto fa ridere quella scena?

Nietzsche

Inviato: 30-11-2007 17:55  
quote:
In data 2007-11-30 17:52, sandrix81 scrive:
ma infatti nessuno l'ha sfottuta per il tema scelto per il topic. è stata sfottuta per il topic.

si, eh senti sandrix, non è che io stia imbastendo un caso politico sulla faccenda. ho voluto esprimere la mia lontananza dalla posizione di chi la prende in giro.
non sto cercando di convincerti a cambiare opinione, ok?

sandrix81

Inviato: 30-11-2007 17:56  
no matter.

HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-11-2007 17:58  
quote:
In data 2007-11-30 17:47, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-11-30 17:46, HistoryX scrive:

certo che no, ma non capisco perchè. rileggiti il mio post.

E perchè no? Trovo comica una persona che s'iscrive su un forum dove non conosce nessuno per sfogarsi della fine di una storia.
Se è un fake, ancora più comica.
Aerdna docet.

Capirei solo un esperimento virtuale...l'hai scritto te per caso?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 17:58  
quote:

ma infatti chi scrive queste cose su un forum si espone inevitabilmente al giudizio degli altri, e credo sia consapevole di questo.
a suo tempo io mi esposi molto proprio per avere dei giudizi che non riuscivo ad avere sinceri nella vita reale.
questo è un forum, non è la strada dove magari risponderesti d'impulso ad una cosa così, qui ci puoi pensare alla risposta.
e pensare di prendere in giro non è mica carino nei confronti di chi ci ha raccontato le proprie pene.

che poi nessuno ha preso in giro sta ester, alla fine

edit: seeee, sono lentissima a scrivere!

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 30-11-2007 alle 18:00 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 17:59  
quote:
In data 2007-11-30 17:50, Nietzsche scrive:
non sto criticando tanto il giudicare in sè, visto che più o meno consciamente lo facciamo tutti, quanto le motivazioni.

Ti ha spiegato bene sandrix qualche post fa...
è chiaro che se marien, per usare il tuo stesso esempio, venisse a piangere sul forum molti la starebbero ad ascoltare e consolare perchè è altresi chiaro che quei molti con il passare del tempo, avendo avuto modo di conoscerla...e invece una sconosciuta che...
vabbè, ti ha spiegato bene sandrix qualche post fa!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd