FilmUP.com > Forum > Off Topic - la perfezione esiste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la perfezione esiste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore la perfezione esiste?
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-08-2007 19:26  
quote:
In data 2007-08-01 19:11, Marienbad scrive:
Cioè?
'n altro ingegnere?

Mi pare sia ingegnere anche lui, non ricordo con esattezza.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2007 08:59  
quote:
In data 2007-08-01 19:11, Marienbad scrive:
Cioè?
'n altro ingegnere? E a cosa potrebbe servirgli una segretaria che dispensa perle di saggezza?

perchè tu credi che la parte più dura nel lavoro di un ingegnere sia quella di progettare? ma magari!! quella è la più eccitante... la parte più rognosa sono le relazioni sociali, i tentativi di portare alla ragione gente che con la ragione ha rotto i ponti da un pezzo... per questo la capacià di saper esprimere un concetto in modo chiaro, conciso e convincente sarebbe molto utile... io ci riesco pure talvolta, ma non hai idea di quanto tempo mi costa, oltre al fatto che mi innervosisco facilmente e non rendo più come dovrei anche in quello che so far meglio... per questo credo che tu possa essere un buon investimento per la mia società....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-08-2007 11:51  
Interessante. Non avevo mai pensato a questo aspetto del "vostro" lavoro...
Comunque è nota anche la mia poca pazienza nei confronti dell'altrui ottusità, quindi non so quanto potrei effettivamente esserti utile.
Non credo nel tuo lavoro sia importante una mole di clientela fondata sul detto "pochi ma buoni".

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2007 12:04  
quote:
In data 2007-08-02 11:51, Marienbad scrive:
Comunque è nota anche la mia poca pazienza nei confronti dell'altrui ottusità, quindi non so quanto potrei effettivamente esserti utile.

e allora mi tocca lavorare anche ad agosto...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-08-2007 12:54  
Joe, ti sei dato la zuppa sui piedi.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 04-08-2007 12:20  
quote:
In data 2007-08-03 12:54, ZoraGhost scrive:
Joe, ti sei dato la zuppa sui piedi.

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-08-2007 12:36  
no

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-08-2007 13:17  
A parer mio:

- Oggettivamente non esiste la perfezione...

- Soggettivamente sì... (se si è innamorati vedi tutto perfetto...quest'è un esempio)

e io per un periodo ho trovato una persona perfetta...In tutto...fuori e dentro...Poi ci sono state dei cambiamenti...ma questa è un'altra storia...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.018443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd