Autore |
anomalie sessuali comuni |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-10-2007 16:07 |
|
mmmhhh... no, nemmeno anthares a me convince invece
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-10-2007 16:17 |
|
quote: In data 2007-10-10 13:34, eltonjohn scrive:
Io conosco molti maschi eterosessuali che si eccitano pensando a due donne lesbiche che si "intrattengono"....è un'anomalia sessuale questa? Se lo è,è abbastanza comune
[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-10-2007 alle 13:36 ]
| Se questa è un'anomalia siamo tutti anomali noi maschi.. |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-10-2007 16:18 |
|
secondo me può essere vero che siamo tutti potenziali bissuali valutando la curiosità che hanno tutti nei confronti delle cose che non si conoscono. qualcuno è curioso inconsciamente, qualcuno consciamente... ma secondo me tutti potremmo chiederci (e facilmente ci chiediamo): "ma cosa si proverà a parlo con una persona del mio stesso sesso?". farlo praticamente poi è un altro paio di maniche.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 10-10-2007 16:18 |
|
|
Deeproad
| Inviato: 10-10-2007 16:21 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 10-10-2007 16:30 |
|
quote: In data 2007-10-10 14:55, sloberi scrive:
io sinceramente invece non riesco ad essere d'accordo sul fatto che saremmo tutti bisessuali nel profondo; e non lo dico per disonestà o per machismo
semplicemente non mi sembra ci siano dati di fatto per sostenere tale tesi
| Ma infatti.Ognuno è quello che è e non quello che sceglie di essere.L'etero è etero,il gay è gay e il bisex è bisex.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 10-10-2007 16:31 |
|
[quote]In data 2007-10-10 16:18, AtIpIcA scrive:
secondo me può essere vero che siamo tutti potenziali bissuali valutando la curiosità che hanno tutti nei confronti delle cose che non si conoscono. qualcuno è curioso inconsciamente, qualcuno consciamente... ma secondo me tutti potremmo chiederci (e facilmente ci chiediamo): "ma cosa si proverà a parlo con una persona del mio stesso sesso?". farlo praticamente poi è un altro paio di maniche.
[/quote Atipica con il fattore "Curiosità" hai introdotto un elemento certamente valido da prendere seriamente in considerazione, nel caso qualcuno di noi volesse fare una nuova esperienza ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-10-2007 alle 16:33 ] |
|
Deeproad
| Inviato: 10-10-2007 16:33 |
|
|
mario54
| Inviato: 10-10-2007 16:36 |
|
quote: In data 2007-10-10 16:30, Hamish scrive:
io sinceramente invece non riesco ad essere d'accordo sul fatto che saremmo tutti bisessuali nel profondo; e non lo dico per disonestà o per machismo
| Ma infatti.Ognuno è quello che è e non quello che sceglie di essere.L'etero è etero,il gay è gay e il bisex è bisex.
| Hamish ho notato che ai scomposto tutto in distinte categorie d'appartenenza, però credo che ci siano anche delle sfumature intermedie di trasizione tra una categoria e l'altra d'appartenenza
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mario54
| Inviato: 10-10-2007 16:38 |
|
quote: In data 2007-10-10 16:33, Deeproad scrive:
Mario, ti è esploso il quote.
| scusa deep non so come diavolo ho fatto a inserire il testo all'interno delle parentesi quote
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 10-10-2007 16:58 |
|
quote: In data 2007-10-10 16:30, Hamish scrive:
|
Io la penso esattamente all'opposto. Secondo me ognuno è esattamente ciò che sceglie di essere. Altrimenti dovremmo iniziare necessariamente a pensare che probabilmente al tempo dell'Antica Grecia, o ad esempio negli anni'60, '70, quando andavano di moda certe "sperimentazioni", ci fosse un pazzo che andava mettendo nelle tubature dell'acqua una polverina che faceva diventare ricchioni.
Semplicemente in certe epoche o periodi si aveva un modo di vedere le cose, mentre oggi prevale una cultura che consiglia di tenere più nettamente separate le cose.
Secondo me l'uomo è in gran parte un prodotto della sua cultura: persino la nostra struttura fisica è in gran parte determinata dall'evoluzione, che è un processo in buona parte culturale.
Basta anche guardare la storia dell'omosessualità femminile, che è diventata un fenomeno molto più diffuso da quando ha iniziato ad essere fortemente incoraggiata dai mezzi di comunicazione...
|
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 10-10-2007 16:58 |
|
quote: In data 2007-10-10 15:13, anthares scrive:
ma se teniamo conto che il comportamento sessuale del genere umano è fatto di mille aspetti.. desideri e gradi di seduzione.. anche se spesso viene represso.. allora possiamo pensare che eterosessualità e omosessualità convivano in diversa misura dentro di noi.
|
intendo dire che anche a me donna etero può intrigare il fascino di un'altra donna.. posso sentirmene in qualche modo attratta
e avere quindi inconsciamente degli atteggiamenti di conquista.. o fare dei giochini di seduzione che in qualche maniera mi gratificano.. anche se mai penserei di farci del sesso perchè la mia parte etero prevale sull'altra.
e credo succeda anche agli uomini.. anche se la maggior parte non lo ammetterebbe manco sotto tortura.
.. e visto quello che è successo a deep.. se poi scopro che sta donna è un uomo tanto meglio.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-10-2007 17:21 |
|
quote: In data 2007-10-10 14:28, TomThom scrive:
Quoto Mario...siamo tutti gay inside.
|
Tom, non sei gay...
sei frocio, sei frocio!
Che è una parola bellissima, deriva dal greco "frocieus" che significa...saggezza!
(cit.) |
|
Deeproad
| Inviato: 10-10-2007 17:22 |
|
quote: In data 2007-10-10 16:58, anthares scrive:
intendo dire che anche a me donna etero può intrigare il fascino di un'altra donna.. posso sentirmene in qualche modo attratta
e avere quindi inconsciamente degli atteggiamenti di conquista.. o fare dei giochini di seduzione che in qualche maniera mi gratificano.. anche se mai penserei di farci del sesso perchè la mia parte etero prevale sull'altra.
e credo succeda anche agli uomini.. anche se la maggior parte non lo ammetterebbe manco sotto tortura.
|
Non so, io non ne sono così sicuro. Voglio dire, si, quello che dici è giusto, ma non credo sia necessariamente applicabile all'intero genere umano. Stabilire se poi questo possa considerarsi "normalità" o meno è altra cosa, ma non credo sia un atteggiamento universale.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-10-2007 alle 17:26 ] |
|
mario54
| Inviato: 10-10-2007 17:23 |
|
quote: In data 2007-10-10 16:58, anthares scrive:
quote: In data 2007-10-10 15:13, anthares scrive:
ma se teniamo conto che il comportamento sessuale del genere umano è fatto di mille aspetti.. desideri e gradi di seduzione.. anche se spesso viene represso.. allora possiamo pensare che eterosessualità e omosessualità convivano in diversa misura dentro di noi.
|
.. e visto quello che è successo a deep.. se poi scopro che sta donna è un uomo tanto meglio.
| anthares inerente al fato che tu dichiari che le donne di noto ammettono più facilmente degli uomini la propria bisessualità o omosessualita istintiva hai pienamente ragione. inoltre: aggiungerei anche che dato il rapporto naturale d' intimità fisica di una madre con una figlia determina il fatto che sia più naturale un rapporto lesbo che tra maschi omosessaule
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-10-2007 alle 17:30 ] |
|