FilmUP.com > Forum > Off Topic - anomalie sessuali comuni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > anomalie sessuali comuni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore anomalie sessuali comuni
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-10-2007 16:07  
mmmhhh... no, nemmeno anthares a me convince invece

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-10-2007 16:17  
quote:
In data 2007-10-10 13:34, eltonjohn scrive:
Io conosco molti maschi eterosessuali che si eccitano pensando a due donne lesbiche che si "intrattengono"....è un'anomalia sessuale questa? Se lo è,è abbastanza comune

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 10-10-2007 alle 13:36 ]

Se questa è un'anomalia siamo tutti anomali noi maschi..

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2007 16:18  
secondo me può essere vero che siamo tutti potenziali bissuali valutando la curiosità che hanno tutti nei confronti delle cose che non si conoscono. qualcuno è curioso inconsciamente, qualcuno consciamente... ma secondo me tutti potremmo chiederci (e facilmente ci chiediamo): "ma cosa si proverà a parlo con una persona del mio stesso sesso?". farlo praticamente poi è un altro paio di maniche.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-10-2007 16:18  
quote:
In data 2007-10-10 16:07, sloberi scrive:
mmmhhh... no, nemmeno anthares a me convince invece

Hai ragione, nella seconda parte del suo discorso c'è qualcosa che mi stona, ma non riesco a mettere bene a fuoco. E in realtà neppure c'ho voglia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-10-2007 16:21  
Ad ogni modo, prima che lo faccia Chenoa, linko questo piccolo aneddoto che contraddice tutto quello che potrei dire o pensare sull'argomento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-10-2007 16:30  
quote:
In data 2007-10-10 14:55, sloberi scrive:
io sinceramente invece non riesco ad essere d'accordo sul fatto che saremmo tutti bisessuali nel profondo; e non lo dico per disonestà o per machismo

semplicemente non mi sembra ci siano dati di fatto per sostenere tale tesi

Ma infatti.Ognuno è quello che è e non quello che sceglie di essere.L'etero è etero,il gay è gay e il bisex è bisex.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-10-2007 16:31  
[quote]In data 2007-10-10 16:18, AtIpIcA scrive:
secondo me può essere vero che siamo tutti potenziali bissuali valutando la curiosità che hanno tutti nei confronti delle cose che non si conoscono. qualcuno è curioso inconsciamente, qualcuno consciamente... ma secondo me tutti potremmo chiederci (e facilmente ci chiediamo): "ma cosa si proverà a parlo con una persona del mio stesso sesso?". farlo praticamente poi è un altro paio di maniche.

[/quote Atipica con il fattore "Curiosità" hai introdotto un elemento certamente valido da prendere seriamente in considerazione, nel caso qualcuno di noi volesse fare una nuova esperienza ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-10-2007 alle 16:33 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-10-2007 16:33  
Mario, ti è esploso il quote.

mario54

Inviato: 10-10-2007 16:36  
quote:
In data 2007-10-10 16:30, Hamish scrive:
quote:
io sinceramente invece non riesco ad essere d'accordo sul fatto che saremmo tutti bisessuali nel profondo; e non lo dico per disonestà o per machismo

Ma infatti.Ognuno è quello che è e non quello che sceglie di essere.L'etero è etero,il gay è gay e il bisex è bisex.

Hamish ho notato che ai scomposto tutto in distinte categorie d'appartenenza, però credo che ci siano anche delle sfumature intermedie di trasizione tra una categoria e l'altra d'appartenenza

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 10-10-2007 16:38  
quote:
In data 2007-10-10 16:33, Deeproad scrive:
Mario, ti è esploso il quote.

scusa deep non so come diavolo ho fatto a inserire il testo all'interno delle parentesi quote

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 10-10-2007 16:58  
quote:
In data 2007-10-10 16:30, Hamish scrive:
quote:

Io la penso esattamente all'opposto. Secondo me ognuno è esattamente ciò che sceglie di essere. Altrimenti dovremmo iniziare necessariamente a pensare che probabilmente al tempo dell'Antica Grecia, o ad esempio negli anni'60, '70, quando andavano di moda certe "sperimentazioni", ci fosse un pazzo che andava mettendo nelle tubature dell'acqua una polverina che faceva diventare ricchioni.
Semplicemente in certe epoche o periodi si aveva un modo di vedere le cose, mentre oggi prevale una cultura che consiglia di tenere più nettamente separate le cose.
Secondo me l'uomo è in gran parte un prodotto della sua cultura: persino la nostra struttura fisica è in gran parte determinata dall'evoluzione, che è un processo in buona parte culturale.
Basta anche guardare la storia dell'omosessualità femminile, che è diventata un fenomeno molto più diffuso da quando ha iniziato ad essere fortemente incoraggiata dai mezzi di comunicazione...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-10-2007 16:58  
quote:
In data 2007-10-10 15:13, anthares scrive:

ma se teniamo conto che il comportamento sessuale del genere umano è fatto di mille aspetti.. desideri e gradi di seduzione.. anche se spesso viene represso.. allora possiamo pensare che eterosessualità e omosessualità convivano in diversa misura dentro di noi.

intendo dire che anche a me donna etero può intrigare il fascino di un'altra donna.. posso sentirmene in qualche modo attratta
e avere quindi inconsciamente degli atteggiamenti di conquista.. o fare dei giochini di seduzione che in qualche maniera mi gratificano.. anche se mai penserei di farci del sesso perchè la mia parte etero prevale sull'altra.
e credo succeda anche agli uomini.. anche se la maggior parte non lo ammetterebbe manco sotto tortura.

.. e visto quello che è successo a deep.. se poi scopro che sta donna è un uomo tanto meglio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 17:21  
quote:
In data 2007-10-10 14:28, TomThom scrive:
Quoto Mario...siamo tutti gay inside.

Tom, non sei gay...
sei frocio, sei frocio!
Che è una parola bellissima, deriva dal greco "frocieus" che significa...saggezza!
(cit.)

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-10-2007 17:22  
quote:
In data 2007-10-10 16:58, anthares scrive:
intendo dire che anche a me donna etero può intrigare il fascino di un'altra donna.. posso sentirmene in qualche modo attratta
e avere quindi inconsciamente degli atteggiamenti di conquista.. o fare dei giochini di seduzione che in qualche maniera mi gratificano.. anche se mai penserei di farci del sesso perchè la mia parte etero prevale sull'altra.
e credo succeda anche agli uomini.. anche se la maggior parte non lo ammetterebbe manco sotto tortura.

Non so, io non ne sono così sicuro. Voglio dire, si, quello che dici è giusto, ma non credo sia necessariamente applicabile all'intero genere umano. Stabilire se poi questo possa considerarsi "normalità" o meno è altra cosa, ma non credo sia un atteggiamento universale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-10-2007 alle 17:26 ]

mario54

Inviato: 10-10-2007 17:23  
quote:
In data 2007-10-10 16:58, anthares scrive:
quote:
In data 2007-10-10 15:13, anthares scrive:

ma se teniamo conto che il comportamento sessuale del genere umano è fatto di mille aspetti.. desideri e gradi di seduzione.. anche se spesso viene represso.. allora possiamo pensare che eterosessualità e omosessualità convivano in diversa misura dentro di noi.

.. e visto quello che è successo a deep.. se poi scopro che sta donna è un uomo tanto meglio.

anthares inerente al fato che tu dichiari che le donne di noto ammettono più facilmente degli uomini la propria bisessualità o omosessualita istintiva hai pienamente ragione. inoltre: aggiungerei anche che dato il rapporto naturale d' intimità fisica di una madre con una figlia determina il fatto che sia più naturale un rapporto lesbo che tra maschi omosessaule

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-10-2007 alle 17:30 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008832 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd