Autore |
Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18) |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-11-2007 20:32 |
|
quote: In data 2007-11-01 19:04, Valparaiso scrive:
quote: In data 2007-11-01 18:52, pensolo scrive:
quote: In data 2007-11-01 18:34, Valparaiso scrive:
Se guardi tra i suoi messaggi, spammò in diversi topic, e appena gli venne fatto notare aprì un topic per scusarsi.
Secondo me chi non ragiona(va) eravate proprio voi...
|
Si ok..si era scusato ma dopo innumerevoli messaggi vittimistici e tritacoglioni e dopo aver tentato di negare a lungo di conoscere le regole forumistiche basilari.
|
No, guarda, coglione, che il messaggio di scuse lo scrisse subito. Guarda meglio, oppure evita di dire balle. Siete stati voi a tritargli le palle dopo che si era scusato.
|
se non passi agli insulti non sei contento eh
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-11-2007 20:32 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:28, Valparaiso scrive:
quote: In data 2007-11-01 20:26, Quilty scrive:
Ti stai confondendo,quello era il personaggio del mio racconto "Salito sul Pero".
|
Forse Marquez ha letto il tuo racconto e ne ha tratto ispirazione...
|
Mah, forse era salito sù per cercarsi il suo troione.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 01-11-2007 20:35 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:32, Petrus scrive:
quote: In data 2007-11-01 19:04, Valparaiso scrive:
quote: In data 2007-11-01 18:52, pensolo scrive:
quote: In data 2007-11-01 18:34, Valparaiso scrive:
Se guardi tra i suoi messaggi, spammò in diversi topic, e appena gli venne fatto notare aprì un topic per scusarsi.
Secondo me chi non ragiona(va) eravate proprio voi...
|
Si ok..si era scusato ma dopo innumerevoli messaggi vittimistici e tritacoglioni e dopo aver tentato di negare a lungo di conoscere le regole forumistiche basilari.
|
No, guarda, coglione, che il messaggio di scuse lo scrisse subito. Guarda meglio, oppure evita di dire balle. Siete stati voi a tritargli le palle dopo che si era scusato.
|
|
bah... evitiamo queste stupidaggini ipocrite.
l'altro utente aveva esordito definendo idiota un terzo utente. E poi qui abbiamo un "subdolo" che volteggia, e di cui non è stata rivendicata la paternità.
Quindi evitiamo di venire a recitare la parte del moderatore a senso unico, non ce n'è bisogno. |
|
Valparaiso
| Inviato: 01-11-2007 20:38 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:32, Quilty scrive:
quote: In data 2007-11-01 20:28, Valparaiso scrive:
quote: In data 2007-11-01 20:26, Quilty scrive:
Ti stai confondendo,quello era il personaggio del mio racconto "Salito sul Pero".
|
Forse Marquez ha letto il tuo racconto e ne ha tratto ispirazione...
|
Mah, forse era salito sù per cercarsi il suo troione.
|
In quel caso avrei potuto ben indicargliene uno. |
|
Petrus
| Inviato: 01-11-2007 20:39 |
|
|
Valparaiso
| Inviato: 01-11-2007 20:42 |
|
Lo stile ce l'ho con chi lo merita. Avere stile con la marmaglia è una mancanza di stile.
E ad ogni modo levati di torno. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-11-2007 20:44 |
|
Fremi tutti. Manca ancora Alzayd. Attacca spudoratamente il trans bianco , il topic chiude , si scorpora , arriva denisuccia che intima di non toccare quell'enorme pacco, poi segue una rissa e Andreotti manda i suoi sicari. Fine episodio 2.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Petrus
| Inviato: 01-11-2007 20:47 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-11-2007 21:36 |
|
| in effetti la sua caratteristica principale è di saper inserire insulti che riescono a non integrarsi minimamente nell'economia dialettica del post.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 01-11-2007 21:47 |
|
quote: In data 2007-11-01 19:58, Hyperion19 scrive:
quote: In data 2007-11-01 14:49, malebolgia scrive:
qui,
quote: In data 2007-11-01 12:40, Hyperion19 scrive:
cinema d’essay,
|
sono andato a farmi gli sciacqui con 1/2 lt di collirio.
|
malebolgia
sì è vero è un errore piuttosto grave, avrei dovuto usare il francese essai invece dell'inglese essay. spero che tutto quel collirio non ti abbia ucciso.
|
ma figurati, è che l'inglese in certi casi è superfluo.
sappi che per altri errori più gravi sono solito strapparmi gli occhi dalle orbite, ricoprirli con circa 2 etti e mezzo di merda di suricato e ripulirli con una mix di mia invenzione di grappa alle rose e ginseng.
comunque davvero, non intendevo stuzzicarti.
è che per sottolineare qualcosa di poco conto talvolta uso iperboli che potrebbero essere mal recepite.
cordialità.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Hias84
 Reg.: 15 Mar 2007 Messaggi: 1262 Da: Serravalle Pistoiese (PT)
| Inviato: 01-11-2007 23:22 |
|
In effetti, è da un bel pò che non posto sul forum. Mi è abbastanza dispiaciuto smettere, ma avevo preso atto d'essere indigesto alla maggior parte dell'utenza (probabilmente anche per colpa mia) e soprattutto mi ero reso conto di non stare trovando niente di tutto ciò che cercavo (interesse? divertimento? scambio di opinioni?). L'idea dell'intervista mi è parsa carina, un modo per farmi conoscere meglio, quindi ho suggerito a Hyperion di intervistarmi, qualora la cosa non gli fosse risultata troppo indigesta. Lungi da me il proposito di infrangere il copyright (?) di Deep sulle interviste nel forum. Speravo che quest'intervista, questo scambio di battute, potesse essere d'aiuto a dare un'idea di chi fossi veramente, ma temo non abbia funzionato più di tanto... Probabilmente resto un utente anonimo, come qualcuno ha fatto notare, ma pur in questa posizione credo di meritare lo stesso spazio che hanno gli altri, e le stesse opportunità di (non) farmi odiare. Non avrei mai voluto causare un tal putiferio.
Speravo, come già detto, di mettere in luce un lato di Hias che non fosse quello di spammer (più o meno presunto) o di frantumatore dei coglioni altrui. Ho fatto altro che questo sul forum. Ho postato in attualità, ho postato in tuttocinema (anche recensendo alcuni film, o parlando di Herzog, Wenders, Malick), ho aperto questo topic, ho cercato di discutere con molti di voi, ho tentato di farmi ascoltare. A volte sarò stato insopportabile, altre malamente sopportato. Sono stato del tutto sincero nel rispondere alle domande poste da Hyperion, e magari leggendo questa sincerità emerge... o almeno lo spero! Questo è Hias, se volete conoscerlo. Altrimenti, pazienza. Io c'ho provato.
Notte a tutti!!
_________________ Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche) |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-11-2007 23:36 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:35, Valparaiso scrive:
l'altro utente aveva esordito definendo idiota un terzo utente. E poi qui abbiamo un "subdolo" che volteggia, e di cui non è stata rivendicata la paternità.
Quindi evitiamo di venire a recitare la parte del moderatore a senso unico, non ce n'è bisogno.
|
Ah..quindi Hias è il nuovo cliente acquisito dal rinomato studio avvocatizio "Valparaiso&Associati"? Potevi dirlo prima.Però ti consiglio un ripassino generale di orataria perchè a dialettica stiamo un pò scarsini.
Tra l'altro è evidente dal mio post che non ho dato dell'idiota a nessuno ma mi sono limitato a riportare i giudizi che furono dati del suddetto utente..al tempo dei suoi esordi. Ho anche specificato di aver notato dei progressi durante la sua permanenza.
Ma soprattutto..a te che te ne importa?(cit.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 01-11-2007 alle 23:49 ] |
|
Valparaiso
| Inviato: 02-11-2007 01:15 |
|
quote: In data 2007-11-01 21:36, sandrix81 scrive:
| in effetti la sua caratteristica principale è di saper inserire insulti che riescono a non integrarsi minimamente nell'economia dialettica del post.
|
In quel caso aveva semplicemente un valore sostitutivo rispetto al nick di un utente di merda, pettegolo e infingardo a cui mi rivolgevo. |
|
Valparaiso
| Inviato: 02-11-2007 01:26 |
|
quote: In data 2007-11-01 23:36, pensolo scrive:
quote: In data 2007-11-01 20:35, Valparaiso scrive:
Quindi evitiamo di venire a recitare la parte del moderatore a senso unico, non ce n'è bisogno.
|
Ah..quindi Hias è il nuovo cliente acquisito dal rinomato studio avvocatizio "Valparaiso&Associati"? Potevi dirlo prima.Però ti consiglio un ripassino generale di orataria perchè a dialettica stiamo un pò scarsini.
Tra l'altro è evidente dal mio post che non ho dato dell'idiota a nessuno ma mi sono limitato a riportare i giudizi che furono dati del suddetto utente..al tempo dei suoi esordi. Ho anche specificato di aver notato dei progressi durante la sua permanenza.
Ma soprattutto..a te che te ne importa?(cit.)
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 01-11-2007 alle 23:49 ]
|
Veramente sposavi anche quel giudizio. Inoltre era abbastanza ridicolo il tentativo di capovolgere i fatti che ti ho fatto notare.
Noto che ultimamente ti appassioni alla dialettica, il tuo interesse principale è infatti quello di criticare la mia.
prima di tutto non ho alcun interesse a esibire alcun tipo di dialettica all'interno di un forum, mi limito a discutere e portare argomenti concreti. Se non sai confrontarti con quelli, puoi gentilmente levarti dai coglioni.
In secondo luogo la mia dialettica è in ogni caso migliore di quella di un beota della tua risma, quindi puoi anche ripetere l'azione a cui ti invitavo poche righe sopra.
Terzo, non faccio l'avvocato di nessuno, mi sta, molto semplicemente, sul cazzo l'atteggiamento delle merde classiche del forum, di cui ti ritengo parte, e lo critico ogni volta che posso.
Alla prossima. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-11-2007 01:42 |
|
|