> > Off Topic - Eltonjohn, Joey80, Marquez...Se ne vanno sempre i migliori? |
Autore |
Eltonjohn, Joey80, Marquez...Se ne vanno sempre i migliori? |
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 31-10-2007 15:14 |
|
Ma no, Marquez io me lo ritrovo quasi tutte le mattine a passare da ingegneria (ci spia), se non quando lo trovo pure a mensa con improbabili camicette rosa
Va beh, scherzi a parte, lui è un pezzo grosso del dipartimento di matematica applicata, con l'ufficio a Santa Marta sempre aperto a giovani pionieri della matematica che vogliano avere un suo ricevimento.
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 31-10-2007 15:40 |
|
quote: In data 2007-10-31 13:49, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-10-30 19:01, pensolo scrive:
quote: In data 2007-10-30 18:16, thetourist scrive:
tra l'altro non capisco come mai ti abbiano inserito nella categoria del più ignorante, almeno sulla musica credo che tu non lo sia affatto.
|
Si ma quello che scrive in attualità è in grado di annullare facilmente tutto il resto.
|
Ecco quello che veramente mi da sui nervi...dovermi sorbire critiche da gente come Pensolo e Sloberi,gente capace solo di ridacchiare e sparare battutine d'accatto senza MAI e sottolineo MAI aprire di proprio neanche mezzo topic. In attualità i topic che apro io vengono boicottati in partenza solo perchè si da per scontato che ad aprirli sia il solito "fascista".....capirai
|
A dir il vero non è il tuo essere fascista il problema, ma la povertà di concetti, ecco questo si, è dato per scontato.
Potresti cambiare 100 nick e vestire maschere diverse, che risulterai sempre e solo quello che sei. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 01-11-2007 13:07 |
|
quote: In data 2007-10-31 15:40, HistoryX scrive:
quote: In data 2007-10-31 13:49, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-10-30 19:01, pensolo scrive:
quote: In data 2007-10-30 18:16, thetourist scrive:
tra l'altro non capisco come mai ti abbiano inserito nella categoria del più ignorante, almeno sulla musica credo che tu non lo sia affatto.
|
Si ma quello che scrive in attualità è in grado di annullare facilmente tutto il resto.
|
Ecco quello che veramente mi da sui nervi...dovermi sorbire critiche da gente come Pensolo e Sloberi,gente capace solo di ridacchiare e sparare battutine d'accatto senza MAI e sottolineo MAI aprire di proprio neanche mezzo topic. In attualità i topic che apro io vengono boicottati in partenza solo perchè si da per scontato che ad aprirli sia il solito "fascista".....capirai
|
A dir il vero non è il tuo essere fascista il problema, ma la povertà di concetti, ecco questo si, è dato per scontato.
Potresti cambiare 100 nick e vestire maschere diverse, che risulterai sempre e solo quello che sei.
|
Questo giudizio, espresso da uno come te non mi lascia indifferente, mi conforta
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 01-11-2007 14:16 |
|
Questa tua osservazione non ha senso alcuno. La dici per chiunque esprima opinioni negative, in questo non sei poi tanto diverso da un alzayd che tanto denigri.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Nuvola87
 Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 01-11-2007 20:10 |
|
quote: In data 2007-10-29 21:12, TomThom scrive:
Certo la battuta viene spontanea...E vvattene anche tu!
Ma anche no...non ritengo così importante un forum...vengo qui quando ne ho voglia e se non ho nulla di meglio da fare, ovviamente...e i giudizi di quattro mentecatti non mi turbano molto...
Perché certe persone invece si sentono toccate profondamente dalle critiche ed arrivano al gesto estremo: "Basta, ora lascio il Forum!" ?
Deboli? Permalosi? Ignoranti? Bah.
| Magari non postano più per mancanza di tempo o perchè non hanno internet, non ne hanno voglia o vogliono fare un po' di scena.
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|
|
0.005606 seconds.
|