FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma come fanno ad essere cosi barbare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma come fanno ad essere cosi barbare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma come fanno ad essere cosi barbare?
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 29-11-2007 20:30  
quote:
In data 2007-11-29 20:28, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-29 20:23, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-29 19:42, andrea70 scrive:
... credo che andando a chiedere spiegazioni tu abbia peggiorato la situazione, ora la prenderanno in giro perchè va a piangere dalla mamma, non era meglio dire a tua figlia di lasciarle perdere e cercarsi altre amiche?



sono d'accordo
certe ragazzine a quell'età sanno essere davvero crudeli, speriamo che si limitino ad una presa in giro e basta...


Beh certo, se la uccidessero sarebbe davvero un peccato.


ahahah
voglio dire che potrebbero essere pesanti, con prese in giro e scherzi...
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-11-2007 20:52  
quote:
In data 2007-11-29 15:46, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-11-29 15:09, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2007-11-29 00:54, Deeproad scrive:
http://it.youtube.com/watch?v=rhtYsOVDydo



ahaahahahahaahah!



Questa cosa è bellissima...


Già, ho riso tantissimo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2007 22:10  
quote:
In data 2007-11-29 13:35, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-29 00:55, follettina scrive:
bene o male quella descritta da elton sono io.... ma in fondo non me ne pento affatto.... cazzo, stanno tutte con la puzza sotto al naso e se la tirano a morte... portano le minigonne a pari di figa e si lamentano che vengono chiamate zoccole...

....e scusate il mio linguaggio....non sono io, è il camionista che vive in me..


Ma sei proprio sicura di essere cosi? O cerchi di essere in quel modo perchè ti stanno sulle balle quelle che "ti sembra" che se la menino, mentre in realtà hanno solo il torto di avere grazia e buon gusto?



ma loro non hanno il torto di avere grazia e buon gusto... queste cose le ho anche io... forse sarò più camionista nei termini ma di certo dipende anche dalle situazioni.. io non cerco di essere in quel modo però ciò che hai scritto rispecchia con il mio modo d'essere..eppure anche io vado in giro truccata e con la borsa sempre abbinata alle scarpe.. sono fissata con queste cose ma non sono barbie

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-11-2007 22:29  
non ho ancora deciso se odiare le barbie o le barbare (perchè, insomma, qualcuno devo pur odiare); il fatto è che fondamentalmente sono identiche. ognuna di queste categorie pensa di essere migliore dell'altra e si odiano a morte, insomma. e poi entrambe hanno un rigido codice di vestiario. fra le scarpine perfette tacco-alto linde e pulite della barbie e gli anfibi che sono stati dati in pasto al cane per fargli avere un aspetto ancora più trasandato delle barbare non noto poi molta differenza.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
bicazzi

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 19
Da: terranova bracciolini (AR)
Inviato: 29-11-2007 23:14  
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
mia figlia che a 12 anni si mangia le sue patatine alla ricreazione




signora mia, dove andremo a finire!
ma quanto sono meglio due fette di pane d'altamura con in mezzo due fettine di crudo ricavato da uno splendido prosciutto da cinta senese stagionato?
patatine? ma che scherziamo?

sulle rincoglionite non mi pronuncio.
_________________
ma che scherziamo?

  Visualizza il profilo di bicazzi  Invia un messaggio privato a bicazzi    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-11-2007 00:02  
quote:
In data 2007-11-29 20:30, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-29 20:28, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-29 20:23, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-29 19:42, andrea70 scrive:
... credo che andando a chiedere spiegazioni tu abbia peggiorato la situazione, ora la prenderanno in giro perchè va a piangere dalla mamma, non era meglio dire a tua figlia di lasciarle perdere e cercarsi altre amiche?



sono d'accordo
certe ragazzine a quell'età sanno essere davvero crudeli, speriamo che si limitino ad una presa in giro e basta...


Beh certo, se la uccidessero sarebbe davvero un peccato.


ahahah
voglio dire che potrebbero essere pesanti, con prese in giro e scherzi...



Beh, dai, però secondo me non si può vivere con queste paure... alla fine è solo andata a parlarci, non è che si possa scambiare delle ragazzine per i nuovi Totò Riina e Giovanni Brusca...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 00:36  
quote:
In data 2007-11-30 00:02, Valparaiso scrive:
Beh, dai, però secondo me non si può vivere con queste paure... alla fine è solo andata a parlarci, non è che si possa scambiare delle ragazzine per i nuovi Totò Riina e Giovanni Brusca...


a me, quando avevo circa dieci anni, le mie coetanee facevano degli scherzi che ancora mi ricordo...
e non erano mica scafate come queste qua
non dico che la figlia di mrs steele debba vivere con la paura d'ora in poi, però starne alla larga sì
è un'età molto delicata quella, e certe cose ti possono segnare
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-11-2007 07:26  
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
Passo di qui per caso e cosa vedono le mie ormai fosche pupille? Un topic sulle svegognate ( ma non molto, poi vi spiego perchè) di oggi. Posso parlare così dall'alto dei miei anni e dalla mia esperienza di two time mom. Le mie figlie hanno 12 e 9 anni. Un'età bastarda in entrambe i casi. Quando sono in culla le mangeresti, più tardi ti penti di non averlo fatto. La grande va alle medie. L'altro giorno mi viene a casa piangendo. Mi dice: Mi prendono in giro, mi evitano, ridono di me. E io: MA CHI? MA PERCHE'? E lei sempre frignando: Ma si, la tizia la caia e la sempronia fanno gruppetto per conto loro. Mi ignorano. Mi danno le spalle e non riesco mai a parlarci.
Io penso che mia figlia sia una persona interessante dal punto di vista morale e psicologico, non perchè è mia figlia ma è un'ottima persona. Al che la vedo disperata e le prometto di fare qualcosa per lei. Una mattina passo per "puro caso" davanti alla scuola e le becco. Con un bel sorriso mi presento e dico cosa c'è che non va con la mia figliola. Loro mi squadrano da capo a piedi con fare arrogante e siccome sono delle tappe (PARLO IO!!) alzano la testa e mi fanno: Noi non abbiamo niente nei confronti di A signora. Il fatto è che lei è lontana mille anni luce da noi. Il punto di domanda sulla mia faccia si fa sempre più evidente. La smorfiosetta fa: si, a noi interessano altre cose, la moda la disco, fare shopping. Sua figlia guarda ancora i cartoni animati. MA ci faccia il piacere, se vuole stare con noi le dica di crescere. E poi non ha mai un centesimo in tasca. Io intervengo con i brividi: Ma hai solo 12 anni, quanti soldi ti danno i tuoi? Non mi risponde. Le fa eco una campagna, con un cerone degno di Moira Orfei e la sigaretta fra le dita: Mia mamma non sa niente quella è scema, le frego 300 euro ogni settimana e manco se ne accorge.
I miei brividi si fanno più intensi. DICO: Ma che ti servono tutti sti soldi? Mi aspetto un che ti frega e invece no. Ridendo mi dicono che servono per comprare i preservativi e il fumo. E' contenta adesso?
Contenta? La mia schiena è attraversata da brividi di orrore che sembrano miriadi di lucertole impazzite. Tutto sommato sono contenta per come ho cresciuto mia figlia che a 12 anni guarda i cartoni animati, si mangia le sue patatine alla ricreazione e non ha neanche per l'anticamera del cervello certe cose. Confesso che a quelle avrei servito un bel ceffone ma mi sarei sporcata la mano di fondotinta o scottata con la sigaretta. Credo che le ragazze non siano tutte così e credo anche che quelle come mia figlia siano guardate come degli alieni. Studiose riservate, serie, un po' infantili se vuoi ma tanto affidabili e dolci. Ha tempo tutta la vita per quello che hanno detto quelle stronzette. Voi che siete sicuramente più giovani cosa ne pensate? Grazie.




Questo più che una caso di adolescenza inquieta è un esempio paradigmatico di madre boccalona. Questi sono i danni permanenti provocati da "Il tempo delle mele" e "Isabella si fa i ricci"...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-11-2007 08:44  
quote:
In data 2007-11-30 00:36, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-30 00:02, Valparaiso scrive:
Beh, dai, però secondo me non si può vivere con queste paure... alla fine è solo andata a parlarci, non è che si possa scambiare delle ragazzine per i nuovi Totò Riina e Giovanni Brusca...


a me, quando avevo circa dieci anni, le mie coetanee facevano degli scherzi che ancora mi ricordo...
e non erano mica scafate come queste qua
non dico che la figlia di mrs steele debba vivere con la paura d'ora in poi, però starne alla larga sì
è un'età molto delicata quella, e certe cose ti possono segnare



beh, non c'è dubbio, ma sta alla ragazzina sapersela sbrigare... il fatto che la madre abbia scambiato due chiacchiere con le compagne stronze non cambia nulla, anzi secondo me se i genitori si fanno vedere ogni tanto nell'ambiente frequentato dai figli non è un male, a quell'età...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 09:35  
quote:
In data 2007-11-30 08:44, Valparaiso scrive:

beh, non c'è dubbio, ma sta alla ragazzina sapersela sbrigare... il fatto che la madre abbia scambiato due chiacchiere con le compagne stronze non cambia nulla, anzi secondo me se i genitori si fanno vedere ogni tanto nell'ambiente frequentato dai figli non è un male, a quell'età...



eh.. che i genitori facciano bene a farsi vedere non c'è dubbio.
però nessuno ti da il diritto di fare il terzo grado alle compagne di tua figlia.. se non la vogliono non la vogliono.. e se quello che scrive la madre è vero anche solo in parte.. se non l'accettano tra loro credo sia anche meglio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2007 09:42  
quote:
In data 2007-11-29 23:14, bicazzi scrive:
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
mia figlia che a 12 anni si mangia le sue patatine alla ricreazione




signora mia, dove andremo a finire!
ma quanto sono meglio due fette di pane d'altamura con in mezzo due fettine di crudo ricavato da uno splendido prosciutto da cinta senese stagionato?
patatine? ma che scherziamo?

sulle rincoglionite non mi pronuncio.




... e quindi bicazzi e' un fake di joeblack?



stica... e io che pensavo a un richmond qualsiasi

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 09:44  
quote:
In data 2007-11-30 09:42, McMurphy scrive:

... e quindi bicazzi e' un fake di joeblack?



stica... e io che pensavo a un richmond qualsiasi



naaaa
io lo so di chi è fake bicazzi.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2007 10:54  
quote:
In data 2007-11-29 23:14, bicazzi scrive:
quote:
In data 2007-11-29 18:14, MRSSTEELE scrive:
mia figlia che a 12 anni si mangia le sue patatine alla ricreazione




signora mia, dove andremo a finire!
ma quanto sono meglio due fette di pane d'altamura con in mezzo due fettine di crudo ricavato da uno splendido prosciutto da cinta senese stagionato?
patatine? ma che scherziamo?

sulle rincoglionite non mi pronuncio.




Ahahahaha dovresti aggiornare l'avatar comunque.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2007 12:33  
aahh raga non le ho mica seviziate. Ho solo messo in atto un po' di autorità adultà...sai cosa gliene frega a loro. Io mi chiedo chi possano essere i loro genitori. Li ho immaginati identici ma mica vero: può darsi che siano dei perfetti ingenui su queste cose e che veramente caschino dal pero quando la figlia gli frega quel popò(ehm) di cifre. Si diciamo che proprio poveri non sono nessuno, la scuola è pubblica e vestirsi da Armani quando ancora si ha il latte in bocca è consueto qui da noi.Neanche a me manca nulla per fortuna e tantomeno alle mie figlie. Ma la firma NO per principio sapete...da buona sinistroide gli insegno ancora che esistono persone che non solo nnon vanno invacanza in nessun posto ma anche non sanno cosa siano i posti.Faccio male? Dice bene chi mi consiglia di farmi i cavoli miei e di dire alla figliola di essere grata a quelle disgraziate che a pensarci bene le hanno fatto un favore: le hanno dato una dritta su come comportarsi alla vita,una vera lezione di vita. Non è così?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2007 12:44  
non le hanno dato una dritta su come comportarsi.. le hanno insegnato che nella vita si incontrano persone di tutti i generi.
sta a noi decidere chi frequentare e chi no.. e nel caso di ragazzine ingenue sta anche ai genitori dare qualche dritta al riguardo.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.123590 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: