FilmUP.com > Forum > Off Topic - Eltonjohn, Joey80, Marquez...Se ne vanno sempre i migliori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Eltonjohn, Joey80, Marquez...Se ne vanno sempre i migliori?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Eltonjohn, Joey80, Marquez...Se ne vanno sempre i migliori?
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 31-10-2007 15:14  
Ma no, Marquez io me lo ritrovo quasi tutte le mattine a passare da ingegneria (ci spia), se non quando lo trovo pure a mensa con improbabili camicette rosa

Va beh, scherzi a parte, lui è un pezzo grosso del dipartimento di matematica applicata, con l'ufficio a Santa Marta sempre aperto a giovani pionieri della matematica che vogliano avere un suo ricevimento.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2007 15:40  
quote:
In data 2007-10-31 13:49, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-30 19:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-30 18:16, thetourist scrive:
tra l'altro non capisco come mai ti abbiano inserito nella categoria del più ignorante, almeno sulla musica credo che tu non lo sia affatto.

Si ma quello che scrive in attualità è in grado di annullare facilmente tutto il resto.

Ecco quello che veramente mi da sui nervi...dovermi sorbire critiche da gente come Pensolo e Sloberi,gente capace solo di ridacchiare e sparare battutine d'accatto senza MAI e sottolineo MAI aprire di proprio neanche mezzo topic. In attualità i topic che apro io vengono boicottati in partenza solo perchè si da per scontato che ad aprirli sia il solito "fascista".....capirai

A dir il vero non è il tuo essere fascista il problema, ma la povertà di concetti, ecco questo si, è dato per scontato.
Potresti cambiare 100 nick e vestire maschere diverse, che risulterai sempre e solo quello che sei.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-11-2007 13:07  
quote:
In data 2007-10-31 15:40, HistoryX scrive:
quote:
In data 2007-10-31 13:49, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-30 19:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-10-30 18:16, thetourist scrive:
tra l'altro non capisco come mai ti abbiano inserito nella categoria del più ignorante, almeno sulla musica credo che tu non lo sia affatto.

Si ma quello che scrive in attualità è in grado di annullare facilmente tutto il resto.

Ecco quello che veramente mi da sui nervi...dovermi sorbire critiche da gente come Pensolo e Sloberi,gente capace solo di ridacchiare e sparare battutine d'accatto senza MAI e sottolineo MAI aprire di proprio neanche mezzo topic. In attualità i topic che apro io vengono boicottati in partenza solo perchè si da per scontato che ad aprirli sia il solito "fascista".....capirai

A dir il vero non è il tuo essere fascista il problema, ma la povertà di concetti, ecco questo si, è dato per scontato.
Potresti cambiare 100 nick e vestire maschere diverse, che risulterai sempre e solo quello che sei.

Questo giudizio, espresso da uno come te non mi lascia indifferente, mi conforta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-11-2007 14:16  
Questa tua osservazione non ha senso alcuno. La dici per chiunque esprima opinioni negative, in questo non sei poi tanto diverso da un alzayd che tanto denigri.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-11-2007 20:10  
quote:
In data 2007-10-29 21:12, TomThom scrive:
Certo la battuta viene spontanea...E vvattene anche tu!
Ma anche no...non ritengo così importante un forum...vengo qui quando ne ho voglia e se non ho nulla di meglio da fare, ovviamente...e i giudizi di quattro mentecatti non mi turbano molto...

Perché certe persone invece si sentono toccate profondamente dalle critiche ed arrivano al gesto estremo: "Basta, ora lascio il Forum!" ?

Deboli? Permalosi? Ignoranti? Bah.

Magari non postano più per mancanza di tempo o perchè non hanno internet, non ne hanno voglia o vogliono fare un po' di scena.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd