FilmUP.com > Forum > Off Topic - GIRL POWER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > GIRL POWER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore GIRL POWER
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-07-2007 12:18  
ten 'a panz!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2007 12:18  
quote:
In data 2007-07-27 12:16, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-07-27 12:08, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-07-27 10:59, EtaBeta scrive:
Recentemente ho scoperto una cosa che mi ha letteralmente sconvolto: nella mia azienda (stiamo parlando di un'azienda enorme, con ramificazioni in tutto il mondo) le buste paga delle donne, a parità di categoria, sono inferiori del 10-15% a quelle degli uomini. Mi dicono che sia una prassi consolidata e accettata da tutti, credo per la storia delle possibili assenze per maternità.

Ma le assenze per maternità non dovrebbero essere contemplate dal regolamento? Cioè....le donne dovrebbero essere tutelate a parità di condizioni in tal caso, no? Anche perché, differntemente dalla malattia, la maternità non è una cosa su cui ci si possa marciare.

sembrerà strano, ma conosco gente che usa la maternità a scopo di assenteismo... una tizia che di figlio in figlio avrà fatto una settimana di servizio...

D'accordo, ma a lungo andare ti voglio vedere a mantenerli i figli: non ci puoi lucrare....per nove mesi (a figlio) che guadagni senza lavorare, ci perdi vent'anni a spaccarti la schiena per crescerlo....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-07-2007 18:57  
confermo che anche nell'ambito bancario si va avanti a pompini.

se mai ci sono quelle che invece di farle ai dirigenti li fanno ai colleghi facoltosi per piazzargli i prodotti che preferiscono... ma non credo sia un caso che tutte le direttrici di banca che conosco siano delle strafighe pazzesche.

ce ne sarà una su dieci che riesce a sfondare perché è in gamba, fa bene il suo lavoro e sa trattare con i clienti. ma non più di una su dieci.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-07-2007 18:59  
quote:
In data 2007-07-28 18:57, liliangish scrive:
confermo che anche nell'ambito bancario si va avanti a pompini.

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005458 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.