Autore |
addio |
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 10-10-2002 19:31 |
|
Io non penso; sono un fascio, ricordalo sempre...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-10-2002 19:38 |
|
quote: In data 2002-10-10 19:31, MrWolf scrive:
Io non penso; sono un fascio, ricordalo sempre...
|
sarà difficile ricordare...ma ci proverò...
ciao
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-10-2002 19:57 |
|
quote: In data 2002-10-10 15:50, 666666 scrive:
è un pò di tempo che frequento questo sito e leggevo ogni tanto le str..zate che avete scritto in questo forum, a cominiciare proprio da te Mattia e dai tuoi amici dell'elite, come li chiama Greedo. Teletrasbordo, nebulosa, il buio, avete 30 anni l'uno e scrivete certe caz..te, ma crescete un po' e scrivete qualcosa di serio, forse Gredo ha ragione ad andare via, ma non perchè voi gli avete rotto le palle, ma perchè sto forum è di una tristezza infinita, a parte qualcuno si salvano pochi.
Quel Drcalamaro scrive cose senza senso e magari si sente pure più intelligente degli altri, il teletrasbordo? Ma che c..zata è mai questa, vorresti fare divertire qualcuno con le tue invenzioni? Mi fai pena, se questo è il massimo del divertimento per te, crescete un pò scrivete qualcosa di sensato e forse Greedo ritornerà. Comunque sia sbaglia anche tu, mio caro Greedo, se proprio non li sopporti ignorali, vedrai che non ti romperanno più, in fondo sono liberi di scrivere stronzate su stronzate, se il loro cervello non riesce a produrre altro, che cosa ci vuoi far?
|
Un Diavolo che inneggia al buon senso, alla serietà, all'equilibrio!!
Ma sei sicuro di venire dal sud del paradiso?
Parli bene, lanci accuse dai giudizi...
spero che tu sia capace di difenderti, e non ti appelli alla facoltà di IGNORARE...degna solo di chi non ha il coraggio di replicare.
Ma si, trasformiamo il forum in un convento...io prendo volentieri i voti se mi date un giovane e appetibile chierichetto.
Postiamo solo cose sensate!!
MA SI FACCIAMOCI LOBOTOMIZZARE...per la tutela del quieto vivere.
Ciò che è diverso fa sempre paura!
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-10-2002 20:09 |
|
in fondo dici delle cose giuste MrWolf.
noi abbiamo avuto molte divergenze e ci siamo insultati a vicenda senza nessuna dignità o remora per idee e comportamenti divergenti...
insomma l'ho ripetuto centinaia di volte ma vorrei ricordarti che non ti considero un fesso, tutt'altro..
da allora poi tante cose sono cambiate e comunque seppure abbiamo vissuto nella totale ignoranza l'uno dell'altro attacchi incodizionati e idioti nei confronti dell'altro non ci sono mai stati.
perchè? perchè io so che sei una persona intelligente e in un certo qual senso hai la mia stima.
con senma invece è sempre stato tutto il contrario. se mi scaglio contro di lui è perchè spesso è difficile sopportarlo. è irascibile e ha poca classe, irruento e spesso fuori luogo e cerca di offendere con idiozie penose. che si può fare?
ma basta leggere cosa ha scritto oggi... dio mio! ho avuto i crampi dal ridere ma ho provato anche tanta pena...
vive davvero su un altro pianeta. cambia idea ogni due secondi e non sa gestirsi...
e per cosa? ma per chi?
per quattro utenti che scrivono, si divertono, e provano a discutere.. non voglio credere che possa esserci invidia o chissà cosaltro..è per questo che credo al contrario che si abbia a che fare con attacchi di persone che dimostrano tutta la loro stupidità e piccolezza...
jeso maria.... è una vera tristezza
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-10-2002 20:46 |
|
Dai scrivo qualche riga anche io... poco illuminata e poco adeguata...
Non ho nemmeno letto tutti gli interventi... mi scuso, davvero, rischio di dire cose che non c'entrano o che non sono adeguate o che addirittura sono già state dette: scusatemi, non è molto "rispettoso" parlare senza aver letto tutti, io stessa mi incazzo quando lo fanno con me... ma non ho davvero tempo... leggerò prestissimo... ho letto qualche riga per ognuno da metà della seconda pagina in poi... bene, ho specificato... e mi sono persa quello che volevo dire...
Mi spiace che Greedo se ne sia (?) andato, come mi spiace quando se ne va qualcuno che reputo possa insegnarmi qualcosa.
Però penso. (...)
Il fatto stesso che Greedo abbia iniziato questo topic è la prova che in realtà andarsene non è ciò che vuole (penso l'abbia già detto qualcuno). Più che altro vorrebbe parlarne, vorrebbe che qualcuno capisse ciò che prova e pensa. Vorrebbe.
Come quelle persone che ti vengono a trovare dopo tanto tempo e le vedi che vogliono raccontarti dei loro guai e delle loro disavventure, vogliono sfogarsi ma "non è il caso", "non è il momento" "non è adeguato" e allora ti dicono che si è fatto tardi, che è stato un piacere ma che ora devono andare... e rimangono vicino alla porta e ti guardano.
Qualcosa in quel momento sfugge, se non si fa attenzione.
Quindi, Greedo, cosa, in realtà, vuoi dire?
Ti mancano i vecchi discorsi? Ti manca l'omogeneità di un gruppo iniziale? Ti manca la considerazione?
Non ti senti parte di cosa? Del Forum?
Perchè rimani sulla porta e rispondi a sillabe? Non puoi fare prima a raccontarti?
Faresti meglio secondo me...
Mi fa pensare anche il fatto che lui si trovi male in un posto dove, tutto sommato, io invece stò abbastanza bene (questo premettendo che non esistono posti perfetti, quindi è ovvio che ci sia sempre qualcosa che non và per qualcuno... e infondo anche la perfezione, a lungo andare, provoca scostanza... si dice scostanza?)... mi viene da pensare che forse io possa essere causa del suo non trovarsi bene, come dice saggiamente Pennac "Quando la medicina è poco chiara, bisogna tenere d'occhio i medici" il paragone calza a pennello... anche se mi viene difficile da spiegare, se capite al volo per me viene meglio... eheh...grazie!
Quindi, Greedo, chiarisci bene ciò che in realtà provi, è facile, sempre più facile, andarsene, capisco che ci siano problemi maggiori (ne sò qualcosa in questo periodo), ma non è mai il caso di arrendersi, anche se, come hai detto, tu fossi solo contro "altri", non è un male essere soli e non per questo non si deve andare avanti in qualcosa che può recarci un giovamento personale (??? non mi seguo più...)
...
Poi... che altro dire... il Forum... beh...sorvolando sul "noi-voi-èlite-poveracci"... non mi sembra il caso, qua siamo tutti ciò che decidiamo di essere e questo foruma il Forum, non esistono gruppi...
Come non esistono vittime nè carnefici... ovvio...
Mi dispiace se Seanma si sente attaccato, effettivamente a volte è stato abbastanza "insultato" e questo mi è dispiaciuto, però a volte mi è capitato di notare che lui stesso abbia iniziato ad istigare le persone, una volta l'ha fatto anche con me, mi ha dato una rispostaccia, ma davvero ORRENDA, anche abbastanza offensiva (se la ricordo ancora la era di certo)... non chiedetemi dove, però c'ero rimasta male, tanto che gli ho risposto in pvt, sul momento mi si sono girati gli occhi e mi è venuta voglia di tirare le mani avanti verso il pc... ma non trovavo il suo collo e così l'attimo di instabilità è passato...
Mi spiace pure (QUANTE COSE MI DISPIACCIONO? ) che molti abbiano una visione negativa di Mallory.
Io all'inizio non la leggevo, poi ho avuto la vostra stessa reazione: alcuni suoi interventi mi risultavano fastidiosi, mi innervosiva il suo fare saccente e scontroso, da persona acida e nevrotica.
Ma sono andata oltre, come spero tutti voi sappiate fare e non mi sono accontentata di ciò che mi "risultava".
La superficialità non è mai stata il mio forte e ho iniziato a parlarle.
Ora ho un bellissimo legame con lei, la trovo una persona intelligente e quello che prima mi sembrava "strafottenza" ora mi sembra semplice ironia condita da una buona dose di provocazione.
Mi viene facile parlare con lei e la trovo una persona piacevole e intelligente.
Mi sono ricreduta pensando che, come avevo sentito in un film, nella vita ci sono persone che ti sono vicine sempre e comunque, anche se sbagli, e persone un pò più "difficili" all'apparenza, che se ti devono dire qualcosa di scomodo lo fanno.
Beh, lei è una di queste, ma preferisco che mi dica "hai scritto una cazzata" piuttosto che faccia come altre persone che ti danno sempre ragione. In questo modo non mi siedo mai sopra a ciò che ho fatto ma ho voglia di andare avanti. Mallory stimola la mente, ecco, forse è questo.
E come lei tante altre...
Io non ce l'ho con nessuno, non ce l'ho quasi mai con nessuno e penso che, quindi, se il forum è cambiato è perchè noi siamo cambiati, in meglio o peggio non sò...
ma tutto cambia... no?
ho scritto troppo
troppe cazzate
|
|
666666

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 18 Da: Inferno (es)
| Inviato: 10-10-2002 21:34 |
|
Mattia, allora non hai capito? Ho scritto che indubbiamente nel forum ci sono molti messaggi sul cinema (scritti anche da te),ma non puoi negare che le cazzate scritte da te e dai tuoi amici siano altrettanto tante.
Inoltre vorrei chiarire alcune cose, non ho mai detto di sentirmi più intelligente di voi (come il signor calamaro pretende di essere), ho semplicemente (uso questo termine che piace tanto a Rivole) detto che il vostro atteggiamento pseudo-intelligente a me sembra molto stupido (capito Burnham).
Questa è la mia umile opinione, probabilmente a voi sembrerà stupida, come lo sono le vostre per me, ma comunque degne di rispetto.
In secondo luogo, le mie critiche ai vostri messaggi e giochini infantili, non rilevano un odio nei vostri confronti, mi capita di provare compassione verso le persone che si comportano in maniera stupida, e a volte anche simpatia.
Per non essere ulteriormente frainteso, chiarisco che chiamando stupidi (o cazzate) i vostri messaggi non voglio dire che lo sono anche gli autori, semplicemente critico il vostro atteggiamento: volete sembrare superiore agli altri, ma finite per esagerare, dimostrandovi immaturi.
|
|
denisuccia
| Inviato: 10-10-2002 21:37 |
|
quote: In data 2002-10-10 21:34, 666666 scrive:
Per non essere ulteriormente frainteso, chiarisco che chiamando stupidi (o cazzate) i vostri messaggi non voglio dire che lo sono anche gli autori,
|
Allora dai facciamo gli intellettuali:
SIANO! |
|
666666

| Inviato: 10-10-2002 21:41 |
|
quote: In data 2002-10-10 21:37, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-10-10 21:34, 666666 scrive:
Per non essere ulteriormente frainteso, chiarisco che chiamando stupidi (o cazzate) i vostri messaggi non voglio dire che lo sono anche gli autori,
|
Allora dai facciamo gli intellettuali:
SIANO!
|
scusami, non sono intelligente e colto come mattia & company |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-10-2002 21:43 |
|
posso, possiamo sempre aiutarti...no?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
denisuccia
| Inviato: 10-10-2002 21:45 |
|
Esatto Mattia, infondo è il segno delle anime forti: gioie e dolori sono solo una parentesi sulla via del dovere.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
666666

| Inviato: 10-10-2002 21:46 |
|
quote: In data 2002-10-10 21:43, mattia scrive:
posso, possiamo sempre aiutarti...no?
|
No grazie, dovrei essere io ad aiutare te. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-10-2002 21:48 |
|
ok aiutami 166 166 ti aspetto...
fammi tornare etero ti prego...
|
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-10-2002 21:48 |
|
jeso maria.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
666666

| Inviato: 10-10-2002 21:52 |
|
Caro Mattia il mio nick è 666666, non 166 166, quello è il numero di telefono di tua madre. |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 10-10-2002 21:56 |
|
quote: In data 2002-10-10 21:52, 666666 scrive:
Caro Mattia il mio nick è 666666, non 166 166, quello è il numero di telefono di tua madre.
| e dove è andata a finire la tua placida superiorità nei confronti delle cretinate?
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
|