Autore |
Deeproad intervista Sandrix |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 30-08-2007 20:04 |
|
quote: In data 2007-08-30 19:28, cassiopea scrive:
ma quindi le interviste sono VERE!!! e io che credevo le inventasse deeproad...
|
argh... Le interviste ovviamente sono vere. Io mando le domande per PVT, che mi vengono rispedite con le risposte allegate. Le risposte sono in tutto e per tutto ad opera degli intervistati (così come la misura di sincerità e quella di scazzo). L'unica cosa che chiedo di solito è quella di articolare un minimo le risposte affinché ci sia qualcosa di sostanzioso da leggere. Tra l'altro io con le domande posso variare entro certi limiti, dunque credo che la buona riuscita del progetto dipenda soprattutto dal tenore delle risposte. Ad ogni modo, per correttezza, ho editato l'intervista mettendo le virgolette al posto giusto, come nelle intenzioni dell'autore.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 30-08-2007 20:11 |
|
quote: In data 2007-08-30 04:32, Sandrix scrive:
- Se domani fossi costretto ad abbandonare la carica a chi passeresti lo scettro?
Tra le utentesse in pole position Chenoa, forse l'unica.
|
il solito fottuto maschilismo degli uomini al potere.
_________________ ...You could be the next. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 30-08-2007 21:20 |
|
quote: In data 2007-08-30 20:11, liliangish scrive:
- Se domani fossi costretto ad abbandonare la carica a chi passeresti lo scettro?
Tra le utentesse in pole position Chenoa, forse l'unica.
|
| Già, però ringrazio lo stesso per la fiducia! |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 30-08-2007 21:25 |
|
quote: In data 2007-08-30 15:12, AlZayd scrive:
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.
|
Una buona tisana di ghiande può fare miracoli
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-08-2007 21:47 |
|
quote: In data 2007-08-30 11:46, AlZayd scrive:
Questa intervista, a parte le innegabili doti di scrittore di Deep (ce ne sono a milioni), è squallida, un monumento all'autoreferenzialismo
Vergognosa, praticamente una masturbazione a quattro mani.
|
ahaha... in effetti ho trovato pure io in queste interviste un autocompiacimento decisamente ridicolo |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-08-2007 21:58 |
|
quote: In data 2007-08-30 16:46, nboidesign scrive:
tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.
|
oh Magister, illuminami su quali nuovi comici devo seguire. Mostrami la via della risata, perchè la mia, che nasce spontanea con le battute del nevrotico Allen, e sicuramente figlia del demonio, incosciente ed incapace.
|
Ma fai un po' come ti pare, io esprimo semplicemente il parere mio, e non eri previsto manco lontanamente nei miei pensieri. Se poi proprio vuoi un consiglio, per ridere di cuore guardati allo specchio. Il demonio.., e te piacrebbe!, ma per te, con la tua irresistibile ironia, il limbo è già grasso che cola. |
|
AlZayd
| Inviato: 30-08-2007 22:08 |
|
quote: In data 2007-08-30 17:12, quentin84 scrive:
quote: In data 2007-08-30 16:46, nboidesign scrive:
tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.
|
oh Magister, illuminami su quali nuovi comici devo seguire. Mostrami la via della risata, perchè la mia, che nasce spontanea con le battute del nevrotico Allen, e sicuramente figlia del demonio, incosciente ed incapace.
| Anche la mia!!
Woody...
Ho molta stima per Al-Zayd, ma quando parla di Allen, proprio non riesco a condividerlo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 30-08-2007 alle 20:27 ]
|
Stima ricambiata e apprezzo molto il tuo garbo. Lo so che citando Allen avrei scatenato le ire di qualcuno, di molti, però io mi riferivo alle sue battute sotto formalina... Avevo i calzoncini corti.., e da allora, ad ora che ci ho qualche capello bianco, quelle battute sono sempre le stesse, praticamente fabbricate con lo stampino. E mi devi scusare.., ognuno ci ha li gusti sui, ed io non criminalizzo quelli degli altri, se non quando cacano il cazzo.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
AlZayd
| Inviato: 30-08-2007 22:14 |
|
quote: In data 2007-08-30 21:25, eltonjohn scrive:
A me, da una parte...fa ridere chi trova divertenti, ed ottime, queste cianfrusaglierie modaiole, paccottiglia giovanilista, frutto di risibili furtarelli, tanto per sopperire alla mancanza di immaginazione e di vera cultura, quando ci sarebbe invece da preoccuparsi del fatto che tempus fugit, per tutti.., e che arrivati ad una certa età i contenuti scarseggiano; tanto per sentirsi figli della "grande mela" (vermetti dunque), ad imitazione del vetusto umorismo yuppesco, e dinosauro, di un nevrotico come Allen.
|
Una buona tisana di ghiande può fare miracoli
|
Va la' che tu si che sei furbo!
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 31-08-2007 00:33 |
|
quote: In data 2007-08-30 04:32, sandrix scrive:
Due sportellate comunque le darei a diverse di esse
|
devo dire che il termine sportellate è uno spettacolo; devo ricordarmi di usarlo la prossima volta che ci provo con qualcuna
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 31-08-2007 alle 00:33 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 31-08-2007 00:49 |
|
quote: In data 2007-08-30 20:11, liliangish scrive:
| Mi porteresti il modullo 209 /bis?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 31-08-2007 01:19 |
|
Saranno gli occhiali nuovi?
|
bene, quindi li hai finalmente trovati....
[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 31-08-2007 alle 01:20 ] |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 31-08-2007 01:21 |
|
quote: In data 2007-08-31 00:33, sloberi scrive:
quote: In data 2007-08-30 04:32, sandrix scrive:
Due sportellate comunque le darei a diverse di esse
|
devo dire che il termine sportellate è uno spettacolo; devo ricordarmi di usarlo la prossima volta che ci provo con qualcuna
|
due sportellate.. sandro è pescarese pure nelle mutande... |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-08-2007 10:54 |
|
quote: In data 2007-08-30 11:10, Valparaiso scrive:
Detto con simpatia, però mai letto niente di più noioso, tranne il passaggio dei rutti di The Grudge che è epocale.
Un paio di risposte comunque sembrano scritte da Deep...
|
Invece condivido quasi tutto quello che c'è scritto.
La risposta sul cinema è ragionata e dice quella che può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è: che non si finisce mai d'imparare. E questo detto da un utente che è sempre stato considerato un punto di riferimento per quanto riguarda la sezione del cinema, è un buon segnale.
Le parti relative a Marienbad sono capci di generare in chiunque un conflitto interiore, capace di indurci a chiederci come stiamo vivendo il forum, come viviamo il rapporto con le altre persone qui. Mi sono parse forzate, m probabilmente in realtà non lo erano, erano sentite, e nel loro paradosso mi hanno quasi intenerito.
Le parti relative alla critica agli utenti: ognuno ha delle preferenze, ci mancherebbe. Ma non condivido un parola di quanto detto da Sandrix.
Le risposte sulla moderazione: ironiche ed autoirriverenti. Divertenti sì, ma preferisco non prenderle sul serio.
Nel complesso, forse, la migliore intervista. Perché presa con lo spirito che piace a me. Il disimpegno totale e lo sbattimento di palle più completo. Anche se in fondo, nel forum ci si crede...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 31-08-2007 11:22 |
|
quote: In data 2007-08-31 10:54, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-08-30 11:10, Valparaiso scrive:
Detto con simpatia, però mai letto niente di più noioso, tranne il passaggio dei rutti di The Grudge che è epocale.
Un paio di risposte comunque sembrano scritte da Deep...
|
Invece condivido quasi tutto quello che c'è scritto.
La risposta sul cinema è ragionata e dice quella che può sembrare una banalità, ma in realtà non lo è: che non si finisce mai d'imparare. E questo detto da un utente che è sempre stato considerato un punto di riferimento per quanto riguarda la sezione del cinema, è un buon segnale.
Le parti relative a Marienbad sono capci di generare in chiunque un conflitto interiore, capace di indurci a chiederci come stiamo vivendo il forum, come viviamo il rapporto con le altre persone qui. Mi sono parse forzate, m probabilmente in realtà non lo erano, erano sentite, e nel loro paradosso mi hanno quasi intenerito.
Le parti relative alla critica agli utenti: ognuno ha delle preferenze, ci mancherebbe. Ma non condivido un parola di quanto detto da Sandrix.
Le risposte sulla moderazione: ironiche ed autoirriverenti. Divertenti sì, ma preferisco non prenderle sul serio.
Nel complesso, forse, la migliore intervista. Perché presa con lo spirito che piace a me. Il disimpegno totale e lo sbattimento di palle più completo. Anche se in fondo, nel forum ci si crede...
|
in effetti l'intervista era meno noiosa di questo tuo post.  |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 31-08-2007 11:23 |
|
quote: In data 2007-08-31 10:54, RICHMOND scrive:
|
e perchè no?
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
|