FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ayrtonit se ne va
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ayrtonit se ne va   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ayrtonit se ne va
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:13  
Wow...secondo me stiamo esagerando...
secondo me ha detto una palla...non credo che se ne vada via...così poi...Oppure se non si connetterà più è perchè sarà in vacanza...Ma credo che ritornerà...e SE non sarà Artonyt sarà qualche fake...perchè sarà curiosa di leggere queste pagine che parlano del suo "addio..." wow...comunque che cavolo te ne vai a fare...resta su...non vedi che tutti te vogliono in fondo?
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:14  
Però concordo con questo...

quote:
In data 2007-08-01 15:50, oronzocana scrive:
cara ayrtonit, credo che tu sia stata rivalutata ultimamente da molti utenti che prima ti attacavano in ogni situazione. io invece ho seguito un processo inverso.
Credo che tu sia un'utente falsa ed egocentrica, ma molto furba; compili ad arte i tuoi post per ottenere quanta più attenzione possibile.
addio




_________________
Sometimes my mind plays tricks on me
It all keeps adding up
I think I'm CRACKING UP
Am I just PARANOID?
Or am I just STONED


[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 01-08-2007 alle 20:15 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2007 20:17  
non mi piacciono gli esibizionisti
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:18  
quote:
In data 2007-08-01 18:35, Hamish scrive:
E',era e sarà (perchè sono convinto che tornerà) criticabile su 1000 aspetti il personaggio Ayrtonit,ma credo che sull'aspetto fisico ci sia poco da ridire,per lo meno a mio avviso.

chist' si che ne ca capisce...
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-08-2007 20:21  
Beh certo, postare duecento foto è per la ricerca interiore daltronde...
Siete anni luce lontani dal vostro cervello comunque, complimenti.

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:24  
history mi sto innamorando di te...

(per l'avatar...)
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2007 20:25  
Se fosse vero mi dispiacerebbe parecchio!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:26  
quote:
In data 2007-08-01 20:21, HistoryX scrive:
Beh certo, postare duecento foto è per la ricerca interiore daltronde...
Siete anni luce lontani dal vostro cervello comunque, complimenti.

io ho detto solo che mi piace non ho detto che merita il nobel

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 01-08-2007 alle 20:27 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2007 20:26  
quote:
In data 2007-08-01 19:34, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-08-01 19:24, thetourist scrive:

permettimi di dirti pero'che la distinzione che fai tra utenti degni e non degni di interagire con te la trovo un po' snob.




Lo sarebbe se il suo intervento fosse sincero, in realtà è un modo per giustificare la sua incapacità di relazionarsi in maniera originale e intelligente.
Quindi altro che snob, questa è una resa di fronte al fatto che su un forum non ci si può limitare solo ad apparire...
Foto e balle non sono servite a niente.




Io a dire il vero però penso l'esatto opposto.
Il gioco qui è convertire ogni prola con il suo contrario. Potete farlo solo sul sinificato delle parole (e allora avrete la verità) oppure sulle parole stsse (e allora avrete un delirio allucinante).
Io non c'ho voglia di farlo, magari Topper....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-08-2007 20:27  
@pierzizo

a te non ti ho neanche letto a dir il vero..

_________________
[ Lei non sa di essere portata via da un vento che ama. Crede di essere libera ma... la distanza che la separa da sè rende invisibile ogni realta`... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 01-08-2007 alle 20:27 ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:28  
quote:
In data 2007-08-01 20:27, HistoryX scrive:
@pierzizo

a te non ti ho neanche letto a dir il vero..

_________________
[ Lei non sa di essere portata via da un vento che ama. Crede di essere libera ma... la distanza che la separa da sè rende invisibile ogni realta`... ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: HistoryX il 01-08-2007 alle 20:27 ]

ah si ok

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 01-08-2007 alle 20:29 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-08-2007 20:29  
quote:
In data 2007-08-01 20:26, RICHMOND scrive:
Il gioco qui è convertire ogni prola con il suo contrario. Potete farlo solo sul sinificato delle parole (e allora avrete la verità) oppure sulle parole stsse (e allora avrete un delirio allucinante).
Io non c'ho voglia di farlo, magari Topper....


Non c'ho capito un cazzo!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-08-2007 20:30  

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2007 20:31  
quote:
In data 2007-08-01 20:29, Topper scrive:
quote:
In data 2007-08-01 20:26, RICHMOND scrive:
Il gioco qui è convertire ogni prola con il suo contrario. Potete farlo solo sul sinificato delle parole (e allora avrete la verità) oppure sulle parole stsse (e allora avrete un delirio allucinante).
Io non c'ho voglia di farlo, magari Topper....


Non c'ho capito un cazzo!



Immaginavo di averti sopravvalutato.
Ti toglierò una palla, te lo meriti. Non sentirai dolore.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-08-2007 20:32  
secondo me comunque voleva vedere se ce ne accorgevamo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.174908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: