FilmUP.com > Forum > Off Topic - utopia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > utopia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore utopia
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-08-2007 00:15  
quote:
In data 2007-08-09 19:58, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-09 19:42, eltonjohn scrive:
Questa improvvisa ondata di puritanesimo da donde sbuca? Io sono convinto che i complimenti più spinti sono quelli che piacciono sotto sotto di più al gentil sesso,indignate saranno coloro che li ricevono ma assai frustrate quelle che non...

ti svelo un segreto usando termini a te familiari: i complimenti da scaricatore di porto non fanno piacere a nessuna donna che non sia dello stesso livello di quell'uomo. non eccita sentirsi dire "passera" o "pecora", anzi se mai ci fosse stata l'intenzione di far qualcosa, stai sicuro che attenderai invano (cito una celebre frase qui su filmup). una donna a cui tu dici roba del genere (o altrettanto squallida), non te la da' manco morta, preferisce di gran lunga cucirsela...

Certo,nell'approccio sarebbe a dir poco autolesionistico usare termini come passera,fica,culo ecc. ma una volta rotto il ghiaccio e c'è un pò di confidenza,un pò di sano turpiloquio mette sapore alla cosa...o no?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-08-2007 00:46  
Giusto per rimanere in tema di vane attese..
io aspetto il giorno in cui le uscite di elton mi suscitino la più totale indifferenza. Perchè ultimamente mi stanno facendo parecchio girare i chitarrini..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-08-2007 00:47  
quote:
In data 2007-08-10 00:15, eltonjohn scrive:
quote:
quote:
Questa improvvisa ondata di puritanesimo da donde sbuca? Io sono convinto che i complimenti più spinti sono quelli che piacciono sotto sotto di più al gentil sesso,indignate saranno coloro che li ricevono ma assai frustrate quelle che non...

ti svelo un segreto usando termini a te familiari: i complimenti da scaricatore di porto non fanno piacere a nessuna donna che non sia dello stesso livello di quell'uomo. non eccita sentirsi dire "passera" o "pecora", anzi se mai ci fosse stata l'intenzione di far qualcosa, stai sicuro che attenderai invano (cito una celebre frase qui su filmup). una donna a cui tu dici roba del genere (o altrettanto squallida), non te la da' manco morta, preferisce di gran lunga cucirsela...

Certo,nell'approccio sarebbe a dir poco autolesionistico usare termini come passera,fica,culo ecc. ma una volta rotto il ghiaccio e c'è un pò di confidenza,un pò di sano turpiloquio mette sapore alla cosa...o no?

In effetti al primo approccio è sadomasochisti estremi usare certi termini.
Ma con la confidenza e facendo percepire il tono scherzoso delle parole non vedo nulla di male a usare termini come "'namo a scopà come ricci", "me l'hai fatto diventà stile torre di babele", "devo dire che hai davvero una bella gnugna" oppure "chiavamo prima e trombiamo poi".

...sarà che mi sveglio la mattina con "I 5 madrigalisti moderni" di amici miei, però a un certo livello di intimità non ci vedo niente di strano a usare certi termini e certe allusioni.

P.s. utopia non mi pare il tipo di ragazza che le piace sentirsi dire "bella passerina" dal primo che passa (tipo un utente che non la conosce). Continuo a ripetere: meno male che in questi giorni non vedrà sto topic...e speriamo non lo veda affatto

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-08-2007 12:01  
quote:
In data 2007-08-10 00:47, DottorDio scrive:
P.s. utopia non mi pare il tipo di ragazza che le piace sentirsi dire "bella passerina" dal primo che passa (tipo un utente che non la conosce).

secondo me nemmeno dal fidanzato, utopia è una bambolina di porcellana

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2007 12:11  
Già, concordo con Mulaky. La trovo incantevole e delicata.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-08-2007 12:12  
quote:

P.s. utopia non mi pare il tipo di ragazza che le piace sentirsi dire "bella passerina" dal primo che passa (tipo un utente che non la conosce). Continuo a ripetere: meno male che in questi giorni non vedrà sto topic...e speriamo non lo veda affatto

smettila di leccarle il culo, non ha mica 10 anni utopia.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-08-2007 12:18  
Devo ancora trovare il tipo di ragazza a cui piaccia sentirsi dire "bella passerina".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-08-2007 12:18  
quote:
quote:
quote:

No.
Ma stai sicuro che se incontri una donna del tuo stesso livello culturale (e con livello culturale non intendo il fatto che sei la persona più esperta al mondo di anatomia e materie mediche) probabilmente sarà onorata nel sentirsi dire queste cose.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-08-2007 13:08  
quote:
In data 2007-08-10 12:18, Lollina scrive:
quote:
quote:
quote:

No.
Ma stai sicuro che se incontri una donna del tuo stesso livello culturale (e con livello culturale non intendo il fatto che sei la persona più esperta al mondo di anatomia e materie mediche) probabilmente sarà onorata nel sentirsi dire queste cose.

Esci con me?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-08-2007 13:16  
Ah ah ah ... questa battuta farà ridere il mondo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-08-2007 13:31  
quote:
In data 2007-08-10 13:16, Lollina scrive:
Ah ah ah ... questa battuta farà ridere il mondo.

Battuta?! Io dicevo sul serio...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-08-2007 14:27  
quote:
In data 2007-08-09 19:38, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-09 19:35, Lollina scrive:

tu che hai più memoria, era lui che diceva che i tradimenti esistono perchè le ragazze aprono le gambe e non perchè sono i ragazzi che vogliono volare altrove? mi trovi quel thread?

mul, eccolo per l'infelicità dei tuoi occhi...l'aveva ripreso anche Anthares nel topic sugli affiatatoni...

Comunque Xadhoom se non erro un topic sulla bellezza di utopia era già stato aperto tempo fa! Qui si manca di originalità ehhh??

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 10-08-2007 14:35  
quote:
In data 2007-08-10 14:27, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-08-09 19:38, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-08-09 19:35, Lollina scrive:

tu che hai più memoria, era lui che diceva che i tradimenti esistono perchè le ragazze aprono le gambe e non perchè sono i ragazzi che vogliono volare altrove? mi trovi quel thread?

mul, eccolo per l'infelicità dei tuoi occhi...l'aveva ripreso anche Anthares nel topic sugli affiatatoni...

Comunque Xadhoom se non erro un topic sulla bellezza di utopia era già stato aperto tempo fa! Qui si manca di originalità ehhh??

Ne apriremo uno sulla tua bellezza allora...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-08-2007 14:40  
Se fosse decantata la mia bellezza sarebbe solo menzognero, per utopia è azzeccatissimo... solo che, se ricordo bene e realmente era stato aperto uno su di lei, questo dovrebbe essere chiuso.

Comunque a differenza di quanto fai tu, il mio era a mo' di scherzo nei confronti di Xadhoom che non conosco.

Detto cio' vai a farti un bel bidè che puzzi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-08-2007 15:04  
quote:
In data 2007-08-10 12:12, oronzocana scrive:
quote:

smettila di leccarle il culo, non ha mica 10 anni utopia.

Leccarle il culo? A che pro?
La sto difendendo per il semplice motivo che è appena andata in vacanza e per una settimana non potrà rispondere...soprattutto in virtù del fatto che aveva fatto appena in tempo a vedersi inserita nel sondaggio "chi ti faresti?" e l'aveva trovato un po' volgare.
Tutto qui. Se poi ti dà noia il mio atteggiamento non so che farti. Boh, manda un pvt a utopia dicendole "guarda qua, doc ti sta leccando il culo" e vediamo che ti risponde

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.017864 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd