FilmUP.com > Forum > Off Topic - Deeproad intervista Sandrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Deeproad intervista Sandrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Deeproad intervista Sandrix
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-08-2007 20:04  
quote:
In data 2007-08-30 19:28, cassiopea scrive:
ma quindi le interviste sono VERE!!! e io che credevo le inventasse deeproad...

argh... Le interviste ovviamente sono vere. Io mando le domande per PVT, che mi vengono rispedite con le risposte allegate. Le risposte sono in tutto e per tutto ad opera degli intervistati (così come la misura di sincerità e quella di scazzo). L'unica cosa che chiedo di solito è quella di articolare un minimo le risposte affinché ci sia qualcosa di sostanzioso da leggere. Tra l'altro io con le domande posso variare entro certi limiti, dunque credo che la buona riuscita del progetto dipenda soprattutto dal tenore delle risposte. Ad ogni modo, per correttezza, ho editato l'intervista mettendo le virgolette al posto giusto, come nelle intenzioni dell'autore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-08-2007 20:11  
quote:
In data 2007-08-30 04:32, Sandrix scrive:

- Se domani fossi costretto ad abbandonare la carica a chi passeresti lo scettro?
Tra le utentesse in pole position Chenoa, forse l'unica.

il solito fottuto maschilismo degli uomini al potere.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-08-2007 21:20  
quote:
In data 2007-08-30 20:11, liliangish scrive:
quote:

- Se domani fossi costretto ad abbandonare la carica a chi passeresti lo scettro?
Tra le utentesse in pole position Chenoa, forse l'unica.

Già, però ringrazio lo stesso per la fiducia!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-08-2007 21:25  
quote:
In data 2007-08-30 15:12, AlZayd scrive:
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.

Una buona tisana di ghiande può fare miracoli

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 30-08-2007 21:47  
quote:
In data 2007-08-30 11:46, AlZayd scrive:

Questa intervista, a parte le innegabili doti di scrittore di Deep (ce ne sono a milioni), è squallida, un monumento all'autoreferenzialismo

Vergognosa, praticamente una masturbazione a quattro mani.

ahaha... in effetti ho trovato pure io in queste interviste un autocompiacimento decisamente ridicolo

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 21:58  
quote:
In data 2007-08-30 16:46, nboidesign scrive:
quote:
tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.

oh Magister, illuminami su quali nuovi comici devo seguire. Mostrami la via della risata, perchè la mia, che nasce spontanea con le battute del nevrotico Allen, e sicuramente figlia del demonio, incosciente ed incapace.

Ma fai un po' come ti pare, io esprimo semplicemente il parere mio, e non eri previsto manco lontanamente nei miei pensieri. Se poi proprio vuoi un consiglio, per ridere di cuore guardati allo specchio. Il demonio.., e te piacrebbe!, ma per te, con la tua irresistibile ironia, il limbo è già grasso che cola.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 30-08-2007 22:08  
quote:
In data 2007-08-30 17:12, quentin84 scrive:
quote:
In data 2007-08-30 16:46, nboidesign scrive:
quote:
tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.

oh Magister, illuminami su quali nuovi comici devo seguire. Mostrami la via della risata, perchè la mia, che nasce spontanea con le battute del nevrotico Allen, e sicuramente figlia del demonio, incosciente ed incapace.

Anche la mia!!
Woody...

Ho molta stima per Al-Zayd, ma quando parla di Allen, proprio non riesco a condividerlo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 30-08-2007 alle 20:27 ]

Stima ricambiata e apprezzo molto il tuo garbo. Lo so che citando Allen avrei scatenato le ire di qualcuno, di molti, però io mi riferivo alle sue battute sotto formalina... Avevo i calzoncini corti.., e da allora, ad ora che ci ho qualche capello bianco, quelle battute sono sempre le stesse, praticamente fabbricate con lo stampino. E mi devi scusare.., ognuno ci ha li gusti sui, ed io non criminalizzo quelli degli altri, se non quando cacano il cazzo.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 30-08-2007 22:14  
quote:
In data 2007-08-30 21:25, eltonjohn scrive:
quote:
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.

Una buona tisana di ghiande può fare miracoli

Va la' che tu si che sei furbo!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-08-2007 00:33  
quote:
In data 2007-08-30 04:32, sandrix scrive:
Due sportellate comunque le darei a diverse di esse

devo dire che il termine sportellate è uno spettacolo; devo ricordarmi di usarlo la prossima volta che ci provo con qualcuna

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 31-08-2007 alle 00:33 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-08-2007 00:49  
quote:
In data 2007-08-30 20:11, liliangish scrive:

Mi porteresti il modullo 209 /bis?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-08-2007 01:19  
quote:

Saranno gli occhiali nuovi?

bene, quindi li hai finalmente trovati....

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 31-08-2007 alle 01:20 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-08-2007 01:21  
quote:
In data 2007-08-31 00:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-30 04:32, sandrix scrive:
Due sportellate comunque le darei a diverse di esse

devo dire che il termine sportellate è uno spettacolo; devo ricordarmi di usarlo la prossima volta che ci provo con qualcuna

due sportellate.. sandro è pescarese pure nelle mutande...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-08-2007 10:54  
quote:
In data 2007-08-30 11:10, Valparaiso scrive:
Detto con simpatia, però mai letto niente di più noioso, tranne il passaggio dei rutti di The Grudge che è epocale.
Un paio di risposte comunque sembrano scritte da Deep...

Invece condivido quasi tutto quello che c'è scritto.
La risposta sul cinema è ragionata e dice quella che può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è: che non si finisce mai d'imparare. E questo detto da un utente che è sempre stato considerato un punto di riferimento per quanto riguarda la sezione del cinema, è un buon segnale.

Le parti relative a Marienbad sono capci di generare in chiunque un conflitto interiore, capace di indurci a chiederci come stiamo vivendo il forum, come viviamo il rapporto con le altre persone qui. Mi sono parse forzate, m probabilmente in realtà non lo erano, erano sentite, e nel loro paradosso mi hanno quasi intenerito.

Le parti relative alla critica agli utenti: ognuno ha delle preferenze, ci mancherebbe. Ma non condivido un parola di quanto detto da Sandrix.

Le risposte sulla moderazione: ironiche ed autoirriverenti. Divertenti sì, ma preferisco non prenderle sul serio.

Nel complesso, forse, la migliore intervista. Perché presa con lo spirito che piace a me. Il disimpegno totale e lo sbattimento di palle più completo. Anche se in fondo, nel forum ci si crede...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 31-08-2007 11:22  
quote:
In data 2007-08-31 10:54, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-08-30 11:10, Valparaiso scrive:
Detto con simpatia, però mai letto niente di più noioso, tranne il passaggio dei rutti di The Grudge che è epocale.
Un paio di risposte comunque sembrano scritte da Deep...

Invece condivido quasi tutto quello che c'è scritto.
La risposta sul cinema è ragionata e dice quella che può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è: che non si finisce mai d'imparare. E questo detto da un utente che è sempre stato considerato un punto di riferimento per quanto riguarda la sezione del cinema, è un buon segnale.

Le parti relative a Marienbad sono capci di generare in chiunque un conflitto interiore, capace di indurci a chiederci come stiamo vivendo il forum, come viviamo il rapporto con le altre persone qui. Mi sono parse forzate, m probabilmente in realtà non lo erano, erano sentite, e nel loro paradosso mi hanno quasi intenerito.

Le parti relative alla critica agli utenti: ognuno ha delle preferenze, ci mancherebbe. Ma non condivido un parola di quanto detto da Sandrix.

Le risposte sulla moderazione: ironiche ed autoirriverenti. Divertenti sì, ma preferisco non prenderle sul serio.

Nel complesso, forse, la migliore intervista. Perché presa con lo spirito che piace a me. Il disimpegno totale e lo sbattimento di palle più completo. Anche se in fondo, nel forum ci si crede...

in effetti l'intervista era meno noiosa di questo tuo post.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-08-2007 11:23  
quote:
In data 2007-08-31 10:54, RICHMOND scrive:

e perchè no?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124270 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd